Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Su Sol e Rabbit, mi ha fatto storcere il naso il secondo

Mi aveva fatto buona impressione all'inizio, forse lo considero un po' più "in dubbio" che "neutro", sia per come ha sospettato phoenix

Anche se Sol se non sbaglio ha detto di andare a insistere su di lui nel caso in cui venisse sbranato, meh

 

Mario, io ti ci vedo bene in coppia con Sol, sai? :sisisi:

 

In ogni caso, non mi pare il caso (gioco di parole? Ops) di fare bordello le ultime due ore, o perlomeno se proprio dobbiamo prendere posizione in merito, ragioniamoci sopra senza attacchi vari e magari esce un rogo decente

Che è ciò a cui tutti aspiriamo, vero lupetti? :zalve:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Vota chi ritieni opportuno. Se quello che ho detto non ti convince, non ti convincerò mai.

@Sapia dipende, se ti piace l'aria fritta puoi anche votarmi, nessun problema. 

 

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ma se ti stai dichiarando ruolo da ieri...

Non hai proprio capito una sega eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Su Sol e Rabbit, mi ha fatto storcere il naso il secondo

Mi aveva fatto buona impressione all'inizio, forse lo considero un po' più "in dubbio" che "neutro", sia per come ha sospettato phoenix

Anche se Sol se non sbaglio ha detto di andare a insistere su di lui nel caso in cui venisse sbranato, meh

 

Mario, io ti ci vedo bene in coppia con Sol, sai? :sisisi:

 

In ogni caso, non mi pare il caso (gioco di parole? Ops) di fare bordello le ultime due ore, o perlomeno se proprio dobbiamo prendere posizione in merito, ragioniamoci sopra senza attacchi vari e magari esce un rogo decente

Che è ciò a cui tutti aspiriamo, vero lupetti? :zalve:

 

Non ricordo di aver posto particolari dubbi su Phoenix. Forse ti confondi con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Non ricordo di aver posto particolari dubbi su Phoenix. Forse ti confondi con un altro.

 

Scusa, ho espresso male, andavo un po' a memoria su questo, che messo così non ha molto senso in effetti

3 ore ago, White Rabbit ha detto:

A me è sembrato strano il fatto che ieri tu non abbia avuto nulla da ridire sul voto che Vegeta ti ha dato così a caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E ucciderlo la notte successiva? Mossa geniale. Non ha senso, siamo seri. Un lupo in questo modo attirerebbe solo l'attenzione su di sé. 

Punto primo:
Come ho detto già, i lupi non cercano i ruoli dal giorno 1 senza avere nessuna info a cui aggrapparsi, mordono a sensazione e per eliminare massa pensante ai contadini. Jace è stato molto partecipativo ieri sera, è possibile lo abbiano visto come un pericolo indipendentemente dal suo ruolo, perché vi ricordo che i lupi si conoscono a vicenda e nel set non c'è un prol di base, quindi tutti sono loro nemici. È più probabile questo o che abbiano deciso che era veggente? Non lo so, ma non è una strada a senso unico come stai cercando di far passare tu. 

Punto secondo:

Un lupo non va a sventolare in pubblico di aver capito qualcuno che sa che vuole uccidere. Mette all'erta le guardie, il ruolo stesso e chi si fa due calcoli dopo la sua morte. Perché guadagnarsi la fiducia di un morto che cammina per poi farsi sospettare da tutta la piazza? A me il tuo 1+1 non uguaglia due, mi sa che lavoriamo con due matematiche diverse. Io non sto difendendo eco, perché per me potrebbe essere qualunque cosa, ma tu ti ci stai imputando per motivi assurdi. 

Punto primo:

I lupi cercano di togliere di mezzo i ruoli che potrebbero danneggiarli, e il veggente è il primo tra questi, nella scorsa partita lo sbrano andato su Marco è stato perché lo credevamo veggente, non perché era attivo in piazza

Inoltre eco ieri ha solo difeso jace, non ha mai detto che lo ritenesse veggente o qualcosa che potesse far intuire alla guardia che era un elemento da proteggere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Vabbé @White Rabbit non ti seguo... 

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

Non servono i riepiloghi quiiii hahahahahhahahahah

Comunque il post di Chov è troppo denso. 

White tu perché hai votato Sol? E perchè lo hai votato così presto?

 

1 ora ago, White Rabbit ha detto:

 

L'ho votato per i seguenti motivi:

 

1. L'atteggiamento avuto finora in partita. Su questo mi sono ampiamente espresso in precedenza.

2. La facilità con cui ha scampato il rogo precedente.

3. Un elemento di valutazione esterno, che al momento non ritengo opportuno esplicitare.

 

 

 

Questa è stata la dinamica dei messaggi.

Cosa non ti è chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Punto primo:

I lupi cercano di togliere di mezzo i ruoli che potrebbero danneggiarli, e il veggente è il primo tra questi, nella scorsa partita lo sbrano andato su Marco è stato perché lo credevamo veggente, non perché era attivo in piazza

Inoltre eco ieri ha solo difeso jace, non ha mai detto che lo ritenesse veggente o qualcosa che potesse far intuire alla guardia che era un elemento da proteggere

 

Tu mi dici che solitamente i lupi cercano di togliere di mezzo i ruoli fin da subito, io ti posso dire che non è sempre vero, anzi. Quindi non sono d'accordo con te con questa interpretazione. Ma credo non raggiungeremo mai un punto di incontro. Ma di nuovo, a che pro difendere qualcuno che doveva morire in ogni caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Nonostante mi sia palesato e aver smonatato le sue accuse, Chov mi vota. Senti solo quello che vuoi, lupo sfigato 

Mi citi in che messaggio hai smontato le mie accuse? Sono curioso, perché devo essermelo perso, davvero. Inoltre stai ripetendo da tre ore le stesse identiche cose a ciclo continuo rifiutando di argomentarle in alcun modo. Hai deciso che sono lupo insieme a white perché ti ho sospettato? Bene. Mi era sfuggito nel regolamento che fossi munito di immunità al sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu mi dici che solitamente i lupi cercano di togliere di mezzo i ruoli fin da subito, io ti posso dire che non è sempre vero, anzi. Quindi non sono d'accordo con te con questa interpretazione. Ma credo non raggiungeremo mai un punto di incontro. Ma di nuovo, a che pro difendere qualcuno che doveva morire in ogni caso? 

Ti fideresti piú di chi difende un possibile ruolo o di chi lo accusa?

Il difendere serve a guadagnare fiducia

Scusa il tempo ma ero andato a cenare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

tu invece, di cosa parleresti?

Ora come ora c'è uno che paventa di essere ruolo e che sta per essere rogato, e lo stesso dice a due persone che sono lupi con certezza assoluta. Diciamo che anche se mi sta simpaticissimo Jace, è l'ultima cosa a cui penserei ora. 

PEr quanto riguarda ciò che sto facendo nello specifico io, sto leggendo il giorno di ieri dopo una giornata che ho dovuto giocare dall'università ù-ù

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi citi in che messaggio hai smontato le mie accuse? Sono curioso, perché devo essermelo perso, davvero. Inoltre stai ripetendo da tre ore le stesse identiche cose a ciclo continuo rifiutando di argomentarle in alcun modo. Hai deciso che sono lupo insieme a white perché ti ho sospettato? Bene. Mi era sfuggito nel regolamento che fossi munito di immunità al sospetto. 

Non una, ma D U E volte ti ho fatto presente di quanto è semplicemente stupida l'associazione tra me e Wings, che hai fatto perché lui ha dato il voto decisivo. Questo fatto è avvenuto negli ultimi cinque minuti prima della chiusura del rogo, quando Wings, insieme ad altre tre persone, ha votato Gillgamesh. 

Ti sei poi appeso, come White, al fatto che Mario mi abbia difeso con la scusa del fraintendimento. Non avevo detto che volevo palesare il ruolo, bensì che i cittadini si sarebbero fatti male da soli visto l'importanza del mio ruolo, che solamente oggi ho dichiarato visto la posizione di merda in cui White e il menefreghismo di tre quarti della piazza mi avevano messo.

 

22 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu mi dici che solitamente i lupi cercano di togliere di mezzo i ruoli fin da subito, io ti posso dire che non è sempre vero, anzi. Quindi non sono d'accordo con te con questa interpretazione. Ma credo non raggiungeremo mai un punto di incontro. Ma di nuovo, a che pro difendere qualcuno che doveva morire in ogni caso? 

Ma hai riletto quello che hai scritto?

 

1) Stai legittimando la vostra intenzione di eliminare un ruolo importante, dicendo "no, non la penso così". Poi non dirmi che i lupi NON vorrebbero subito levarsi dal cazzo il veggente, per piacere AHAHA

2) E' stato Ghilgamesh a votare il caramellato, mica Jace. Quest'ultimo ha votato Gilga perché riteneva ambiguo il suo voto, e data il cambio veloce di direzione, avete pensato che fosse una minaccia, che sia veggente o domatore. Aimè, avete ciccato. 

Modificato da Sol~
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due al rogo il più sospetto è decisamente Sol, il coniglio l’ho trovato buono.

@Chov RaM L’associazione tra me e Sol non potrebbe essere più che sbagliata Xd Ieri l’ho prefeirito a Gilga, che non riesco mai a decifrare, per me è un’incognita troppo grande, per quanto sia lupesca come frase. Detto questo voto Sol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ora come ora c'è uno che paventa di essere ruolo e che sta per essere rogato, e lo stesso dice a due persone che sono lupi con certezza assoluta. Diciamo che anche se mi sta simpaticissimo Jace, è l'ultima cosa a cui penserei ora. 

PEr quanto riguarda ciò che sto facendo nello specifico io, sto leggendo il giorno di ieri dopo una giornata che ho dovuto giocare dall'università ù-ù

 

Uno che ieri tu hai inteso essere ruolo, poi ha detto che non lo è, poi stasera lo si è detto.

:3 è, non è, ma è.

Come il calendario della pc XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Tra i due al rogo il più sospetto è decisamente Sol, il coniglio l’ho trovato buono.

@Chov RaM L’associazione tra me e Sol non potrebbe essere più che sbagliata Xd Ieri l’ho prefeirito a Gilga, che non riesco mai a decifrare, per me è un’incognita troppo grande, per quanto sia lupesca come frase. Detto questo voto Sol

Niente di più sbagliato cc:

 

edit: probabilmente non hai minimamente colte le mie parole, le mie intenzioni e il tutto, forse manco hai letto tutto, figurati cogliere.

Modificato da Sol~
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.