Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Perchè le altre notti puoi essere visto L?

Le altre notti può agire l'illusionista, quindi sì, posso essere visto L. E lui dice pure di saperlo, ma vota comunque White :D Non me ne frega niente di morire morso, non ci sono proL in questa partita, è uno scambio equo, un lupo per un ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non sono il solo che lo aveva capito da ciò che aveva scritto sai?

Ma come tuo solito tiri in ballo le partite che conoscete solo tu e qualche altro (purtroppo pure io), sei fastidioso

Parli di Jace tutto il giorno fra 50 XDXD, e non abbiamo mica capito chi vuoi votare

 

Lupi accoppatelo please

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Le altre notti può agire l'illusionista, quindi sì, posso essere visto L. E lui dice pure di saperlo, ma vota comunque White :D Non me ne frega niente di morire morso, non ci sono proL in questa partita, è uno scambio equo, un lupo per un ruolo. 

No scem8, io su due sondate ho preso due loschi. Sei stato tu a chiedermi l'ordine, perché speravi che tu fossi la seconda per salvarti il culetto. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Ma come tuo solito tiri in ballo le partite che conoscete solo tu e qualche altro (purtroppo pure io), sei fastidioso

Parli di Jace tutto il giorno fra 50 XDXD, e non abbiamo mica capito chi vuoi votare

 

Lupi accoppatelo please

Magari vota Jace, oh

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma stai facendo quello che Mario ha attribuito a me e Tobias. Quindi se devi intervenire per dire cose di sto tipo per sviare l'attenzione, ci facciamo due domande, caro Piefferaio (dai lo sei vero?).

Mi son perso, cosa vi ha attribuito tobias? Inoltre sviare? Io sto soltanto facendo notare come White ha scagliato il sasso e abbia ritirato la mano poi

Inoltre non capisco cosa c'entri il pifferaio (magari non lo capisco perché accomunato al discorso dell'attribuzione)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

No scem8, io su due sondate ho preso due loschi. Sei stato tu a chiedermi l'ordine, perché speravi che tu fossi la seconda per salvarti il culetto. ♥

Quello che avevo da dire sulla tua giocata insulsa l'ho detto. Hai provato a spacciarti ruolo per guadagnare un giorno e un rogo contadino, ma il panico ti ha fatto giocare male. Ora fai pure l'aggressivo se ti va, ma resta il fatto che le tue azioni incoerenti parlano da sole. Tu da veggente vai a votare il primo sondato che non può essere distorto, non il secondo. E davvero credi che io ti avrei fatto una domanda del genere quando tu spingi per il rogo di white da lupo, me ne sarei stato zitto e buono, per salvarmi il culetto, perché potevo solo interpretare che la tua insistenza su white fosse motivata dal fatto che fosse il tuo primo sondato. Invece tu te ne esci con questa parla di coerenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E infatti ti stai infangando dassssssssolo.

Se poi se veramente VEGGENTE allora boh, bad partita.

La bad partita l'ho fatta fin da subito, per il fatto che mi sono esposto troppo tra l'attività e il fatto che - inconsciamente - ho azzardato a dire che Gilga potesse essere un determinato ruolo importante. Fatto sta che sto cercando di rimediare, e se stasera le guardie mi proteggono, domani avremo anche un altro lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

La bad partita l'ho fatta fin da subito, per il fatto che mi sono esposto troppo tra l'attività e il fatto che - inconsciamente - ho azzardato a dire che Gilga potesse essere un determinato ruolo importante. Fatto sta che sto cercando di rimediare, e se stasera le guardie mi proteggono, domani avremo anche un altro lupo

Sol l'acchiappa Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Quello che avevo da dire sulla tua giocata insulsa l'ho detto. Hai provato a spacciarti ruolo per guadagnare un giorno e un rogo contadino, ma il panico ti ha fatto giocare male. Ora fai pure l'aggressivo se ti va, ma resta il fatto che le tue azioni incoerenti parlano da sole. Tu da veggente vai a votare il primo sondato che non può essere distorto, non il secondo. E davvero credi che io ti avrei fatto una domanda del genere quando tu spingi per il rogo di white da lupo, me ne sarei stato zitto e buono, per salvarmi il culetto, perché potevo solo interpretare che la tua insistenza su white fosse motivata dal fatto che fosse il tuo primo sondato. Invece tu te ne esci con questa parla di coerenza. 

Ma lo vedi che tutti mi votano

Tu sei lupo certo, che vuoi farci AHAHA

Sei stato sfigato perché ti ho preso, ma è la vita

Inoltre non hai neanche preso in considerazione il fatto che tu possa essere l'incompreso, perciò non sei certo un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

MA CHE FAI

ASPETTA

Col voto di Bucche mancavamo (tra quelli attivi) io, Dark, Tobias, Cocco, ma White a me sembra buono e non mi andava di votarlo. Avrei votato Cocco, ma poi lo stesso lui non avrebbe votato se stesso :D e neanche gli altri erano d'accordo, questi volevano votare Chov, che però si è detto anche lui ruolo e tu non l'hai nominato praticamente mai. Questo rende poco credibile la tua uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Sol Veggente:

 

Sonda Chov: Lupo senza possibilità di illusione

Sonda White: Lupo, con possibilità di illusione

 

Vota per rogare White 

Mah, secondo me non è così diretta come cosa, la questione principale era te vs Sol, Chov è entrato dopo, Sol ti ha votato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Le altre notti può agire l'illusionista, quindi sì, posso essere visto L. E lui dice pure di saperlo, ma vota comunque White :D Non me ne frega niente di morire morso, non ci sono proL in questa partita, è uno scambio equo, un lupo per un ruolo. 

Quindi ti stai dicendo ruolo? Tutti ruoli in questa partita

5 minuti fa, Tobias ha detto:

Ma come tuo solito tiri in ballo le partite che conoscete solo tu e qualche altro (purtroppo pure io), sei fastidioso

Parli di Jace tutto il giorno fra 50 XDXD, e non abbiamo mica capito chi vuoi votare

 

Lupi accoppatelo please

Solo te non lo hai capito, visto che tutto il giorno ho accusato eco...

 

Naturalmente ora la situazione si è ribaltata e sto tentando di inquadrare

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Tu voli troppo con la fantasia. Mi dispiace, ma ti sbagli.

Allora da cosa deriva questa tua certezza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sol~ ha detto:

Ma lo vedi che tutti mi votano

Tu sei lupo certo, che vuoi farci AHAHA

Sei stato sfigato perché ti ho preso, ma è la vita

Inoltre non hai neanche preso in considerazione il fatto che tu possa essere l'incompreso, perciò non sei certo un contadino.

Lupo mio, se mi leggessi sapresti che so di non poter essere l'incompreso, l'ho detto chiaro e tondo, vuoi che ti faccia un disegnino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.