Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sol~ ha detto:

GRAZIE AL CAZZO, NON MI LASCIATE IL TEMPO DI SPIEGARE CHE VOTATE

 

Cocco, in sto lupus te non hai proprio capito un cazzo di niente davvero 

Eco ha solo ragione

Veramente il mio voto si ricollega anche a ciò che ho detto stamattina

E il fatto che chov si sia rivelato ruolo va a combaciare con ciò che avevo pensato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E chi ti avrebbe costretto a rivelarti e dare addosso a white quando mancavano 3-4 ore al rogo. Se davvero tu fossi il veggente, nessun lupo sano di mente di avrebbe morso stanotte e se davvero fossi stato il veggente c'era bisogno di iniziare a dare i numeri alle 18 di pomeriggio accusando una persona di cui non eri neanche sicuro invece di tenere un medio profilo e aspettare stanotte per rigirare due sondate L? Poi guarda caso hai sondato proprio quei due ti oggi ti hanno accusato, le coincidenze della vita, eh? Sei un lupo che è andato nel pallone e ha cercato di fare il colpaccio dichiarandosi e guadagnare un giorno per ammazzare un contadino sicuro al rogo. Ti è andata male. 

Non leggo neanche che tanto sei 100% lupo, ciao ammò

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

ieri è stato arrogato Gilga perché non ha motivato il voto a Wings, e io non avevo prove - se non quelle di un ruolo importante - contro Chov, dato che non aveva cazzutamente scritto niente, e voi vi siete fatti infinocchiare. 
E l'errore l'avete fatto voi, a me non me ne frega un cazzo di sta roba, non più 
Ultima volta che entro qua

Ora vado a farmi i cazzi miei, divertitevi a fare sempre il gioco degli altri

Vabbé ciao 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque Sol se sei veggente per me potevi gestire meglio tutto perché non sono l'unico a non crederti.

Si perché siete fissati sulle vostre idee di merda

nessuno mi è andato contro il veggente 

avete buttato un vostro alleato, a me oramai frega cazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Si perché siete fissati sulle vostre idee di merda

nessuno mi è andato contro il veggente 

avete buttato un vostro alleato, a me oramai frega cazzi 

Ma capisci che hai fatto cose senza senso? XD

Sembra di leggere me quando sbaglio e sclero perché non vengo cagato, ma almeno io lo faccio quando sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@Sapia comunque sono un lui, non una lei.

 

quindi io e manuu siamo le uniche fanciulle ❤️

Io poi sono stra euforica, secondo me sono i biscotti natalizi della lidl.

Domani spero di riessere nella mia dose di aggressività e scazzatessa/scazzatezza (ho problemi con le S e le Z) in modo che possiate riconoscermi

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no, qui c’è bisogno di capire tante cose è.é

Mi sembra che ormai chiedere perché Sol non ha votato chov è superfluo, anche se come mossa non la condivido. Non butterei un’informazione certa, anche se in questa partita ci sono parecchi ruoli visti cattivi quando non lo sono, visto l’illusionista, che escludo abbia usato il suo potere la prima notte

Quindi non mi pento di averti votato, ma credo che andando avanti vedremo se sei davvero veggente o chissà cos’altro

 

Detto questo...

se sento qualcuno criticarmi sulla scorsa partita giuro che trovo dove abitate, vi sodomizzo e poi vi uccido ❤️

@DarkPhoenix dici a Matt che la punizione per lui non vale, solo morte per lui, niente dolce sodomizzazione u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Si perché siete fissati sulle vostre idee di merda

nessuno mi è andato contro il veggente 

avete buttato un vostro alleato, a me oramai frega cazzi 

Volevi pure che il veggente vero si esponesse per te? Così domani avevate un nome da far fare al nero (sempre che non sia tu, in tal caso capirei anche la fifa di morire che hai avuto per bluffare così male)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Sapia comunque sono un lui, non una lei.

Ah...

Anche io ti ho chiamato al femminile prima, sorramy

Proprio ora, Wings~ ha detto:

No no no, qui c’è bisogno di capire tante cose è.é

Mi sembra che ormai chiedere perché Sol non ha votato chov è superfluo, anche se come mossa non la condivido. Non butterei un’informazione certa, anche se in questa partita ci sono parecchi ruoli visti cattivi quando non lo sono, visto l’illusionista, che escludo abbia usato il suo potere la prima notte

Quindi non mi pento di averti votato, ma credo che andando avanti vedremo se sei davvero veggente o chissà cos’altro

 

Detto questo...

se sento qualcuno criticarmi sulla scorsa partita giuro che trovo dove abitate, vi sodomizzo e poi vi uccido ❤️

@DarkPhoenix dici a Matt che la punizione per lui non vale, solo morte per lui, niente dolce sodomizzazione u.u

Critiche? Per cosa? Sei stato bravissimo 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Date comunque la caramella a White, almeno state tranquilli

 

Quanto è da Lupo questa affermazione? 

Hai detto di essere Veggente e di aver sondato Chov e me.

Hai detto che Chov è lupo sicuro e vuoi che la diano a me che potrei eventualmente esserlo.

Continua pure a raccontare favole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.