Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Che risposta è? XD per me Doom può rogare ma la credo buona

Tu " a sensazione" la credi cattiva? O hai una sondata lupo e non lo sappiamo?

Per come l'hai difesa, e per come la credi buona, beh, è ovvio che tu abbia votato per salvarla, ha senso, non ha senso stare a fare la dubbiosa, per quello che ne so poteva essere pure un "chi si aggrega a votare Tobias con me?", quando era abbastanza probabile cosa avresti fatto, non aveva molto senso dire di volermi votare, se non per cercare consensi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ripeto: io vi ho lette, ed ho letto ALTRO.

Non siete così cretine da spalleggiarvi palesemente. I lupi si aiutano, ma non così. Se uno deve morì, MUORE, di certo i compagni non si fanno scoprire.

Non dico di più.

 

@Salmur non mi pare tu lo sia, ma non è che ci sia molto in topic, quindi credo che al momento ogni opzione sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Per come l'hai difesa, e per come la credi buona, beh, è ovvio che tu abbia votato per salvarla, ha senso, non ha senso stare a fare la dubbiosa, per quello che ne so poteva essere pure un "chi si aggrega a votare Tobias con me?", quando era abbastanza probabile cosa avresti fatto, non aveva molto senso dire di volermi votare, se non per cercare consensi

Ahahah consensi? 

Non ho chiesto a mezza anima di seguirmi, Loudo mi ha fatta perdere solo tempo a ridosso del rogo interrogandomi, ho esitato un attimo e ho votato 

Comunque puoi sempre mordermi stanotte :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ripeto: io vi ho lette, ed ho letto ALTRO.

Non siete così cretine da spalleggiarvi palesemente. I lupi si aiutano, ma non così. Se uno deve morì, MUORE, di certo i compagni non si fanno scoprire.

Non dico di più.

 

@Salmur non mi pare tu lo sia, ma non è che ci sia molto in topic, quindi credo che al momento ogni opzione sia buona.

LOL. Comunque sono passati 10 secondi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Salmur ha detto:

La scusa dei problemi personali peraltro sembra voler fare leva sui sentimenti per togliersi da una situazione spiacevole e non mi piace.

Perdonatemi se commento nonostante sia morta, Manfri sei liberissimo di darmi penalità, ma sento il bisogno di rispondere a questo messaggio e non posso aspettare fino alla fine.

Io non so che razza di vita tu pensi che conduca, ma non sono tutta rose e fiori ed per tua sfortuna sono una persona che ci tiene molto al buon nome e non mi permetterei mai di usare scuse esterne, soprattutto serie quanto un periodo spiacevole nella mia vita e non è la prima volta che lo ripeto su questo forum. Non lo farei mai perché è una grande mancanza di rispetto verso chi gioca, i quali inganno ingiustamente e verso chi davvero ha problemi, i quali poi vengono ispezionati per aver detto che si comportano così e non diversamente per motivi esterni.

Se qualcosa è esterno alla partita, è esterno alla partita, non lo si usa come scusa per accussare gli altri, a prescindere da ruolo e fazione.

Questo è tutto, siete liberi di prendere provvedimenti se lo ritenete necessario, anche se il mio non era un tentativo di difesa in game, ma una chiarizione su una situazione ripetutasi più volte.

Auguro a tutti una buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.