Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Se non ci sono spesso é perché ho festeggiato tantissimo  questi giorni! E devo ancora smaltire lmao

Comunque io voglio sentire Marco, che sta giocando troppo trullallá, Matt, per la cazzata del redentore, Mescalina, che é piú una sensazione, ma rispetto all'ultima partita in cui l'ho vista é piú aggressiva e meno polite. 

 

Tu invece perché vuoi sentire gli altri?

Per le stesse ragioni. Cioè sì, hanno scritto, ma tra le persone che ho letto ieri sono i meno convincenti... gli altri mi hanno lasciato una buona sensazione, più o meno. Poi vabbe’, ci sono gli inattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Wings~ ha detto:

Se non ci sono spesso é perché ho festeggiato tantissimo  questi giorni! E devo ancora smaltire lmao

Comunque io voglio sentire Marco, che sta giocando troppo trullallá, Matt, per la cazzata del redentore, Mescalina, che é piú una sensazione, ma rispetto all'ultima partita in cui l'ho vista é piú aggressiva e meno polite. 

 

Tu invece perché vuoi sentire gli altri?

 

Trullalla' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho letto.

Sinceramente non so se ha senso speculare se stasera il veggene seguirà la lista o meno, anche perché a giorno 0 non ne aveva alcun bisogno. È una cosa che verrà a suo tempo.

E anche se dovesse non seguire liste definitivamente, non mi pare il caso di lamentarsi di ieri, cosa che in davvero molti hanno fatto. Capisco che qui siete abituati a giocare con carte un po' più scoperte ergo volete "informazioni vere" e pagine di pura discussione per voi possono essere calmamente (o anche non) definite come "spam". Okay, non siamo giunti ad una conclusione, il veggente non ci ha seguiti. E quindi? In 20 pagine vi trovate un'opinione fra quasi tutti i giocatori attivi di ieri, quindi non era aria fritta, per Dio. Non capisco questo vostro amore per il gioco del silenzio.

 

A parte questo, mi piacerebbe sapere cosa ha tanto disturbato le 3 (4?) persone che mi metterebbero in arringa, considerando che ieri finché potevo penso di essere stata molto presente ed aver preso parte alla discussione per voi di farvi un'opinione basilare. Il fatto di essere nominata non mi infastidisce, ma mi piacerebbe sentire motivazioni dietro la scelta di queste persone, in quanto l'unico a darmene di specifiche fu Marco ieri, provando che i suoi non erano nomi tirati fuori dal capello grazie alla sua magia. Mi va bene che siano anche solo presentimenti, ma almeno scrivetelo, no?

Ovviamente sarò presente tutta la giornata di oggi per cercare di chiarire queste vostre "perplessità". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Esatto! Xd

Mi dai una strana sensazione, come se ci stessi perculando tutti!

Si, proprio quella risposta!

Sì io ti ho pizzicato volutamente. Per ottenere una reazione. E perché eri l' ennesimo che si lamentava di qualcosa ad apertura del giorno

Il fatto che poi mi inserisci nei sospetti solo per quello non è che mi fa ricredere molto su di te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mescalina ha detto:

Sì io ti ho pizzicato volutamente. Per ottenere una reazione. E perché eri l' ennesimo che si lamentava di qualcosa ad apertura del giorno

Il fatto che poi mi inserisci nei sospetti solo per quello non è che mi fa ricredere molto su di te

 

Beh, io ho trovato esilarante il fatto che credevo nelle liste, mentre il mio compagno di chat sin dall'inizio del giorno ha detto: "faranno di testa loro"

Mi sembrava giusto lamentarmene! Non l'ho trovata per niente una buona mossa. Più che altro non ho capito il senso del tuo commento. Se ora ti difendi dicendo che volevi provocarmi è un altro paio di maniche eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Wings~ ha detto:

Esatto! Xd

Mi dai una strana sensazione, come se ci stessi perculando tutti!

Si, proprio quella risposta!

 

non mi permetterai mia di percularvi... se no poi Babbo Natale non mi porta niente al prossimo Natale.

 

9 minuti fa, Doom ha detto:

Se sei buono non hai nulla da nascondere, io una sondata su si te la vorrei leggere prima o poi. Così, giusto per essere sicuri. 

 

ovvio che non ho niente da nascondere. Però ho solo voluto ribadire un mio concetto, Ora sta al veggente fare le sue scelte

 

@Manüüü ok forse ti avevo attribuito un mess che in realtà non hai scritto XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Sapia ha detto:

Comunque sento già volare gli improperi di @vegeta3 quando si accorgerà del numero di pagine scritte sul nulla, fondamentalmente (non so se avete notato che voi che vi scannavate per le liste, ora state docilmente facendo quello che aveva proposto salmur......... <.<)

 

maledetti!!!! 21 pagine scritte al giorno zero....

non ne leggerò neanche una, sappiatelo!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wings~ ha detto:

Beh, io ho trovato esilarante il fatto che credevo nelle liste, mentre il mio compagno di chat sin dall'inizio del giorno ha detto: "faranno di testa loro"

Mi sembrava giusto lamentarmene! Non l'ho trovata per niente una buona mossa. Più che altro non ho capito il senso del tuo commento. Se ora ti difendi dicendo che volevi provocarmi è un altro paio di maniche eh...

Non ho da difendermi perché non era una vera e propria accusa. Hai parlato di un atteggiamento, e poi alla fine era circoscritto ad un solo post nei tuoi confronti.

Io avevo dato un po' per scontato che avessi capito che era una provocazione, ma vabè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Sì, anche a me è sembrato abbastanza spontaneo anche per com'è uscito

 

Comunque a me piacerebbe sentire @vegeta3 che ho visto che era anche online un paio d'ore fa ma non è passato a dirci la sua sulle liste (che asociale!)

un paio d' ore fa??

ho la pagina sempre aperta sul pc, ogni tanto si aggiorna e mi fa sembrare online....

non ero assolutamente online e non ho letto nulla ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mid ha detto:

Io penso che voterò qualcuno tra @Salmur e @Sapia al momento, perché il loro modo di giocare è stato ben strano finora. Lo dico adesso così volendo potrebbero farmi ricredere

Sapia a me è piaciuta, molto spontanea e rilassata

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Scarecrow ha detto:

Per curiosità, cosa dovrebbero seguire Veggente e Meretrice? Non mi pare che in 20 pagine si sia giunti a una conclusione univoca, tant'è che le due liste da seguire non le ha scritte nessuno alla fine. Jack ha solo diviso i giocatori, ma c'era gente contraria a cui non andava bene (perché?) e altri ancora non volevano dare disposizioni. Poi abbiamo iniziato a fare tre nomi per il Veggente e tre per la Meretrice (anche qui, perché?), non tutti hanno contribuito e non se ne è ricavato nulla. Infine il Veggente ha agito come voleva.

Quindi esattamente che dovrebbe fare domani?

ciao veggente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Mid ha detto:

Io penso che voterò qualcuno tra @Salmur e @Sapia al momento, perché il loro modo di giocare è stato ben strano finora. Lo dico adesso così volendo potrebbero farmi ricredere

 

per quelle poche partite che ho seguito di salmur posso dirti che gioca sempre così hahahaha XD

 

Un'ora fa, Yeatu ha detto:

Bene, ho letto.

Sinceramente non so se ha senso speculare se stasera il veggene seguirà la lista o meno, anche perché a giorno 0 non ne aveva alcun bisogno. È una cosa che verrà a suo tempo.

E anche se dovesse non seguire liste definitivamente, non mi pare il caso di lamentarsi di ieri, cosa che in davvero molti hanno fatto. Capisco che qui siete abituati a giocare con carte un po' più scoperte ergo volete "informazioni vere" e pagine di pura discussione per voi possono essere calmamente (o anche non) definite come "spam". Okay, non siamo giunti ad una conclusione, il veggente non ci ha seguiti. E quindi? In 20 pagine vi trovate un'opinione fra quasi tutti i giocatori attivi di ieri, quindi non era aria fritta, per Dio. Non capisco questo vostro amore per il gioco del silenzio.

 

A parte questo, mi piacerebbe sapere cosa ha tanto disturbato le 3 (4?) persone che mi metterebbero in arringa, considerando che ieri finché potevo penso di essere stata molto presente ed aver preso parte alla discussione per voi di farvi un'opinione basilare. Il fatto di essere nominata non mi infastidisce, ma mi piacerebbe sentire motivazioni dietro la scelta di queste persone, in quanto l'unico a darmene di specifiche fu Marco ieri, provando che i suoi non erano nomi tirati fuori dal capello grazie alla sua magia. Mi va bene che siano anche solo presentimenti, ma almeno scrivetelo, no?

Ovviamente sarò presente tutta la giornata di oggi per cercare di chiarire queste vostre "perplessità". ;)

 

mah posso dirti che mi sembri "nervosa" nelle tue risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Salmur ha detto:

A me tu e @Zero che vi paraculate a vicenda puzzate un pochetto sta partita... Ma allo stesso modo non credo che lo fareste in modo così palese in lista, vi tengo d'occhio

beh penso che ci conosciamo abbastanza da poterci capire basandoci sugli atteggiamenti. Poi chiaro metto sempre in conto che mi posso sbagliare eh.
Comunque @JackShepard boh a me salmur mi sembra un po caotico e confusionario come quando da buono  difese per tutta la partita francesca palesemente cattiva.

Ieri qualcuno ha detto che si vota alla fine per il rogo ma se io alle 22 non ci sono non posso votare? non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Zero ha detto:

beh penso che ci conosciamo abbastanza da poterci capire basandoci sugli atteggiamenti. Poi chiaro metto sempre in conto che mi posso sbagliare eh.
Comunque @JackShepard boh a me salmur mi sembra un po caotico e confusionario come quando da buono  difese per tutta la partita francesca palesemente cattiva.

Ieri qualcuno ha detto che si vota alla fine per il rogo ma se io alle 22 non ci sono non posso votare? non ho capito.

Puoi votare quando vuoi, basta che sia entro le 22. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero ha detto:

beh penso che ci conosciamo abbastanza da poterci capire basandoci sugli atteggiamenti. Poi chiaro metto sempre in conto che mi posso sbagliare eh.
Comunque @JackShepard boh a me salmur mi sembra un po caotico e confusionario come quando da buono  difese per tutta la partita francesca palesemente cattiva.

Ieri qualcuno ha detto che si vota alla fine per il rogo ma se io alle 22 non ci sono non posso votare? non ho capito.

Certo puoi votare quando puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto che si era decise delle cose in 22 pagine ieri e poi si fa tutt altro non è una bella cosa per lo spirito di squadra. Spero che oggi il veggente si comporti in maniera razionale e rispetti la lista onde evitare sovrapposizioni con la meretrice e il conseguente spreco di potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.