Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

d74138b63e7aa0625aa5ab2f2cf038e1.png

86d71656b941d42c5df1a59a85836651.png

 

latest?cb=20180329112704

 

Dopo una lunga giornata di discussione sotto il sole cocente, l’equipaggio decise che JustCocco dovesse essere uno degli assassini di Lord Manfred e che quindi, andasse giustiziato. Per questo motivo, il resto dell’equipaggio lo legò e imbavagliò per poi sparargli in piena testa.

Tuttavia, questo atto non bastò a interrompere la violenza, infatti, il giorno dopo trovarono il cadavere di:

Spoiler

 

 

CHIUSURA ROGO: 22:00

CHIUSURA TOPIC: 22:15

CONSEGNA POTERI: 22:30

 

Lista Ruoli:

Spoiler

Veggente

Cantastorie

Medium

Guardia Del Corpo

Ingegnere

Contadino Semplice x5

Lupo Mannaro x3

Silenziatore

Scommettitrice

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Nooo ;_; Chovvi, non sei sopravvissuto per rogarmi ;_; 

Comunque devo rileggere un attimo per vedere se aveva attaccato pesantemente qualcuno.

 

 

te, cocco e bucche, in particolare bucche e cocco. Votato cocco anche per convinzione di graffa...

Voglio il medium cieco ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, abbiamo qualche informazione:

Mariosan vota Justcocco (1)

Doom vota Bucche (1)

Bucche vota Salmur (1)

_Josephine vota Tobias (1)

Il_Wag vota Bucche (2)

Chov Ram vota Justcocco (2)

Mescalina vota Justcocco (3)

Salmur vota Tobias (2)

Sapia vota Chov Ram (1)

Loudo vota Yeatu (1)

Sol vota Bucche (3)

JustCocco vota Doom (1)

 

Non votanti: Yeatu, Tobias e Izcalli

 

Alcune persone non possono essere lupi insieme a Bucche:

Il Wag, Sol e Yeatu. 

Le seguenti non possono essere lupi insieme a Justcocco:

Mescalina

Sapia

Loudo

Yeatu. 

 

Inoltre sappiamo che se Justcocco fosse furbo avrebbe votato Bucche. Oppure potrebbero essere lupi insieme. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Dunque, abbiamo qualche informazione:

Mariosan vota Justcocco (1)

Doom vota Bucche (1)

Bucche vota Salmur (1)

_Josephine vota Tobias (1)

Il_Wag vota Bucche (2)

Chov Ram vota Justcocco (2)

Mescalina vota Justcocco (3)

Salmur vota Tobias (2)

Sapia vota Chov Ram (1)

Loudo vota Yeatu (1)

Sol vota Bucche (3)

JustCocco vota Doom (1)

 

Non votanti: Yeatu, Tobias e Izcalli

 

Alcune persone non possono essere lupi insieme a Bucche:

Il Wag, Sol e Yeatu. 

Le seguenti non possono essere lupi insieme a Justcocco:

Mescalina

Sapia

Loudo

Yeatu. 

 

Inoltre sappiamo che se Justcocco fosse furbo avrebbe votato Bucche. Oppure potrebbero essere lupi insieme. 

 

 

Ti sei risposto da solo. Ahaahahah

Comunque per me mentiva o, se era buono, al massimo era cs. Perche se sei un ruolo importante non ti lasci morire non votando laltro, a rischio rogo. Ma è cocco e l'ho visto rogare a cavolo anche da ruolo sondatore, quindi non escludo l'ipotesi che se si è detto ruolo, abbia pure fatto la mossa da pollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Ti sei risposto da solo. Ahaahahah

Comunque per me mentiva o, se era buono, al massimo era cs. Perche se sei un ruolo importante non ti lasci morire non votando laltro, a rischio rogo. Ma è cocco e l'ho visto rogare a cavolo anche da ruolo sondatore, quindi non escludo l'ipotesi che se si è detto ruolo, abbia pure fatto la mossa da pollo.

 

piu che altro l'avete votato perchè .. non ho ben capito, e lui non si è difeso.. Meh.

......già, perchè l'avete votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Io ho votato bucche, perchè quoti me.?

 

Perchè rispondevo a " Perche se sei un ruolo importante non ti lasci morire non votando laltro, a rischio rogo. Ma è cocco e l'ho visto rogare a cavolo anche da ruolo sondatore, quindi non escludo l'ipotesi che se si è detto ruolo, abbia pure fatto la mossa da pollo. " ...
Ma hai ragione, avrei dovuto taggare i votanti di just, scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho votato perché è stato piuttosto assente. È tornato e a gamba tesa ha preso un pretesto e ci ha costruito sopra un accusa contro Doom, e prima del rogo continuava a dire che avevamo votato per salvarla, che era ruolo, insomma, per me non aveva nulla di contadino. Poi se è ruolo così, è folle. Non so, voi lo conoscete meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi paleso, ho recuperato e chiedo scusa a giocatori e master, ero fuori casa e il mio telefono ha la batteria completamente andata, si spegne a caso

 

Ho recuperato queste pagine, e direi che quasi ovviamente non si parla di un rogo a favore dei cittadini, m in tutto questo mi stanno facendo buona impressione Mescalina che non conosco, e pure Sapia vah

 

Mi lasciano un po' interdetto i voti a me, non ho visto motivazioni diverse da "non ha scritto", e wow, capisco sia il primo giorno, ma davvero, è una grande strategia da lupo, soprattutto da attuare quando nessuno ti sospetta, proprio sensata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, per fugare i dubbi che avevate, io la metterei di questi termini: @Doom semplicemente ho detto che volevo fare attenzione al tuo comportamento dopo quel messaggio, non che ti sospettavo, anzi. Per quanto riguarda il mio voto nei confronti di @Bucche è stato, sembrerà una cavolata, perché da come mi aveva risposto a quel messaggio nel pomeriggio mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca. Non si era ancora delineata una linea chiara del comportamento della piazza e così ho votato l'unica persona per cui al momento ritenevo potesse avere un qualche senso il mio voto. Con questo non voglio dire che ritengo bucche lupo al 100% o cose simili, ma che fino alle 9 di ieri, per come mi avevano risposto le persone e per il fatto che tutto era ancora da decidersi mi sembrava la cosa più logica da fare, perché anche se scarsa avrebbe avuto una motivazione. Avessi votato a caso o mi se mi fossi astenuto avrei ritenuto la cosa decisamente più strana.

Detto questo è l'una e sono tornato da poco, ma volevo togliermi questo sassolino dalla scarpa, domattina se ce ne sarà bisogno sarò lieto di proseguire con l'arringa. In oltre se è vero che la notte porta consiglio, voglio riflettere su uno o due messaggi che ho letto qua e la nella fretta ma su cui domani vorrei fare più attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Doom ha detto:

No ma piu che altro se era ruolo pro c non si è nemmeno salvato dal rogo votando bucche. Quindi, se lo era, al momento tendo piu a pensarlo un negativo visto nl.

Ma non credi che se fosse lupo avrebbe più ragioni per votare Bucche? Per di più con gli altri lupi che gli danno consigli in chat?

Può anche essere che hanno tentato psicologia inversa, ma boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ma non credi che se fosse lupo avrebbe più ragioni per votare Bucche? Per di più con gli altri lupi che gli danno consigli in chat?

Può anche essere che hanno tentato psicologia inversa, ma boh.

Si ma infatti ho escluso fosse lupo, manco il lupo più scarso non si salva dal rogo quando può farlo. Per quello ho detto che se era negativo per come ha agito o era il silenziatore (che magari aveva paura di rogare bucche perche ai suoi occhi poteva essere un possibile lupo), o scommettitrice (ma non ha senso fare quel che ha fatto manco con sto ruolo). Se è vero che era un ruolo pro c, perchè dice di aver lasciato indizi (l'ho pure riletto e non li ho trovati e/o capiti) ha fatto una mossa ancora piú nosense.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Doom ha detto:

Si ma infatti ho escluso fosse lupo, manco il lupo più scarso non si salva dal rogo quando può farlo. Per quello ho detto che se era negativo per come ha agito o era il silenziatore (che magari aveva paura di rogare bucche perche ai suoi occhi poteva essere un possibile lupo), o scommettitrice (ma non ha senso fare quel che ha fatto manco con sto ruolo). Se è vero che era un ruolo pro c, perchè dice di aver lasciato indizi (l'ho pure riletto e non li ho trovati e/o capiti) ha fatto una mossa ancora piú nosense.

Oh ok, scusa, avevo letto male, mi trovo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci possono essere più spiegazioni su Cocco che non si salva, a mio avviso.

- Contadino Semplice, ha voluto salvare Bucche 

che magari considerava più importante. Tuttavia, non ha lasciato indizi o considerazioni su di lui, che mi portano a pensare più ad una seconda versione;

- Cocco, sentendosi all’angolino e sotto pressione, ha preferito salvare Bucche, compagno lupo, che aveva meno sospetti addosso;

- Cocco, gettando la spugna, voleva dimostrare la bontà e gettare fango su coloro che l’hanno votato;

 

Se vedete altre possibilità fatele ovviamente presenti. Personalmente, continuo a vedere il solito Cocco confuso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.