Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Niente di più sbagliato cc:

Niente di personale, mi pari pure buono, ma tra te e il coniglio lui mi ha convinto di più e mi pare troppo tardi per tirare in ballo altri nomi, che non potrei neanche spiegare, visto che devo praticamentr sparire ora Xd

Detto questo, scusa e buonanotte a tutti ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma infatti se fosse per me rogherebbero Cocco o Chov , perché per me Rabbit non merita di morire

 

io l'ho votato perchè non mi hanno convinto molti dei suoi atteggiamenti, più che le parole in sè che ha scritto.

...E poi voglio proprio vedere dove va a parare sol :leggoleggo:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

edit: probabilmente non hai minimamente colte le mie parole, le mie intenzioni e il tutto, forse manco hai letto tutto, figurati cogliere.

Visto il tuo ps ci tengo a precisare che ho letto, eccome. Pure due volte, ma con le capacità cognitive di un essere umano che ha lavorato più di 12 ore 😁

Potrò non aver colto, ma White non lo voglio morto, mi pare davvero buono e anche Yeatu ha questa idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

io l'ho votato perchè non mi hanno convinto molti dei suoi atteggiamenti, più che le parole in sè che ha scritto.

...E poi voglio proprio vedere dove va a parare sol :leggoleggo:

Quali atteggiamenti nello specifico? 

Sol si sta dicendo ruolo importante..cazz mi sta mettendo in crisi come ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Dopo averne parlato con Matt sto pensando di votare Chov,continua a sembrarmi il più losco di tutti.

 

Se mi posso permettere, focalizzerei l'attenzione sul rogo, al quale siamo a rischio White Rabbit ed io. Personalmente, ho la certezza che lui e Chov siano insieme ad un terzo lupo - che comunque non ho individuato - ma votare Chov stasera porterebbe solamente a una possibile dispersione dei voti, e non vorrei rischiare.

Ok, sapete la mia posizione, ma un giorno in più per me è veramente tanta roba. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

 

Se mi posso permettere, focalizzerei l'attenzione sul rogo, al quale siamo a rischio White Rabbit ed io. Personalmente, ho la certezza che lui e Chov siano insieme ad un terzo lupo - che comunque non ho individuato - ma votare Chov stasera porterebbe solamente a una possibile dispersione dei voti, e non vorrei rischiare.

Ok, sapete la mia posizione, ma un giorno in più per me è veramente tanta roba. 

Hai la certezza in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sol~ ha detto:

 

Se mi posso permettere, focalizzerei l'attenzione sul rogo, al quale siamo a rischio White Rabbit ed io. Personalmente, ho la certezza che lui e Chov siano insieme ad un terzo lupo - che comunque non ho individuato - ma votare Chov stasera porterebbe solamente a una possibile dispersione dei voti, e non vorrei rischiare.

Ok, sapete la mia posizione, ma un giorno in più per me è veramente tanta roba. 

Scusa eh ma la tua certezza può derivare solo dal fatto che tua sia veggente e stop. Quindi o menti e sei Lupo o non hai la certezza al 100% di quello che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Esponiti un po' meno, se proprio sei importante, eh

Oramai il danno era fatto, no?

 

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Il problema è che non si è capito che puoi fare, per ora stai facendo solo guai per la mia psiche ahhahahhahahahhahaha

Sto morendo aiuto AHAHAH

Dipende cosa posso apertamente dire, xd

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

è tanto importante che da due giorni sta litigando con tutti, però non vuole mettersi i riflettori puntati addosso eh..poi scrive "Gilgamesh è caramellaia, veggente o lupo" AHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAA

Volevo confondere le idee, ma ero al primo giorno, fuori allenamento, e per la troiata ora sto col foco sotto ar culo AHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Quali atteggiamenti nello specifico? 

Sol si sta dicendo ruolo importante..cazz mi sta mettendo in crisi come ieri 

 

Sfoglio il quadernetto degli appunti:

 

Non voleva coordinare i poteri: e per me ha ragione visto che OGNI VOLTA che ci si è provato, il veggente di turno se n'è sempre fregato alla grande.  Però l'ha detto in un modo molto "pungente". Essendo tra l'altro il primo giorno, la sensazione che mi ha dato lascia palesemente il tempo che trova: può essere il suo stile di scrittura,  può essere che ho le traveggole. Quindi su quello non mi ci ero inizialmente soffermata.
 

Arrivando alla giornata di ieri, si era detto contrario la sondata sul caramellato e in quello stesso messaggio diceva che, in quel modo, le guardie avrebbero dovuto difenderlo. Nessuno ha mai parlato delle guardie (a parte che una di loro potrebbe anche essere Gilga per il primissimo messaggio che aveva scritto, effettivamente...) . ... Perchè? boh. non ho capito perchè non si è voluto sondare i caramellati.

O forse il veggente l'ha fatto, chissà.

 

Arrivando a oggi, è stato ugualmente perentorio a richiedere di finire di parlare di Jace per mettersi a trovare i lupi; ma magari se ne stava parlando per provare ad arrivare a ragionare sui possibili lupi.

 

Infine, il fatto che avrebbe l'associazione tutta sua su non si sa cosa e non si sa perchè o che ruolo per cui Sol sarebbe da rogare.
Meh.
Anche io ho associazioni tutte mie per cui potrei volere White morto.

Nel caso, o sono la veggente, o sto bluffando.  <.<

 

 

Spero che white stia bluffando, visto che l'ho votato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sol~ ha detto:

 

Se mi posso permettere, focalizzerei l'attenzione sul rogo, al quale siamo a rischio White Rabbit ed io. Personalmente, ho la certezza che lui e Chov siano insieme ad un terzo lupo - che comunque non ho individuato - ma votare Chov stasera porterebbe solamente a una possibile dispersione dei voti, e non vorrei rischiare.

Ok, sapete la mia posizione, ma un giorno in più per me è veramente tanta roba. 

 

Per quale oscuro motivo la gente dovrebbe votare quello che vuoi TU e non quello che pensa sia giusto votare? no perchè sai, a votare secondo quello che dice qualcun altro, nel 90% dei casi si vota un contadino ;)

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

La butta la, ha senso dare la caramella ad uno dei due tra Sol e White? (Ovviamente a chi sopravvive al rogo).

 

 

mi sembra un'ottima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.