Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Giorno.Per scoprire Jace io farei usare il potere ad evidenziatore, chiedendo se il veggente é vivo e o meno, può essere utile no?

 

Ho una domanda per @Graffettatrice e @Dream` : La caramellaia può darsi la caramella da sola? (Forse sto dicendo una cagata ahaha).

 

Se non ci sono sondate in giro o la ha il veggente oppure molta sfiga e il gufo é stato mandato a Jace (improbabile secondo me).

 

Oggi vorrei sentire @Sapia e @vegeta3 comunque.

 

No, non può.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Manüüü ha detto:

Per il morso su Jace può essere che i lupi abbiano pensato fosse veggente: è ferratissimo sul ruolo, per esempio quando parla dell'illusionista, specifica più e più volte che non vuole coordinare i ruoli e che il veggente deve fare di testa sua. 

E il cambio di opinione improvviso su Gilga potrebbe essere stato visto come un modo per dirci "io so che è lupo perché l'ho sondato", così come il "lo voto perché sì". 

 

O semplicemente i lupi hanno morso uno che è stato molto criticato per porre l'attenzione su chi era contro di lui, ma la vedo troppo banale come cosa. 

Sul fatto che fosse veggente non so, se avesse avuto da subito una sondata gilga lupo perché aspettare cosí tanto per accusarlo e votarlo? Quando nel mentre lo aveva difeso prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Sul fatto che fosse veggente non so, se avesse avuto da subito una sondata gilga lupo perché aspettare cosí tanto per accusarlo e votarlo? Quando nel mentre lo aveva difeso prima

 

Non mi fa s-quotare questo post sorry

Comunque Bucche ha detto cose tanto per far vedere che partecipa vedasi la domanda sulla caramellaia che si dà la caramella da sola ..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Tobias ha detto:

Avrebbe aspettato per non farsi sgamare, direi.

A questo punto non avrebbe neanche avuto un cambio di direzione cosí repentino, che avrebbe potuto far capire molto piú di una accusa portata avanti dalla mattina su i sospetti del d1

 

 

Riguardo lo sbrano, se i lupi hanno pensato quello che avete detto il sospetto principale per me dovrebbe essere eco, che ieri sembrava avere la certezza che jace fosse veggente, tanto da definire da TSO chi lo voleva rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Justcocco ha detto:

A questo punto non avrebbe neanche avuto un cambio di direzione cosí repentino, che avrebbe potuto far capire molto piú di una accusa portata avanti dalla mattina su i sospetti del d1

 

 

Riguardo lo sbrano, se i lupi hanno pensato quello che avete detto il sospetto principale per me dovrebbe essere eco, che ieri sembrava avere la certezza che jace fosse veggente, tanto da definire da TSO chi lo voleva rogare

Non dico che sia veggente al 100%, ma non lo escludiamo a priori e soprattutto non escludiamo che i lupi abbiano potuto pensarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non dico che sia veggente al 100%, ma non lo escludiamo a priori e soprattutto non escludiamo che i lupi abbiano potuto pensarlo. 

Io pure non dico che fosse il veggente, anche perché per me non lo era

Ma io parlo nell'ipotesi che i lupi lo abbiano pensato, e chi più tra tutti eco con il suo atteggiamento di ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Justcocco ha detto:

Riguardo lo sbrano, se i lupi hanno pensato quello che avete detto il sospetto principale per me dovrebbe essere eco, che ieri sembrava avere la certezza che jace fosse veggente, tanto da definire da TSO chi lo voleva rogare

Rileggendo Jace, è plausibile che lo fosse, anche per come ha risposto a me, e per la reazione al "il veggente faccia quello che vuole", l'ho pensato pure io, ma ieri era presto

 

Non sarebbe così strano se anche Eco, oltre ai lupi se lui non lo è, lo avesse inteso

 

Piuttosto, ti ha infastidito il suo voto e cerchi di appigliarti a qualcosa? :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Manüüü ha detto:

Per il morso su Jace può essere che i lupi abbiano pensato fosse veggente: è ferratissimo sul ruolo, per esempio quando parla dell'illusionista, specifica più e più volte che non vuole coordinare i ruoli e che il veggente deve fare di testa sua. 

E il cambio di opinione improvviso su Gilga potrebbe essere stato visto come un modo per dirci "io so che è lupo perché l'ho sondato", così come il "lo voto perché sì". 

 

O semplicemente i lupi hanno morso uno che è stato molto criticato per porre l'attenzione su chi era contro di lui, ma la vedo troppo banale come cosa. 

 

12 ore ago, Papà eco ha detto:

Io l'ho pensato veggente quando ha detto "voto Gilga perché si" 

 

Il fatto che sia stato veggente ci sta nell'ottica del voto a priori, "perché sì", e concordo con voi. Tuttavia perché se ne sia uscito solamente a metà giornata non l'ho capito, forse non era sua intenzione iniziale esporsi con così facilità al possibile rogo - data immotivazione del voto - o allo sbranamento vista la possibilità del veggente. 

 

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

Come si fa a credere a uno che si da ruolo dicendo: "Vi state facendo del male da soli"? È come stare con un cartello in mano con scritto "sbranatemi".

Ognuno ha inteso le mie parole come ha preferito, mi spiace per il fraintendimento che ho creato. Oltremodo, se si arroga un cittadino ci si fa male da soli, mi pare palese.

Ah, poi, con 'sta frase sembri totalmente giustificare uno sbrano proprio su di me, e quando avverrà, spero vivamente che tu venga preso in considerazione come lupo (questo per l'accanimento nei miei confronti di ieri).

 

Un'ora fa, il_wag ha detto:

E non hai minimamente pensato che stesse bluffando? L 

Ripeto, intendevo "uscire dai giochi" :"

 

 

51 minuti fa, Justcocco ha detto:

A questo punto non avrebbe neanche avuto un cambio di direzione cosí repentino, che avrebbe potuto far capire molto piú di una accusa portata avanti dalla mattina su i sospetti del d1

 

19 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io pure non dico che fosse il veggente, anche perché per me non lo era

Ma io parlo nell'ipotesi che i lupi lo abbiano pensato, e chi più tra tutti eco con il suo atteggiamento di ieri?

Perdonami, ma non ho colto il tuo ragionamento, non è affatto chiaro e mi pare una contraddizione. Cosa pensi di Jace?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Tuttavia perché se ne sia uscito solamente a metà giornata non l'ho capito, forse non era sua intenzione iniziale esporsi con così facilità al possibile rogo - data immotivazione del voto - o allo sbranamento vista la possibilità del veggente. 

Può essere che pensasse di riuscire, una volta beccato un lupo, a sapere qualcosa sugli altri, ma non aveva senso difenderlo e lo ha votato

 

Anche se mi sembra poco probabile, già dal presupposto che fosse veggente

 

Piuttosto, Jace non porta palesi sospetti, dobbiamo trovare un'altra strada per il nome di stasera, e sentire un po' chi non si è fatto sentire da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sol~ ha detto:

Ognuno ha inteso le mie parole come ha preferito, mi spiace per il fraintendimento che ho creato. Oltremodo, se si arroga un cittadino ci si fa male da soli, mi pare palese.

Ah, poi, con 'sta frase sembri totalmente giustificare uno sbrano proprio su di me, e quando avverrà, spero vivamente che tu venga preso in considerazione come lupo (questo per l'accanimento nei miei confronti di ieri).

 

Quindi secondo te sono Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Tobias ha detto:

Rileggendo Jace, è plausibile che lo fosse, anche per come ha risposto a me, e per la reazione al "il veggente faccia quello che vuole", l'ho pensato pure io, ma ieri era presto

 

Non sarebbe così strano se anche Eco, oltre ai lupi se lui non lo è, lo avesse inteso

 

Piuttosto, ti ha infastidito il suo voto e cerchi di appigliarti a qualcosa? :sisi:

Ehm... Lo accusavo anche prima che mi votasse, quindi...

15 minuti fa, Sol~ ha detto:

 

 

Il fatto che sia stato veggente ci sta nell'ottica del voto a priori, "perché sì", e concordo con voi. Tuttavia perché se ne sia uscito solamente a metà giornata non l'ho capito, forse non era sua intenzione iniziale esporsi con così facilità al possibile rogo - data immotivazione del voto - o allo sbranamento vista la possibilità del veggente. 

 

Ognuno ha inteso le mie parole come ha preferito, mi spiace per il fraintendimento che ho creato. Oltremodo, se si arroga un cittadino ci si fa male da soli, mi pare palese.

Ah, poi, con 'sta frase sembri totalmente giustificare uno sbrano proprio su di me, e quando avverrà, spero vivamente che tu venga preso in considerazione come lupo (questo per l'accanimento nei miei confronti di ieri).

 

Ripeto, intendevo "uscire dai giochi" :"

 

 

 

Perdonami, ma non ho colto il tuo ragionamento, non è affatto chiaro e mi pare una contraddizione. Cosa pensi di Jace?

Per me non era il veggente, non trovo dove sia la contraddizione visto che è quello che ho sempre detto

 

Ma i lupi potrebbero averlo pensato, ecco perché lo sbrano su di lui, ed è per questo che ho ragionato su chi ha pensato un jace veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta parlare di JAce, se era lui il veggente lo capiremo in seguito.

Cerchiamo di stanare i Lupi adesso.

Per esempio, mi piacerebbe sapere che idea si è fatto @vegeta3.

Oggi ci sono maggiori elementi di valutazione e mi aspetto da lui un maggiore contributo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Preferisco rischiare di rogare uno  che parla solo per sembrare attivo per tutto il giorno facendo una cavolata da inesperto (che Gilga non è) piuttosto che rischiare un potenziale ruolo

Ok, quindi quando avrai sospetti su di me ti dirò di non rogarmi, perché altrimenti faresti un gran danno, e mi aspetto che voterai prontamente qualcun altro.

Tolto questo, pensi di aver votato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.