Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Mah, secondo me non è così diretta come cosa, la questione principale era te vs Sol, Chov è entrato dopo, Sol ti ha votato prima

Veramente stavamo già discutendo io e sol quando lui ha votato white, se ben mi ricordo, ma ero stanco, perché tornato da poco dal lavoro, quindi potrei ricordare male. Ma vienimi a dire che il veggente con una sondata losca sicura va a votare una sondata che invece può essere distorcibile. Scelta che lui basa sul fatto che white lo accusasse, poi. Spiegami la coerenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Col voto di Bucche mancavamo (tra quelli attivi) io, Dark, Tobias, Cocco, ma White a me sembra buono e non mi andava di votarlo. Avrei votato Cocco, ma poi lo stesso lui non avrebbe votato se stesso :D e neanche gli altri erano d'accordo, questi volevano votare Chov, che però si è detto anche lui ruolo e tu non l'hai nominato praticamente mai. Questo rende poco credibile la tua uscita.

E' stata fatta cronologicamente in momenti diversi, ho votato WR perché a me è giunta la sondata Losca. 

Adesso ascoltatemi veramenteee

Se avessi spinto fin dall'inizio su Chov, non avrei avuto prove perché non aveva scritto un cazzo de nulla, e quindi mi sarei esposto inutilmente. Il mio obiettivo era il dibattito con White, perché avevo più info sul suo pensiero, e sapevo che era comunque losco.
Poi alla fine sono stato costretto a palesarmi comunque, ma c'è la possbilità che White sia buono visto che ieri il lupo illusionista può avere agito, cosa che si è capito dalle parole che ChoV si è lasciato scappare.

QUINDI, NON HO PUNTATO SUL LUPO SICURO PERCHE' MI FACEVA STRANO CHE L'ILLUSIONISTA AGISSE FIN DALLA PRIMA NOTTE E PERCHE' CHOV NON SI ERA PRATICAMENTE MOSTRATO, ED ERA PIU' DIFFICILE TROVARE SUOI MESSAGGI COMPROMETTENTI 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Lupo mio, se mi leggessi sapresti che so di non poter essere l'incompreso, l'ho detto chiaro e tondo, vuoi che ti faccia un disegnino? 

APPUNTO, MA SE TI HANNO DETTO CHE SEI CITTADINO, E' OVVIO CHE PRENDI IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE TU POSSA ESSERE L'INCOMPRESO, COSA CHE TU NON HAI MINIMAMENTE CITATO, PERCIO' SEI SEMPLICEMENTE LUPO EBBASTA 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

E' stata fatta cronologicamente in momenti diversi, ho votato WR perché a me è giunta la sondata Losca. 

Adesso ascoltatemi veramenteee

Se avessi spinto fin dall'inizio su Chov, non avrei avuto prove perché non aveva scritto un cazzo de nulla, e quindi mi sarei esposto inutilmente. Il mio obiettivo era il dibattito con White, perché avevo più info sul suo pensiero, e sapevo che era comunque losco.
Poi alla fine sono stato costretto a palesarmi comunque, ma c'è la possbilità che White sia buono visto che ieri il lupo illusionista può avere agito, cosa che si è capito dalle parole che ChoV si è lasciato scappare.

QUINDI, NON HO PUNTATO SUL LUPO SICURO PERCHE' MI FACEVA STRANO CHE L'ILLUSIONISTA AGISSE FIN DALLA PRIMA NOTTE E PERCHE' CHOV NON SI ERA PRATICAMENTE MOSTRATO, ED ERA PIU' DIFFICILE TROVARE SUOI MESSAGGI COMPROMETTENTI 

E quindi che pensi di fare ormai? Anche volendo nessuno ti crede più e Chov non potrebbe più essere rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E quindi che pensi di fare ormai? Anche volendo nessuno ti crede più e Chov non potrebbe più essere rogato.

GRAZIE AL CAZZO, NON MI LASCIATE IL TEMPO DI SPIEGARE CHE VOTATE

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Oppure è ruolo, non cs e a bluffare sei te

Cocco, in sto lupus te non hai proprio capito un cazzo di niente davvero 

Eco ha solo ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Meglio a White come ho già detto no?

 

La caramella su di me non ha senso.

Se Sol è Lupo, io non posso essere lupo con lui, se Sol è Veggente, invece, il sondato lupo sicuro è Chov, perché con me potrebbe essere usata l'illusione.

Questa è un logica incontrovertibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

La caramella su di me non ha senso.

Se Sol è Lupo, io non posso essere lupo con lui, se Sol è Veggente, invece, il sondato lupo sicuro è Chov, perché con me potrebbe essere usata l'illusione.

Questa è un logica incontrovertibile.

Sulla parte in grassetto hai ragione

Ma puoi essere lupo, è innegabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

GRAZIE AL CAZZO, NON MI LASCIATE IL TEMPO DI SPIEGARE CHE VOTATE

 

Cocco, in sto lupus te non hai proprio capito un cazzo di niente davvero 

Eco ha solo ragione

Non hai nulla da spiegare. Se fossi stato veggente avresti votato Chov visto L e basta. 

Se sei veggente hai fatto un errore e condannato tutti 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sol~ ha detto:

E' stata fatta cronologicamente in momenti diversi, ho votato WR perché a me è giunta la sondata Losca. 

Adesso ascoltatemi veramenteee

Se avessi spinto fin dall'inizio su Chov, non avrei avuto prove perché non aveva scritto un cazzo de nulla, e quindi mi sarei esposto inutilmente. Il mio obiettivo era il dibattito con White, perché avevo più info sul suo pensiero, e sapevo che era comunque losco.
Poi alla fine sono stato costretto a palesarmi comunque, ma c'è la possbilità che White sia buono visto che ieri il lupo illusionista può avere agito, cosa che si è capito dalle parole che ChoV si è lasciato scappare.

QUINDI, NON HO PUNTATO SUL LUPO SICURO PERCHE' MI FACEVA STRANO CHE L'ILLUSIONISTA AGISSE FIN DALLA PRIMA NOTTE E PERCHE' CHOV NON SI ERA PRATICAMENTE MOSTRATO, ED ERA PIU' DIFFICILE TROVARE SUOI MESSAGGI COMPROMETTENTI 

E chi ti avrebbe costretto a rivelarti e dare addosso a white quando mancavano 3-4 ore al rogo. Se davvero tu fossi il veggente, nessun lupo sano di mente di avrebbe morso stanotte e se davvero fossi stato il veggente c'era bisogno di iniziare a dare i numeri alle 18 di pomeriggio accusando una persona di cui non eri neanche sicuro invece di tenere un medio profilo e aspettare stanotte per rigirare due sondate L? Poi guarda caso hai sondato proprio quei due ti oggi ti hanno accusato, le coincidenze della vita, eh? Sei un lupo che è andato nel pallone e ha cercato di fare il colpaccio dichiarandosi e guadagnare un giorno per ammazzare un contadino sicuro al rogo. Ti è andata male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non hai nulla da spiegare. Se fossi stato veggente avresti votato Chov visto L e basta. 

Se sei veggente hai fatto un errore e condannato tutti 😭

ieri è stato arrogato Gilga perché non ha motivato il voto a Wings, e io non avevo prove - se non quelle di un ruolo importante - contro Chov, dato che non aveva cazzutamente scritto niente, e voi vi siete fatti infinocchiare. 
E l'errore l'avete fatto voi, a me non me ne frega un cazzo di sta roba, non più 
Ultima volta che entro qua

Ora vado a farmi i cazzi miei, divertitevi a fare sempre il gioco degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.