Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Ammetto che forse non è una logica sempre funzionale. Nella scorsa partita un giorno mi sono salvato proprio perché i voti si erano dispersi, per poi morire perché uno dopo l'altro hanno fatto le pecorelle secondo il gioco dei lupi.
Riguardo a Bucche, continuo a non cavarci un ragno dal buco, e non so la cosa cambierà nel corso della partita. xD

Chi lo sa... Onestamente non mi va nemmeno di rispondere dato che io ho già detto troppo nello scorso giorno su di me. 👌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ho capito, ma non c'entra il Giorno 2. Tu hai votato Justcocco praticamente solo perché ha dato contro a Doom, in maniera per te incoerente.

Mi sembra un atteggiamento parecchio strano da contadino. Non solo dai fiducia a qualcuno (e quello credo che lo facciamo tutti), ma praticamente hai fatto fuori il suo principale accusatore e a leggere la giornata di ieri te e Doom sembravate coordinate a sostenere la tesi "Cocco si arrampica sui vetri".

 

Francamente l'unica cosa che mi fa pensare due volte è che difficilmente due lupi si sostengono così apertamente... Però è anche lo stesso ragionamento con cui mi son salvato da lupo in passato per psicologia inversa. XD

Non è propriamente così, permettimi di dirti che l' hai interpretata superficialmente. Io ero presente, ho notato già la stranezza di essere tornato dopo l assenza andando direttamente su Doom. Quando Doom rispondeva, lui argomentava eludendo solo per affermare il suo pensiero(che poi era basato sul nulla), mettici che prima di morire sì spaccia ruolo, vota solo lui Doom dicendo che avevamo votato per salvarla. Ti faccio notare che ho votato quasi 20 minuti prima del rogo, ne mancavano tanti, davvero non avevo nessuna idea di ucciderlo. Perchè potevano tranquillamente salvarlo. Credimi che per essere giorno 1 il suo atteggiamento era davvero molto per me per votarlo, in assenza di altri sospetti così importanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

@Yeatu l'ho detto io stessa che non era un messaggio pregno di significato, ma ho semplicemente espresso le mie idee, anche per vedere un po' se riuscivo a rianimare la discussione.
Detto questo, la tua aggressività inizia un po' a farmi storcere il naso, così come le risposte brusche di @Bucche.
Entrambi mi siete sospetti. Se non leggo qualcosa di assolutamente rivoluzionario, credo voterò uno di voi due.

La mia aggressività dove, precisando? Magari fammi vedere dove ti ho dato fastidio. 

E dove avevi scritto che il messaggio non ha significato? Se era oggi non ho ancora riletto.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

@Yeatu (mi riferisco solo alla partita eh, xD niente di personale) non mi sono piaciuti i toni di risposta nell'ultimo post.
Mi sembri parecchio sulla difensiva e decisamente diversa dal solito. Magari mi sbaglio.
Allo stesso identico modo non mi piace la sufficienza di Bucche, manco stesse tentando di proteggere l'identità di un alieno.
PS: i riferimenti a Dream erano scherzosi, gnè. Anche voi due sempre sulla difensiva, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

@Yeatu (mi riferisco solo alla partita eh, xD niente di personale) non mi sono piaciuti i toni di risposta nell'ultimo post.
Mi sembri parecchio sulla difensiva e decisamente diversa dal solito. Magari mi sbaglio.
Allo stesso identico modo non mi piace la sufficienza di Bucche, manco stesse tentando di proteggere l'identità di un alieno.
PS: i riferimenti a Dream erano scherzosi, gnè. Anche voi due sempre sulla difensiva, eh?

Mi ha fatto notare che lo hai nominato 2 volte!

Comunque non sto giocando con sufficienza, sto cercando di controllare il mio istinto e di non sclerare. Ma se mi volete cosí ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

@Yeatu (mi riferisco solo alla partita eh, xD niente di personale) non mi sono piaciuti i toni di risposta nell'ultimo post.
Mi sembri parecchio sulla difensiva e decisamente diversa dal solito. Magari mi sbaglio.
Allo stesso identico modo non mi piace la sufficienza di Bucche, manco stesse tentando di proteggere l'identità di un alieno.
PS: i riferimenti a Dream erano scherzosi, gnè. Anche voi due sempre sulla difensiva, eh?

(Ovvio che nulla di personale, mai me la prenderei con te Joppa ;;)

Okay, avevo capito che ti riferissi all'ultimo post, ma vedi, non posso difendermi da accuse così generalizzate, quindi, potresti tirare fuori dal post frasi che mostrano la mia aggressività? (che ora è magicamente diventata "stare sulla difensiva"). E come detto prima, non è periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Non è propriamente così, permettimi di dirti che l' hai interpretata superficialmente. Io ero presente, ho notato già la stranezza di essere tornato dopo l assenza andando direttamente su Doom. Quando Doom rispondeva, lui argomentava eludendo solo per affermare il suo pensiero(che poi era basato sul nulla), mettici che prima di morire sì spaccia ruolo, vota solo lui Doom dicendo che avevamo votato per salvarla.

Appunto. E che cosa di questo atteggiamento ti ha fatto pensare che fosse lupo?

 

I lupi di solito non si mettono a fare le crociate a caso a Giorno 1. Hanno un buon incentivo a non andare contro a nessuno, generalmente cercano di farsi più amici possibili in modo che nessuno li voti. Se danno contro a qualcuno generalmente è perché già sospetto da altri (in modo da potersi mimetizzare) oppure in risposta a qualcuno che già sospetta di loro (che quindi già non son riusciti a farsi amico).

 

Ma poi, proprio il fatto che non abbia votato per salvarsi, né che nessun altro abbia votato per salvarlo (è morto in parità con Bucche) dovrebbe portare alla conclusione, IMHO, che non era lupo. Invece vedo che per tutto il giorno parecchie persone abbiano cercato di metterlo in cattiva luce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Indizio: Ti vogliono bello attivo e basta. lmao

Ma che attività devo dare? 

Io preferisco non dire niente piuttosto che scrivere le solite cagate senza senso che si scrivono quando non si hanno info.

Non é la prima volta che lo dico/faccio. Quando ho qualcosa da dire la tiro fuori senza problemi.

Fatevi andare bene ciò che ho già scritto anche ieri che chi ha letto ha capito, come già qualcuno ieri ha fatto subito notare.

Se essere attivi per voi significa scrivere post lunghi tanto per, allora rogatemi subito perché non fa per me 👌🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Appunto. E che cosa di questo atteggiamento ti ha fatto pensare che fosse lupo?

 

I lupi di solito non si mettono a fare le crociate a caso a Giorno 1. Hanno un buon incentivo a non andare contro a nessuno, generalmente cercano di farsi più amici possibili in modo che nessuno li voti. Se danno contro a qualcuno generalmente è perché già sospetto da altri (in modo da potersi mimetizzare) oppure in risposta a qualcuno che già sospetta di loro (che quindi già non son riusciti a farsi amico).

 

Ma poi, proprio il fatto che non abbia votato per salvarsi, né che nessun altro abbia votato per salvarlo (è morto in parità con Bucche) dovrebbe portare alla conclusione, IMHO, che non era lupo. Invece vedo che per tutto il giorno parecchie persone abbiano cercato di metterlo in cattiva luce...

Per me un lupo invece cerca di appigliarsi al nulla, si dice ruolo ad cazzum prima di morire e getta fango senza neanche farsi due domande come ha fatto lui

Io credo Doom buona e Cocco no sulla base degli atteggiamenti in topic, e mi prendo la responsabilità delle mie azioni se ho rogato male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Per me un lupo invece cerca di appigliarsi al nulla, si dice ruolo ad cazzum prima di morire e getta fango senza neanche farsi due domande come ha fatto lui

Io credo Doom buona e Cocco no sulla base degli atteggiamenti in topic, e mi prendo la responsabilità delle mie azioni se ho rogato male

Non ha senso cocco lupo.

Sarei crepato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Yeatu ha detto:

///

scusate era lungo =-=7

Allora, per quanto mi riguarda, ho parlato prima con Iz riguardo alla dispersione, che mi sono reso conto non sia sempre valida.


Su Bucche, concordo con i punti, sono oggettivamente veri. Ancora adesso non mi dice nulla nel bene o nel male, che continua con 'sto atteggiamento, anche sottolineato da Josephine. Solo nell'ultima ora, oltretutto, ha cominciato ad apparire, basandosi sul nulla che aveva detto ieri...

 

Riguardo a Mescalina, Doom e Salmur, a mio avviso hanno provato ad essere propositivi nelle loro ipotisi, e questo è già tanto. Li escluderei dai sospettati, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Allora, per quanto mi riguarda, ho parlato prima con Iz riguardo alla dispersione, che mi sono reso conto non sia sempre valida.


Su Bucche, concordo con i punti, sono oggettivamente veri. Ancora adesso non mi dice nulla nel bene o nel male, che continua con 'sto atteggiamento, anche sottolineato da Josephine. Solo nell'ultima ora, oltretutto, ha cominciato ad apparire, basandosi sul nulla che aveva detto ieri...

 

Riguardo a Mescalina, Doom e Salmur, a mio avviso hanno provato ad essere propositivi nelle loro ipotisi, e questo è già tanto. Li escluderei dai sospettati, insomma.

Votami 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Allora, per quanto mi riguarda, ho parlato prima con Iz riguardo alla dispersione, che mi sono reso conto non sia sempre valida.


Su Bucche, concordo con i punti, sono oggettivamente veri. Ancora adesso non mi dice nulla nel bene o nel male, che continua con 'sto atteggiamento, anche sottolineato da Josephine. Solo nell'ultima ora, oltretutto, ha cominciato ad apparire, basandosi sul nulla che aveva detto ieri...

 

Riguardo a Mescalina, Doom e Salmur, a mio avviso hanno provato ad essere propositivi nelle loro ipotisi, e questo è già tanto. Li escluderei dai sospettati, insomma.

Fammi capire, se uno è propositivo è automaticamente buono? Pensi che i lupi siano fra i meno attivi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

@Loudo io non capisco perché ti indigni così tanto ora quando al momento te ne sei lavato le mani dicendo che nessun nome ti ispirava. Bah

Siamo passati alla contro-offensiva?

Che cosa c'entra questa risposta con quello che sto dicendo? Cocco si è dichiarato ruolo a rogo già chiuso, non avevo elementi per salvarlo se non che in generale non mi sembrava cattivo. E ho già spiegato perché Bucche mi sembrava buono e perché Tobias secondo me non aveva senso votarlo perché assente.

 

Ma poi la questione non è: "Mi sembra sospetta perché hai votato Cocco". Mi sembri sospetta per il tuo rapporto con Doom (che si è esplicitato durante il rogo di ieri).

 

Posso benissimo sbagliarmi, ma siccome al momento di Doom ho una cattiva impressione, la tua offensiva sincronizzata con lei ieri non mi è piaciuta tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.