Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Fammi capire, se uno è propositivo è automaticamente buono? Pensi che i lupi siano fra i meno attivi? 

Ci mancherebbe, la scorsa partita ero veggente, proattivo, eppure sono morto quasi subito. xD

Quello che intendevo è che - per il momento - hanno provato a fare qualcosa attraverso le ipotisi. Partecipazioni attivissime non ce ne sono state, comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Siamo passati alla contro-offensiva?

Che cosa c'entra questa risposta con quello che sto dicendo? Cocco si è dichiarato ruolo a rogo già chiuso, non avevo elementi per salvarlo se non che in generale non mi sembrava cattivo. E ho già spiegato perché Bucche mi sembrava buono e perché Tobias secondo me non aveva senso votarlo perché assente.

 

Ma poi la questione non è: "Mi sembra sospetta perché hai votato Cocco". Mi sembri sospetta per il tuo rapporto con Doom (che si è esplicitato durante il rogo di ieri).

 

Posso benissimo sbagliarmi, ma siccome al momento di Doom ho una cattiva impressione, la tua offensiva sincronizzata con lei ieri non mi è piaciuta tantissimo.

Ma che c' entra che si è rivelato a rogo già chiuso, tu avevi da valutarlo su tutto il resto, hai visto quello che ho scritto, saresti potuto intervenire salvandolo se lo credevi buono indipendentemente dal fatto che si fosse dichiarato dopo 3 voti.

Nessuna offensiva, dico solo che se tu eri presente avrai letto che prima di votarlo io ci ho parlato e più rispondeva più mi sembrava sospetto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mescalina ho appena recuperato, Cocco e Bucche non sono tra i miei principali sospettati attualmente quindi penso che non sia troppo profiquo analizzare loro. Continua a non piacermi Yeatu per i motivi sopra detti che ha fatto un mega post con impressioni su post singoli per sembrare propositiva, ma mi sembra più un "vediamo dove trovo un punto debole da sfruttare" che una ricerca dei lupi. Se mi commenti un giocatore da un singolo messaggio scelto tra tutte le fasi puoi trovare quello che vuoi da chiunque.

La scusa dei problemi personali peraltro sembra voler fare leva sui sentimenti per togliersi da una situazione spiacevole e non mi piace. Sembra più un arrampicarsi sugli specchi che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Qualche anima pia m'illumini, perché non mi sembra proprio che ci fossero cose assurde. Per altro non credo proprio si sarebbero spalleggiate così da lupe.

Non così palesemente. Non mi sembra che Doom sia una alle prime armi, e Mescalina ha giocato poco qui, ma mi è sembrata assolutamente sul pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Quale grande dubbio, per provare a non far morire Doom

Che risposta è? XD per me Doom può rogare ma la credo buona

Tu " a sensazione" la credi cattiva? O hai una sondata lupo e non lo sappiamo?

Modificato da Mescalina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.