Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Bon, ho riletto un po', e Sapia e Sol mi paiono i più buoni

 

Yeatu, Bucche, pure Josephine anche se è la seconda volta che mi vota a caso quando non sa cosa fare (Tobi non dimentica); per quel che è il secondo giorno mi sembrano a posto, non condivido le "accuse" a Yeatu

 

Mescalina mi piace abbastanza quel che scrive, mi convince poco il voto a Cocco, ma primo giorno, confusione etc, non ritorno sul discorso rogo passato

Però nemmeno lei è convinta su Doom, ci sta

 

Salmur pare buono, meh per il raddoppio a me

Sono di parte? Ovvio (?)

 

Il Wag, Izcalli, Loudo e Mario nessuna particolare osservazione, neutri come la soprannominata Doom, che però non mi piace a sensazione rileggendola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ed ecco a voi il primo postazzo dell'anno (Babbabia) di Josephine.

  1. @Bucche + @Dream`   -> Mi sembra strano che Bucche sia così. Cioè, mi è già capitato di vederlo sconsolato, quando nella mia partita è capitato contadino nella seconda estrazione. Potrebbe essere quindi "pulito" ma un po' abbattuto? Non lo so. Dream è sempre lupo, quindi BOOOH.
  2. @il_wag -> per ora mi piace. Questo non vuol dire che non stia segretamente mettendocela in quel posto.
  3. @Yeatu -> nì. È un po' agitata, so che ha già spiegato, ma non sono troppo troppo convinta.
  4. @mariosan -> aggressivo come non lo vedevo da un po', può voler dire tutto o niente.
  5. @Justcocco Morto Al Rogo Giorno 1 -> non si parla male dei morti.
  6. @~ Josephine -> nessuno la vuole, ma è buona.
  7. @Sol~ -> nì? Non riesco a capirlo.
  8. @Chov RaM +@Graffettatrice Morto Sbranato Notte 1 -> non si parla male dei morti. Ma Chov puzza.
  9. @Doom -> stranamente m'ispira bontà. E si sa che lei è sempre lupo, ma mi sembra buona stavolta.
  10. @Loudo -> nì? Analizza e contestualizza sempre, quindi chissà.
  11. @Mescalina -> mi sembra pulita.
  12. @Sapia -> mi sembra pulita, ma su di lei ho più dubbi perché è sempre difficile capire se sia buona o no.
  13. @Salmur -> lupo certo. Scherzi a parte, mi pare si accodi un po', poi provi ad analizzare... forse è confuso dalla modalità nuova di gioco e dalla STRANISSIMA bassa partecipazione al topic XD 
  14. @Tobias -> Tobi the man. Aspetto di leggere qualcosa in più
  15. @Izcalli -> mi pare sul pezzo, ma anche un po' strano. Non gli piace essere lupo, l'ha confessato lui, quindi leggiamo con attenzione.

È servito a qualcosa sto post? No, ma volevo scrivere le mie opinioni lo stesso perché sono egocentrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

È servito a qualcosa sto post? No, ma volevo scrivere le mie opinioni lo stesso perché sono egocentrica.

Quello che ho notato, è che oggettivamente non c'è un parere negativo al 100%. Tuttavia, facessi una cosa come la tua, non saprei neanche da dove iniziare, praticamente. C'è veramente poco materiale su cui lavorare, e su 15 players non ne conosco 7/8, pertanto non so manco lo stile di gioco. Niente, hai fatto una bella cosa in pratica, imo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene che Tobias abbia postato qualcosa di più pregnante, dato che temevo volesse davvero arrivare a giorno 4 senza farlo (a voler essere maliziosi uno si domanda com'è possibile avere questa sicurezza di arrivarci, ma lo dico pour parler :asd:). A parte Doom però gli sembrano tutti a posto o al massimo neutri.

 

@-Josephine in che senso ti sembro strano?

 

Rispondo a Mescalina che chiedeva ragione dei non votanti: ieri sera ad un certo punto ho avuto un'urgenza domestica e non ho più potuto seguire, tant'è che ho lasciato anche a metà il riporto della situazione voti. Se serve comunque un'idea su di me, ero orientato a votare Yeatu.

 

Ora, oggi si è parlato molto della questione Cocco; analizzando le motivazioni dei voti di ieri abbiamo:

Mariosan vota Justcocco (1) a caso;

Doom vota Bucche (1) conferma il suo sospetto del giorno;

Bucche vota Salmur (1) a naso;

_Josephine vota Tobias (1) idee non chiare, lo ha visto poco presente;

Il_Wag vota Bucche (2) pesca da un gruppetto di nomi fatto in precedenza, si era espresso con: "Bucche poco partecipativo all'inizio come l'altra volta, vorrei cercasse di chiarire un po' meglio la sua posizione, o meglio, mi piacerebbe lo facesse prima che la cosa possa lasciare da pensare";

Chov Ram vota Justcocco (2) suggerimento di Graffetta;

Mescalina vota Justcocco (3) poco convinta dell'impuntarsi di Cocco su Doom;

Salmur vota Tobias (2) perché poco presente, ma subito dopo dice che le peggiori impressioni le aveva da Yeatu, Loudo e Mariosan, comportamento che boh;

Sapia vota Chov Ram (1) le sono tutti sospetti, sceglie Chov perché... non ho capito perché;

Loudo vota Yeatu (1) conferma un suo sospetto precedente, poco convinto del duo Bucche-Cocco in testa ai voti;

Sol vota Bucche (3) per non disperdere il voto, ragionamento che non condivido;

JustCocco vota Doom (1) non si salva, resta fisso sulla sua idea.

 

Non votanti: Yeatu, Tobias e Izcalli

 

Personalmente sono abituato a storcere un po' il naso su chi dice che vota a caso, bias mio. A parte mi lasciano perplesso @Salmur e @Sol dato che il loro voto non ha consequenzialità con quello che affermano in forum. Da @Sapia vorrei sapere il motivo del suo voto dato che è l'unico che mi manca.

Se non vi trovate o volete contestarmi qualcosa fatelo pure.

 

@Yeatu mi son fatto lo schemino con chi si esprime pro o contro un giocatore, e tu sei forse quella con più sospetti addosso, avevi scritto prima di me che avresti riletto le giornate e scritto qualcosa al riguardo, però ancora nulla; aspetto.

 

@Mescalina mi piace molto la tua partecipazione oggi, però non riesco a spiegarmi un sospetto sottopelle che mi fai venire.

 

Oh, riesco a taggare solo Yeatu :dsa:

 

Edit - cercando di aggiustare i tag ricaricando la pagina si era persa una frase.

Modificato da Izcalli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
44 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ed ecco a voi il primo postazzo dell'anno (Babbabia) di Josephine.

  1. @Bucche + @Dream`   -> Mi sembra strano che Bucche sia così. Cioè, mi è già capitato di vederlo sconsolato, quando nella mia partita è capitato contadino nella seconda estrazione. Potrebbe essere quindi "pulito" ma un po' abbattuto? Non lo so. Dream è sempre lupo, quindi BOOOH.
  2. @il_wag -> per ora mi piace. Questo non vuol dire che non stia segretamente mettendocela in quel posto.
  3. @Yeatu -> nì. È un po' agitata, so che ha già spiegato, ma non sono troppo troppo convinta.
  4. @mariosan -> aggressivo come non lo vedevo da un po', può voler dire tutto o niente.
  5. @Justcocco Morto Al Rogo Giorno 1 -> non si parla male dei morti.
  6. @~ Josephine -> nessuno la vuole, ma è buona.
  7. @Sol~ -> nì? Non riesco a capirlo.
  8. @Chov RaM +@Graffettatrice Morto Sbranato Notte 1 -> non si parla male dei morti. Ma Chov puzza.
  9. @Doom -> stranamente m'ispira bontà. E si sa che lei è sempre lupo, ma mi sembra buona stavolta.
  10. @Loudo -> nì? Analizza e contestualizza sempre, quindi chissà.
  11. @Mescalina -> mi sembra pulita.
  12. @Sapia -> mi sembra pulita, ma su di lei ho più dubbi perché è sempre difficile capire se sia buona o no.
  13. @Salmur -> lupo certo. Scherzi a parte, mi pare si accodi un po', poi provi ad analizzare... forse è confuso dalla modalità nuova di gioco e dalla STRANISSIMA bassa partecipazione al topic XD 
  14. @Tobias -> Tobi the man. Aspetto di leggere qualcosa in più
  15. @Izcalli -> mi pare sul pezzo, ma anche un po' strano. Non gli piace essere lupo, l'ha confessato lui, quindi leggiamo con attenzione.

È servito a qualcosa sto post? No, ma volevo scrivere le mie opinioni lo stesso perché sono egocentrica.

Dream mi pressa per dirti di smetterla di usarlo per accusarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

@Yeatu mi son fatto lo schemino con chi si esprime pro o contro un giocatore, e tu sei forse quella con più sospetti addosso, 

 

@Mescalina mi piace molto la tua partecipazione oggi, però non riesco a spiegarmi un sospetto sottopelle che mi fai venire.

 

Oh, riesco a taggare solo Yeatu :dsa:

Grazie per avermi informata (?). BTW prima che mi linciate, sto scrivendo il post di quelli miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Izcalli trattandosi di un sospetto sottopelle non ho modo di dirti oltre, però volevo chiederti, alla luce di quello che è accaduto, se è mutato il tuo pensiero su Il_wag(che trovavi pulito mi pare)

 

Lo chiedo perché rileggendo ho notato che quando JustCocco ha iniziato a pizzicare Doom, dicendo che aveva dato per certezze i sospetti di Iz, Il_wag lo ha quotato dicendo" ah,sono d accordissimo, non avevo colto, ora vado a leggere con più attenzione" prima di votare Bucche. Poi più nulla non ha dato nessun parere(o forse mi sono persa il suo post)

 

E poi vorrei chiedere anche a @Salmur cosa ne pensa della questione Cocco-Doom

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Izcalli ha detto:

Personalmente sono abituato a storcere un po' il naso su chi dice che vota a caso, bias mio. A parte mi lasciano perplesso @Salmur e @Sol dato che il loro voto non ha consequenzialità con quello che affermano in forum. Da @Sapia vorrei sapere il motivo del suo voto dato che è l'unico che mi manca.

Se non vi trovate o volete contestarmi qualcosa fatelo pure.

Non è una contestazione, ma una sorta di chiarimento. Prima di votare ero insicuro, e dopo la votazione lo ero comunque, intendiamoci. Cocco non si è saputo difendere, ma a mio parere si è perso da solo in un bicchiere d'acqua, cosa che ha fatto la scorsa volta ma che - come ironizzate - fa spesso, visto che muore al rogo ogni tre per due. Non mi sentivo quindi di votare Cocco che mi pareva confuso ebbasta, e nella giornata i miei sospetti si erano concentrati su di lui e Bucche. Come già spiegato, il voto immotivato e la presenza scarna non mi erano piaciuti, quindi nella coerenza dei miei pensieri ho preferito votare Bucche. L'intento velato era anche vedere se qualcuno sarebbe accorso per salvare uno dei due (Ci stavano ancora 4/5 voti disponibili, se non sbaglio).

Tornassi indietro, non so se farei le stesse scelte, ma fatto sta che Bucche, ancora oggi, non ha spiegato alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Non è una contestazione, ma una sorta di chiarimento. Prima di votare ero insicuro, e dopo la votazione lo ero comunque, intendiamoci. Cocco non si è saputo difendere, ma a mio parere si è perso da solo in un bicchiere d'acqua, cosa che ha fatto la scorsa volta ma che - come ironizzate - fa spesso, visto che muore al rogo ogni tre per due. Non mi sentivo quindi di votare Cocco che mi pareva confuso ebbasta, e nella giornata i miei sospetti si erano concentrati su di lui e Bucche. Come già spiegato, il voto immotivato e la presenza scarna non mi erano piaciuti, quindi nella coerenza dei miei pensieri ho preferito votare Bucche. L'intento velato era anche vedere se qualcuno sarebbe accorso per salvare uno dei due (Ci stavano ancora 4/5 voti disponibili, se non sbaglio).

Tornassi indietro, non so se farei le stesse scelte, ma fatto sta che Bucche, ancora oggi, non ha spiegato alcune cose.

Del tipo? Che devo spiegare? Vuoi che risolva il mistero? Aspe che ti tiro fuori i lupi dal cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia assenza oggi, son stato in giro fino ad ora.

 

Alcune cose che ho notato rileggendo le giornate (male e di fretta).

 

Justcocco dice di avere lasciato indizi sul suo ruolo a Giorno 0 e ce l'ha segnalato perché aveva paura che qualcuno gli fregasse il ruolo. (Ma perché non poteva semplicemente dichiararsi con il rogo già chiuso? Non capisco proprio la sacra dottrina del "devo fare il misterioso a tutti i costi". XD)

Come qualcuno credo abbia fatto notare, c'è stato un riferimento ad aggiungere in chat qualcuno, quindi potrebbe essere che si stesse dichiarando Ingegnere. (Ma che senso ha come ruolo da rubare, l'unico dimostrabile di tutta la partita?) Suggerirei quindi domani di dichiarare se ci sono persone collegate, in modo da riuscire a determinare se l'indizio è quello o se l'Ingegnere è ancora vivo.

 

Doom mi lascia sempre più perplesso. Prima se la prende con Cocco, non per essersene andato con indizi così ambigui, per essersi fatto rogare o per aver rogato un potenziale ruolo... Ma se la prende perché sostiene che i cattivi avrebbero potuto spingere per il rogo di Cocco perché magari avevano decifrato i suoi indizi. A parte la reazione emotiva molto contadina, mi sembra tanto un modo per sviare su altri quando lei era stata proprio una di quelle che ha sparso fango su Cocco.

Una volta detto questo, inizia subito a spargere la tesi che Cocco in realtà poteva essere Silenziatore o addirittura contadino semplice. Ma se ha detto esplicitamente che non vuole farsi rubare il ruolo? Come fa ad essere contadino semplice? Si è dichiarata quando il rogo era già chiuso, eh. Sembra una scusa per non dover seguire le conseguenze del suo ragionamento di cui sopra, cioè mettersi a torchiare quelli che hanno votato Cocco.

 

Salmur apre il giorno con un'analisi dei voti, mi sia consentito, abbastanza insulsa. "Il Wag, Sol e Yeatu non possono essere lupe insieme a Bucche". Un sacco di persone non possono essere lupi insieme a Bucche, perché hanno disperso il voto quando Bucche stava rischiando di crepare. Forse proprio una delle persone che potrebbe essere lupo insieme a Bucche è proprio Yeatu, che non ha votato perché non presente. XD

(Con questo non sto dicendo che penso Bucche lupo, al contrario come ho detto ieri. Volevo solo sottolineare che non è così che si analizzano i voti.)

 

Mescalina, boh, come giocatrice non la conosco, ma mi preoccupano un po' queste sue certezze solidissime. Nessuno le tocchi Doom. XD

 

Mi sto ponendo anche il problema di perché sia stato sbranato Chov. Di solito i lupi cercano il Veggente, quindi Chov potrebbe aver detto qualcosa che potrebbe averlo fatto pensare Veggente. Ma i suoi sospetti sono stati abbastanza incerti durante la giornata, ha iniziato facendo battute su Joppa e Doom lupe, poi ha sospettato Bucche ma gli ha voluto dare un'altra chance... Boh.

Tra l'altro ha fatto una battuta sul lavarsi dopo che torna dal cantiere, che sembrerebbe un indizio sul suo essere contadino semplice (in questa partita, si chiamano "operai").

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Del tipo? Che devo spiegare? Vuoi che risolva il mistero? Aspe che ti tiro fuori i lupi dal cilindro.

Che dici, magari rispondiamo con un po' di garbo? xD

Mi lasci semplicemente grandi dubbi, a partire dall'atteggiamento schivo, per continuare poi dal voto - che vabbé, ci sta al limite tu sia andato "a naso" - e per la briciola ruolo che hai voluto lasciare, tuttavia fin dall'inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loudo ti spiego, non ho assolutamente certezze, però io credo questo: se è vero da un lato che non si può essere certi su nessuno, dall' altro bisogna prendersi rischi

Leggo ancora sospetti " a sensazione" però siamo a.giorno 2 e di elementi ormai ce ne sono. Mi sto basando soltanto sulla atteggiamento in topic, che è l' unico elemento con un set semplice. Se arriva una sondata su Doom lupo avrò detto tante stronzate, ma in assenza di quella valuto con quello che riesco a.percepire 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mescalina eh lo so, se riuscissi a esplicitare meglio te lo avrei scritto, ma appunto è una sensazione che mi è venuta leggendoti oggi. Quanto al wag avevo apprezzato il suo intervento ma non per questo lo trovo più innocente di altri, anzi oggi male dato che i suoi interventi sono quasi monotematici nel giustificare il suo voto.

 

@Sol~ ok, ti contestavo il fatto del non "voler disperdere il voto" piuttosto che votare chi ti era più sospetto. Quanto a Bucche eh, bel punto interrogativo (l'ultimo lupus giocato lo avevo votato perché aveva avuto comportamenti simili, ovvero indecifrabili per me, per dire).

 

@Sapia allora ti aggiungo alla lista di chi mi fa storcere il naso :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Che dici, magari rispondiamo con un po' di garbo? xD

Mi lasci semplicemente grandi dubbi, a partire dall'atteggiamento schivo, per continuare poi dal voto - che vabbé, ci sta al limite tu sia andato "a naso" - e per la briciola ruolo che hai voluto lasciare, tuttavia fin dall'inizio. 

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenetevi tutte le mie considerazioni rileggendo. Divido il post in giorno 1 e 2 per darvi qualcosa di cui parlare mentre scrivo la seconda parte.

 

Anche se l'idea fu bocciata, nella strategia proposta da Minias, ma soprattutto nelle controindicazioni, non pensa minimamente al Silenziatore, al quale avere dei noi pronti da sondare farebbe comodissimo. Nota il suo errore solo poco tempo dopo e ciò, per un possibile futuro, me la fa escludere come Silenziatore, il quale dubito si permetterebbe di venir accusato di esserlo proprio per aver volontariamente saltato le controindicazioni a suo proposito. Ha senso ciò che dico?

 

Salmur propone di fare UN SOLO nome, ignorando la presenza del Silenziatore. Questa cosa non mi piace molto. Soprattutto considerando che quando Loudo glie lo fa notare due messaggi dopo, Salmur svia facendo una battuta, ignorando nuovamente la presenza del Silenziatore in partita e fingendo di nulla.

 

Rileggendo il messaggio di Izcalli mi sembra fatto in buona fede, cambio quindi idea e non ammiro particolarmente la risposta nervosa di Mario, ma mi sembra più una risposta dovuta a una negativa misinterpretazione del messaggio di Iz riguardante Mario stesso.

A seguirlo c'è Minias, che però risponde in modo più pacato, io e Mescalina, che lo ammonisce per l'eccessivo nervosismo.

 

Bucche decide di non commentare minimamente né il messaggio di Iz, né la risposta di Mario. Personalmente mi viene naturale commentare e non vedo come il tentativo di smuovere le acque di Iz non fosse "qualcosa di concreto da leggere".

 

Di nuovo Bucche con la storia di essere buono quando sembra lupo. Non so voi, ma mi sembra un po' starsi mettendo le mani avanti e basta in questo post.

 

This. ^

 

Rispondo ai suoi punti in ordine.

1. Aver fatto la lista non è una risposta adeguata alla domanda di Minias, punto inutile.

2. Nessuno direbbe X è buono/lupo di sicuro a giorno 1, che scusa è?

3. Perché i lupi non sanno scrivere, ovvio.

4. Non puoi avere certezze a giorno 1 o sei automaticamente lupo. Che poi perché tre? Non lo sapremo mai. lmao

Praticamente, sto cercando di farvi notare che Cocco difendeva apertamente Izcalli da Minias, ma lo faceva in modo davvero scarso. Ciò mi fa pensare che, se Cocco era effettivamente lupo, Iz potrebbe NON esserlo con lui, proprio per la scarsità della difesa. Mi sembra un messaggio fatto apposta per guadagnare la fiducia di Iz, cosa inutile se fossero già compagni.

 

Questo messaggio di Josephine sono ovvietà e basta (leggi: messaggio abbastanza inutile e buttato lì tanto per). L'unica parte sua sarebbe l'opinione su Bucche, che è una frase. Tentativo di allungare il messaggio ai fini di sembrare più attiva? Boh.

 

Ti ho riletto e non ho visto nulla di interessante, oltre alla tua inesistente partecipazione. Sarò io che non so mai vedere indizi, ma non vedo come questo messaggio avrebbe dovuto salvarti da un possibile rogo.

 

Doom non ha mai parlato di certezze, soprattutto riguardo Izcalli. Inizio a credere che Cocco non fosse una cattiva scelta.

 

Direi che dubito Mescalina potrebbe essere lupo con Cocco (sempre se lo è, eh, non venite a dirmi che parlo di certezze lol) per questo messaggio, dove gli va direttamente contro.

 

Non ci sono lupi o prolupi che guadagnino dalla dispersione dei voti, perché allora seguire la massa e non scegliere in base alle tue impressioni?

 

Dopo aver riletto a piacermi di più sono Minias, Sapia, Mescalina, Izcalli e a naso, ma naso proprio - Tobias.

Mi sono piaciuti meno Salmur e Bucche. Btw per chi se lo stesse chiedendo ieri sera non avevo le idee ben chiare e non avevo neanche scelto un nome, quindi non so dirvi chi avrei votato se fossi tornata in tempo. Forse Sol, che mi è sembrato un po' diverso dalla scorsa volta, ma non so di preciso in cosa, sarebbe comunque stata una cosa a naso quindi boh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Izcalli ha detto:

 

@Sol~ ok, ti contestavo il fatto del non "voler disperdere il voto" piuttosto che votare chi ti era più sospetto. Quanto a Bucche eh, bel punto interrogativo (l'ultimo lupus giocato lo avevo votato perché aveva avuto comportamenti simili, ovvero indecifrabili per me, per dire).

Ammetto che forse non è una logica sempre funzionale. Nella scorsa partita un giorno mi sono salvato proprio perché i voti si erano dispersi, per poi morire perché uno dopo l'altro hanno fatto le pecorelle secondo il gioco dei lupi.
Riguardo a Bucche, continuo a non cavarci un ragno dal buco, e non so la cosa cambierà nel corso della partita. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mescalina ha detto:

@Loudo ti spiego, non ho assolutamente certezze, però io credo questo: se è vero da un lato che non si può essere certi su nessuno, dall' altro bisogna prendersi rischi

Leggo ancora sospetti " a sensazione" però siamo a.giorno 2 e di elementi ormai ce ne sono. Mi sto basando soltanto sulla atteggiamento in topic, che è l' unico elemento con un set semplice. Se arriva una sondata su Doom lupo avrò detto tante stronzate, ma in assenza di quella valuto con quello che riesco a.percepire 

Ho capito, ma non c'entra il Giorno 2. Tu hai votato Justcocco praticamente solo perché ha dato contro a Doom, in maniera per te incoerente.

Mi sembra un atteggiamento parecchio strano da contadino. Non solo dai fiducia a qualcuno (e quello credo che lo facciamo tutti), ma praticamente hai fatto fuori il suo principale accusatore e a leggere la giornata di ieri te e Doom sembravate coordinate a sostenere la tesi "Cocco si arrampica sui vetri".

 

Francamente l'unica cosa che mi fa pensare due volte è che difficilmente due lupi si sostengono così apertamente... Però è anche lo stesso ragionamento con cui mi son salvato da lupo in passato per psicologia inversa. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

@Yeatu l'ho detto io stessa che non era un messaggio pregno di significato, ma ho semplicemente espresso le mie idee, anche per vedere un po' se riuscivo a rianimare la discussione.
Detto questo, la tua aggressività inizia un po' a farmi storcere il naso, così come le risposte brusche di @Bucche.
Entrambi mi siete sospetti. Se non leggo qualcosa di assolutamente rivoluzionario, credo voterò uno di voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.