Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Dopo una giornata di duro lavoro, tutto l'ufficio si addormenta.

Il mattino seguente, con le urla di Gilgamesh ancora nella testa, vi svegliate per trovare Jace accasciato a terra, senza vita.

 

La Caramellaia ha consegnato una gomma a mariosan!

~ Graffettatrice ha esercitato il suo fascino durante la notte! ~

 

ORARI

22:00 - Chiusura Rogo

22:15 - Chiusura Giorno

22:30 - Termine Consegna Poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Quella l'avevo notata, e ora ho un idea su chi sia la caramellaia infatti

Personalmente avevo letto prima la il rogo (per la notifica), dove non era specificato a differenza di Jace. Come tu sia poi giunto a conclusioni così affrettate mi lascia dubbioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Personalmente avevo letto prima la il rogo (per la notifica), dove non era specificato a differenza di Jace. Come tu sia poi giunto a conclusioni così affrettate mi lascia dubbioso.

Leggi bene

Ho detto ho un idea su chi possa essere, non che ho capito chi è

Vi è una bella differenza, in quanto la prima implica incertezza e margine di errore, oltre la possibilità che potrei aver stretto il cerchio su 2/3 persone rispetto alle 16 iniziali

La seconda implica certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo un po’ il suo pensiero:

1) Avrebbe scelto anche lui Wings fosse stato la caramellaia per il suo atteggiamento ostile contro Vegeta

2) Dice di tenere semplicemente d’occhio Gilga, che sta giocando come sempre, ma poi lo vota 

3) Prende nuovamente parte sulla caramellaia, sta volta riguardo alla coordinazione, non voluta. Allo stesso tempo non è totalmente pro alla strategia data da Eco

4) Vota poi Gilga, per vedere come girerà poi la piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di Jace lascia molto da riflettere, avendo lui smosso un po' le acque. I lupi si sono sentiti minacciati? Lo hanno fatto fuori così che si potessero ritenere colpevoli innocenti? O forse proprio convinti di far pensare quest'ultima ipotesi erano tra coloro su cui Jace ha attirato l'attenzione...

Oggi sarà una giornata impegnativa. Molto dipenderà dal suo svolgersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il morso su Jace può essere che i lupi abbiano pensato fosse veggente: è ferratissimo sul ruolo, per esempio quando parla dell'illusionista, specifica più e più volte che non vuole coordinare i ruoli e che il veggente deve fare di testa sua. 

E il cambio di opinione improvviso su Gilga potrebbe essere stato visto come un modo per dirci "io so che è lupo perché l'ho sondato", così come il "lo voto perché sì". 

 

O semplicemente i lupi hanno morso uno che è stato molto criticato per porre l'attenzione su chi era contro di lui, ma la vedo troppo banale come cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno.Per scoprire Jace io farei usare il potere ad evidenziatore, chiedendo se il veggente é vivo e o meno, può essere utile no?

 

Ho una domanda per @Graffettatrice e @Dream` : La caramellaia può darsi la caramella da sola? (Forse sto dicendo una cagata ahaha).

 

Se non ci sono sondate in giro o la ha il veggente oppure molta sfiga e il gufo é stato mandato a Jace (improbabile secondo me).

 

Oggi vorrei sentire @Sapia e @vegeta3 comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.