Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

La butta la, ha senso dare la caramella ad uno dei due tra Sol e White? (Ovviamente a chi sopravvive al rogo).

 

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ti sei praticamente dichiarato veggente allora... E non abbiamo mezzi per crederti attualmente. 

 

Bella idea, ma finire al rogo non mi permetterebbe di attivare il mio potere stanotte. Accetto però di prendere la caramella, e dopo che avrò dimostrato ciò che dico, il caramellaio sarò libero di far esplodere qualcun altro. Avreste quindi la certezza di prendere un lupo se domani non vi dimostrassi chi sono, cosa che porterebbe i cittadini comunque in vantaggio rispetto a prima.
Dandomi la caramella - vista la situazione nella quale non vi fidate - e facendomi sopravvivere al rogo di stasera, porterebbe esclusivamente vantaggi ai buoni ♥ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo un voto su Sol quando ne aveva già uno sulla testa e nessun altro aveva ricevuto voti.

Da lupo, avrei potuto giocare in maniera molto più cauta, tenendo il voto fino alla fine per vedere se magari poteva essere utile per salvare un compagno lupo o addirittura me stesso.

Non ero sospettato da nessuno e non avevo motivi per spingere così su un rogo. Qualcuno sarebbe rogato comunque.

Invece, ho messo il secondo voto su Sol e l'ho attaccato direttamente.

Cosa ne ho guadagnato? Che sono in ballotaggio per il rogo.

La valutazione dei due atteggiamenti dovrebbe essere sufficiente per valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Sapia Sol  e White :D

Sai che ti dico? Lo sono anche io 🌚

Comunque se cosí fosse vi sono 2 possibilità

Uno è il pifferaio, uno è un lupo e il terzo è il vero veggente

La cosa mi pare poco probabile in quanto cosí i pifferaio rischierebbe rogo o morso, non credo si esporrebbe tanto

L'altra è che sapia decide di sacrificare un compagno per far fuori il veggente

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

Non ho capito 'sta parte ahaha

Si è detta anche lei veggente

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

AHAAHAAHAHAHAAHAH

ti prego, dimmi dove

Nel caso o sono la veggente o sto bluffando

 

Che senso ha una frase del genere?

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma dove hai letto Sapia Veggente? xD

Leggi sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Bene, dato che ti sei dichiarato, facciamoci due conti in tasca Sol. Ormai è inutile girarci intorno, non ti stai dichiarando orso, e solo un altro ruolo può avere le tue certezze. Chi è stata la tua prima sondata? Me o White. 

HUE CODA DE PAGLIAAA

O FORSE VUOI INTENDERE CHE AVETE USATO IL LUPO ILLUSIONISTA IERA SERA E PERCIO' AVREI TORTO SU UNO DI VOI DUE AHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

Non ho capito 'sta parte ahaha

 

se uno mi dice "ho associazioni tutte mie che non vi dico ma per cui rogo tizio", potrei dirlo anche io.

E per dire una roba del genere, o sei veggente che ti fai sgamare prima di subito, o stai bluffando.

 

Certo, si potrebbe essere il domatore di temperorsi (<3) e averli sentiti agitarsi, ma i più vicini, nella lista, a white sono darkphoenix e papà eco.
 


Comunque mi piace che polemizzi con l'unica che non ti sta votando XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Sai che ti dico? Lo sono anche io 🌚

Comunque se cosí fosse vi sono 2 possibilità

Uno è il pifferaio, uno è un lupo e il terzo è il vero veggente

La cosa mi pare poco probabile in quanto cosí i pifferaio rischierebbe rogo o morso, non credo si esporrebbe tanto

L'altra è che sapia decide di sacrificare un compagno per far fuori il veggente

Si è detta anche lei veggente

Nel caso o sono la veggente o sto bluffando

 

Che senso ha una frase del genere?

Leggi sopra

Ma io l'ho interpretato solo come errore di battitura in realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

se uno mi dice "ho associazioni tutte mie che non vi dico ma per cui rogo tizio", potrei dirlo anche io.

E per dire una roba del genere, o sei veggente che ti fai sgamare prima di subito, o stai bluffando.

 

Certo, si potrebbe essere il domatore di temperorsi (<3) e averli sentiti agitarsi, ma i più vicini, nella lista, a white sono darkphoenix e papà eco.
 


Comunque mi piace che polemizzi con l'unica che non ti sta votando XD

 

no ma era per capire, mi aveva fatto ridere credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

HUE CODA DE PAGLIAAA

O FORSE VUOI INTENDERE CHE AVETE USATO IL LUPO ILLUSIONISTA IERA SERA E PERCIO' AVREI TORTO SU UNO DI VOI DUE AHHHHHHH

No, voglio sapere se tu hai sondato me la notte uno o la notte due. In base a come mi risponderai deciderò se sei solo tanto confuso, o se sei un lupo che è andato nel panico perché si sente la morte sul collo. Ma vedo che non mi rispondi, come non mi hai risposto finora, a nessuna della mie domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.