Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Son tornato dal lavoro e mi sono riletto il topic (l'ultima pagina l'ho letta un po' di sgembo, recupero meglio dopo, che devo riscaldarmi dopo essermi preso 3 ore di temporale). Un paio di appunti: Jace non era veggente mai nella vita, un veggente può permettersi di danzare sull'orlo del rogo per non farsi mordere, sì, ma Jace si è davvero messo troppo sotto i riflettori ieri e quel cambio di idea repentina che ha avuto su Gilgamesh non la vedo possibile. I lupi i primi giorni spesso mordono più per eliminare massa pensante che non per mordere ruoli, soprattutto se non hanno piste da battere, quindi questa non è un'ipotesi da lasciare cadere. Vorrei discutere l'assenza della sondata. È possibile che a notte 0 sia stato sondato un visto L e quindi oggi il veggente abbia deciso di tenersi nuovamente per sé la sondata per trovare un referente sicuro. Oppure il referente fosse Jace stesso (se fosse stata su Jace sarebbe arrivata lo stesso, il veggente agisce prima del morso dei lupi), il che è possibile, ce lo vedo il veggente che sonda un Jace a giorno 0. Io su Gilgamesh non so cosa pensare sinceramente. È strano che un lupo venga rogato così facilmente il giorno 0, però è anche vero che c'erano sufficiente voti disponibili per salvarlo e uccidere Sol, il voto di Wings è stato decisivo nel decidere la sorte del rogo, perché Sapia aveva annunciato che non avrebbe votato e quindi era fuori dai giochi. Quindi io un associazione Sol-Wings come lupi ce la vedo bene. Se penso Gilga lupo invece quelli che lo hanno votato alla fine, dopo wings sono passabili di sospetto, dato che la sua sorte era già decisa. La coppia sol-mario è anche quotata come lupesca, nel caso sol fosse lupo e mario avesse cercato di rincarare la dose sul capro espiatorio della giornata, però, dato che i sospetti su Gulga erano molti dato il suo pessimo voto, non so se un lupo avrebbe fatto una cosa del genere, a meno che sol non sia il pezzo grosso del branco e lui si sia impanicato, ma io mario da lupo non l'ho mai visto impanicato, quindi non saprei. Non ho ancora avuto modo di leggermi quello che ha scritto oggi, essendo quasi tutti i suoi post a pagina quattro, quindi mi lascio il diritto di maturare un po' meglio l'idea su di lui. Osservato speciale dalla giornata è Cocco, ad ogni modo, perché a me pare stia vaneggiando davvero, inoltre accusare a cavolo eco perché ha detto di credere Jace veggente in pubblica è assurdo, un lupo se pensa un giocatore ruolo importante non lo verrebbe mai a difendere in piazza, se ne starebbe zitto e lo lascerebbe morire la notte, non gli sparerebbe addosso i riflettori in questo modo. Devo dire che dalla diatriba eco-cocco per me sta uscendo bene eco e male cocco, anche se a me la proposta di eco per il veggente ieri non era piaciuta per niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Non servono i riepiloghi quiiii hahahahahhahahahah

Comunque il post di Chov è troppo denso. 

White tu perché hai votato Sol? E perchè lo hai votato così presto?

 

L'ho votato per i seguenti motivi:

 

1. L'atteggiamento avuto finora in partita. Su questo mi sono ampiamente espresso in precedenza.

2. La facilità con cui ha scampato il rogo precedente.

3. Un elemento di valutazione esterno, che al momento non ritengo opportuno esplicitare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga se arrivo solo a quest'ora ma ho iniziato le lezioni pratiche all'uni (essendo scienze motorie stiamo in palestra e mi viene difficile ora seguire cazzarola).

 

Comunque @White Rabbit non ho votato perché mi sono proprio dimenticato ieri. Ero preso dal Trivia sulle serie tv (qualcuno sa cos'è) e poi mi sono scordato di loggare qua... La cosa che posso dire é che non so se avrei votato Gilga, non ero convinto al 100% diciamo.

 

 

Poi @mariosan beato tu che riesci a giorno 2 a scrivere cose concrete su tutti mentre io dico cose ovviamente insieme a Tobias 😂

 

@vegeta3 grazie della risposta, mi hai risposto come avrei fatto io 😂

 

 

Ora leggo che voti avete dato e vi dico la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Son tornato dal lavoro e mi sono riletto il topic (l'ultima pagina l'ho letta un po' di sgembo, recupero meglio dopo, che devo riscaldarmi dopo essermi preso 3 ore di temporale). Un paio di appunti: Jace non era veggente mai nella vita, un veggente può permettersi di danzare sull'orlo del rogo per non farsi mordere, sì, ma Jace si è davvero messo troppo sotto i riflettori ieri e quel cambio di idea repentina che ha avuto su Gilgamesh non la vedo possibile. I lupi i primi giorni spesso mordono più per eliminare massa pensante che non per mordere ruoli, soprattutto se non hanno piste da battere, quindi questa non è un'ipotesi da lasciare cadere. Vorrei discutere l'assenza della sondata. È possibile che a notte 0 sia stato sondato un visto L e quindi oggi il veggente abbia deciso di tenersi nuovamente per sé la sondata per trovare un referente sicuro. Oppure il referente fosse Jace stesso (se fosse stata su Jace sarebbe arrivata lo stesso, il veggente agisce prima del morso dei lupi), il che è possibile, ce lo vedo il veggente che sonda un Jace a giorno 0. Io su Gilgamesh non so cosa pensare sinceramente. È strano che un lupo venga rogato così facilmente il giorno 0, però è anche vero che c'erano sufficiente voti disponibili per salvarlo e uccidere Sol, il voto di Wings è stato decisivo nel decidere la sorte del rogo, perché Sapia aveva annunciato che non avrebbe votato e quindi era fuori dai giochi. Quindi io un associazione Sol-Wings come lupi ce la vedo bene. Se penso Gilga lupo invece quelli che lo hanno votato alla fine, dopo wings sono passabili di sospetto, dato che la sua sorte era già decisa. La coppia sol-mario è anche quotata come lupesca, nel caso sol fosse lupo e mario avesse cercato di rincarare la dose sul capro espiatorio della giornata, però, dato che i sospetti su Gulga erano molti dato il suo pessimo voto, non so se un lupo avrebbe fatto una cosa del genere, a meno che sol non sia il pezzo grosso del branco e lui si sia impanicato, ma io mario da lupo non l'ho mai visto impanicato, quindi non saprei. Non ho ancora avuto modo di leggermi quello che ha scritto oggi, essendo quasi tutti i suoi post a pagina quattro, quindi mi lascio il diritto di maturare un po' meglio l'idea su di lui. Osservato speciale dalla giornata è Cocco, ad ogni modo, perché a me pare stia vaneggiando davvero, inoltre accusare a cavolo eco perché ha detto di credere Jace veggente in pubblica è assurdo, un lupo se pensa un giocatore ruolo importante non lo verrebbe mai a difendere in piazza, se ne starebbe zitto e lo lascerebbe morire la notte, non gli sparerebbe addosso i riflettori in questo modo. Devo dire che dalla diatriba eco-cocco per me sta uscendo bene eco e male cocco, anche se a me la proposta di eco per il veggente ieri non era piaciuta per niente. 

Avevo due voti, Gilga sette. Pertanto cade da sé l'associazione frettolosa - con Wings - che hai fatto.
Frettolosa è stata ancora la seconda associazione, che ho già spiegato non so quante volte. E' stato un malinteso, e tale rimane.

 

In pratica non hai fatto altro che un riassunto con tante belle parole degli avvenimenti, ai quali hai aggiunto un ipotesi insensata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ora da lavoro e stanco morto, quindi faccio notare tutto quello che c'è di interessante! ^^

@Justcocco che senso ha dire di conoscere (forse) la caramellaia? wtf

@Manüüü Hai riletto Jace alla fine? Da parecchio stai dicendo di averlo fatto, ma io non vedo nulla eh 🤔 O se me lo sono perso fammelo notare! (ripeto, sono appena tornato e ho le capacità cognitive di un comodino)

@Bucche Quando dicevi di voler far sondare il veggente all'evidenziatore concordo, ma non ho capito se vorresti farlo rivelare per ricevere SOLO questa informazione? Se si, stai scherzando? xD Aiuteremmo solo i lupi e butteremmo al morso un ruolo importantissimo

 

Per ora buoni mi paiono White Rabbit e ~Sol

Mi trovo d'accordo con il coniglio quando dice di non pensare al veggente. Ora come ora serve ai lupi, non a noi. 

E adesso, senza lanciarvi a pensare solo allo sbrano, pensate anche al rogo! (Cocchino, mi riferisco a te)

 

Se mi viene in mente altro scriverò! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Torno ora da lavoro e stanco morto, quindi faccio notare tutto quello che c'è di interessante! ^^

@Justcocco che senso ha dire di conoscere (forse) la caramellaia? wtf

@Manüüü Hai riletto Jace alla fine? Da parecchio stai dicendo di averlo fatto, ma io non vedo nulla eh 🤔 O se me lo sono perso fammelo notare! (ripeto, sono appena tornato e ho le capacità cognitive di un comodino)

@Bucche Quando dicevi di voler far sondare il veggente all'evidenziatore concordo, ma non ho capito se vorresti farlo rivelare per ricevere SOLO questa informazione? Se si, stai scherzando? xD Aiuteremmo solo i lupi e butteremmo al morso un ruolo importantissimo

 

Per ora buoni mi paiono White Rabbit e ~Sol

Mi trovo d'accordo con il coniglio quando dice di non pensare al veggente. Ora come ora serve ai lupi, non a noi. 

E adesso, senza lanciarvi a pensare solo allo sbrano, pensate anche al rogo! (Cocchino, mi riferisco a te)

 

Se mi viene in mente altro scriverò! ^^

Noa che rivelare ahahah, però essendo un ruolo in ballottaggio potrebbe essere una cosa sensata, ovviamente se é a rischio morte poi la rivela subito. Altrimenti la tiene per se e si spera che non muoia portandosi dietro la notizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ah Sol ha già 2 voti... 

@White Rabbit nel 3° punto del fattore esterno, se é una cosa che ci può essere di aiuto che però non implichi eventuali dichiarazione, potresti dirla?

 

È una associazione che ho fatto, ma preferirei non esplicitarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

Avevo due voti, Gilga sette. Pertanto cade da sé l'associazione frettolosa - con Wings - che hai fatto.
Frettolosa è stata ancora la seconda associazione, che ho già spiegato non so quante volte. E' stato un malinteso, e tale rimane.

 

In pratica non hai fatto altro che un riassunto con tante belle parole degli avvenimenti, ai quali hai aggiunto un ipotesi insensata. 

 

No, avevi due voti, Gilga quattro e ce ne erano cinque liberi, sei con quelli di sapia. 2+5<4. Finché wings non ha portato a cinque gilga e quattro i disponibili. 5=2+3, dato che conta la regola del primo voto decisivo, il rogo era chiuso, quindi il voto di Wings è stato quello davvero che ha scelto le sorti della serata. 

 

Sulla seconda puoi dire ciò che preferisci, Sol, davvero, ma resta una cosa da prendere in considerazione, da lupi non mi verreste davvero a stringere la mano per aver detto una cosa sensata e cerchereste di smentire in ogni modo, ad ognuno poi sta trarre le proprie conclusioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

No, avevi due voti, Gilga quattro e ce ne erano cinque liberi, sei con quelli di sapia. 2+5<4. Finché wings non ha portato a cinque gilga e quattro i disponibili. 5=2+3, dato che conta la regola del primo voto decisivo, il rogo era chiuso, quindi il voto di Wings è stato quello davvero che ha scelto le sorti della serata. 

 

Sulla seconda puoi dire ciò che preferisci, Sol, davvero, ma resta una cosa da prendere in considerazione, da lupi non mi verreste davvero a stringere la mano per aver detto una cosa sensata e cerchereste di smentire in ogni modo, ad ognuno poi sta trarre le proprie conclusioni. 

Io non ti voglio andare contro per questo sospetto, io non avrei salvato un compagno lupo così esplicitamente anzi lo affossavo io ahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

L'ho votato per i seguenti motivi:

 

1. L'atteggiamento avuto finora in partita. Su questo mi sono ampiamente espresso in precedenza.

2. La facilità con cui ha scampato il rogo precedente.

3. Un elemento di valutazione esterno, che al momento non ritengo opportuno esplicitare.

 

  1. Alla fine non hai tratto chissà quali conclusioni, mi fa un po' ridere. Ho cercato di trovare la matrice della matassa da due giorni, e fin dal primo ho cercato di fare cose buone. Veramente, da domani me ne sto a fare i cazzi miei, magari fingo pure di avere impegni, vengo qua ogni tanto, dico due stronzate ovvie, voto immotivanto e via che si vola alle fasi finali senza avere fatto nulla. 
  2. Mi sembra che ieri mi sia fatto un c u l o enorme per cercare di spiegare ogni singola cosa che abbia detto, mentre te te ne esci con un affermazione del genere che un puro bluff, lo so io come lo sai tu. Associazione un bel paio di balle, te stai solo cercando di salvarti il culo. 

 

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

È una associazione che ho fatto, ma preferirei non esplicitarla. 

Credo che sarebbe l'unica cosa concreta che avresti in mano, illuminaci. Ah già, non è possibile xd

 

Chiedo scusa per l'ardore, ma sono deluso dal gioco e dalla superficialità di alcuni commenti, per non parlare dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, avevi due voti, Gilga quattro e ce ne erano cinque liberi, sei con quelli di sapia. 2+5<4. Finché wings non ha portato a cinque gilga e quattro i disponibili. 5=2+3, dato che conta la regola del primo voto decisivo, il rogo era chiuso, quindi il voto di Wings è stato quello davvero che ha scelto le sorti della serata.

 

Così come Wings, avrebbe potuto votare qualsiasi altro giocatore, si trattava di una questione di minuti. Semplicemente ti faceva comodo Wings perché era stato votato da Gilga, e allora ti sei messo a cercare il pelo nell'uovo quando si tratta di coincidenze. 

Afferrandoti a 'ste piccole cose, un po' come il fraintendimento, non fai altro che aumentare i sospetti sul tuo conto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sol~ ha detto:

 

  1. Alla fine non hai tratto chissà quali conclusioni, mi fa un po' ridere. Ho cercato di trovare la matrice della matassa da due giorni, e fin dal primo ho cercato di fare cose buone. Veramente, da domani me ne sto a fare i cazzi miei, magari fingo pure di avere impegni, vengo qua ogni tanto, dico due stronzate ovvie, voto immotivanto e via che si vola alle fasi finali senza avere fatto nulla. 
  2. Mi sembra che ieri mi sia fatto un c u l o enorme per cercare di spiegare ogni singola cosa che abbia detto, mentre te te ne esci con un affermazione del genere che un puro bluff, lo so io come lo sai tu. Associazione un bel paio di balle, te stai solo cercando di salvarti il culo. 

 

Credo che sarebbe l'unica cosa concreta che avresti in mano, illuminaci. Ah già, non è possibile xd

 

Chiedo scusa per l'ardore, ma sono deluso dal gioco e dalla superficialità di alcuni commenti, per non parlare dei giocatori.

 

Salvarmi il culo da cosa? Da chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

A me ieri non è piaciuto molto nemmeno il voto di Chov. Mi è sembrato fatto abbastanza a caso anche il suo, non ai livelli di Gilga, ma insomma. Vegeta mi sembra invece un po' strano, a parte il voto suo classico di ieri oggi a WR ha dato risposte un po' vaghe "non so" "non saprei" "è presto per giudicare", mi sembra poco incisivo. Se Jace era davvero Veggente e si è fatto sgamare a giorno 1 così è più nabbo di Wings u.u

Nah, la nabbezza di wings non si batte XD

1 ora ago, mariosan ha detto:

Allora il problema è quando ti metti a spiegare cosa sembri, perché non tutti possono avere la percezione tua.

Comunque per oggi sicuramente alcuni si sono distinti e non sono da voto. Al contrario 

Bucche o non parla proprio o scrive due cose ovvie

Tobias come Bucche

Cocco che come ha sottolineato White parla di Jace ma poi non arriva a nulla

Questi per ora sono i miei nomi per il rogo. 

Il veggente secondo me ieri ha trovato un lupo e oggi si è tenuto di nuovo la sondata. Se oggi ha trovato NL sarebbe meglio che domani si decida a mandarla a questo NL sennò non circolano le informazioni ed oggi giorno roghiamo a caso. Se il domatore sta vicino ai lupi che lo dica please.

Veramente ho detto piú volte che per me eco è il principale pure nel discorso jace, e ho spiegato piú volte il motivo, ma nessuno mi ascolta a quanto pare...

Un'ora fa, Manüüü ha detto:

Riprendo quanto scritto da Mario e White per chiedere qualcosa a Cocco. Giusto un chiarimento: tu pensi lupi me ed Eco perché abbiamo pensato a Jace veggente? 

Su di te ho qualche dubbio, anche perché l'unica interazione che hai avuto con eco dall'inizio del lit è stamattina quando ti ha quotato dicendo che qualcuno la pensava come lui (sí, oggi notando come ve ne siete usciti insieme e allo stesso modo mi sono riletto ieri XD)

41 minuti fa, Sol~ ha detto:

L'unica opzione da esclude è che Cocco ed Eco siano entrambi lupi, l'accanimento è veramente eccessivo, sia dall'uno che dall'altr0. Può essere che siano tutti e due cittadini che si scannano nell'ignoranza reciproca, ma personalmente ritengo più probabile che uno sia lupo. Eco ha attaccato per primo - se sbaglio correggetemi - ma Cocco non ha saputo come rispondere, e mi pare sempre più confuso nella sua serie di messaggi. 

Eco ieri è uscito dicendo:

Torvo sospetti Cocco e White

Quindi sì, è stato il primo ad "attaccare"

La prima cosa che non mi è piaciuta è stata la sua assenza di motivazioni (che tutt'ora sto aspettando)

A questa poi si sono aggiunte le altre, come un voto alla vegeta e il fatto che desse jace per veggente e casualmente oggi è morto jace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sol~ ha detto:

 

Così come Wings, avrebbe potuto votare qualsiasi altro giocatore, si trattava di una questione di minuti. Semplicemente ti faceva comodo Wings perché era stato votato da Gilga, e allora ti sei messo a cercare il pelo nell'uovo quando si tratta di coincidenze. 

Afferrandoti a 'ste piccole cose, un po' come il fraintendimento, non fai altro che aumentare i sospetti sul tuo conto. 

È perché si tratterebbe di piccole cose, spiegami? Un voto decisivo è un voto decisivo e la cosa mi pare più che giusta venga fatta notare. Io nella mia analisi non davo lupo né te né gilga con certezza. Stavo battendo potenziali strade per aprire spunti di ragionamento. Il fatto che tu stia rizzando così il pelo invece non mi sta piacendo per niente. Wings non ha votato qualsiasi altro giocatore, ha votato Gilga, quindi parlo fatti alla mano. Poi spiegami in che modo mi avrebbe fatto comodo nel mio ragionameto wings perché era stato votato da gilga, perché sono davvero curioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Salvarmi il culo da cosa? Da chi?

Dal rogo futuro? Tanto non verrai MAI sbranato, non ne hai la possibilità. In questo momento stai solo ponendo le basi per ottenere la fiducia della piazza, e farlo fingendo motivazioni esterne inesistenti è la ciliegina sulla torta. 

Fatevi semplicemente due domande sul voto tre ore prima della chiusura e sulla mancata motivazione concreta del voto. 
Detto ciò, io mi sono rotto di sta farsa, specialmente dopo che oggi hai anche concordato con me su un paio di cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Manüüü ha detto:

Ieri a un certo punto sono sparita, è vero, ma ero al cinema, quindi ho votato velocemente Sol per non rischiare di perdere il rogo. Tra le cose dette con leggerezza a cosa alludi? Se però ti riferisci proprio al voto a Sol e alla motivazione (troppo intento a piacere per forza e il fatto di aver detto chi secondo lui poteva essere veggente con leggerezza), forse non era così forte, ma l'hai detto tu stessa che il primo giorno è un po' sparare a caso. Se invece ti riferisci all'accusa a Gilga che aveva votato il gommato Wings, non ci vedo nulla di inconsistente, alla fine uno tra lui, Mario e quello di stanotte morirà. Quindi il voto su di lui era superfluo. Se ti riferisci alla questione di Jace Veggente posso dirti che all'inizio non ci avevo fatto caso, poi rileggendolo alla luce del morso, ho cercato una motivazione diversa dal solito "ha litigato con molti, quindi i lupi vogliono mettere in cattiva luce quelli con cui ha litigato". Se invece ti riferisci ai post precedenti, semplicemente dicevo la mia sulla coordinazione dei poteri e altre idee.

Spero di averti chiarito le mie motivazioni. Su Mariosan che è d'accordo con me non ci vedo nulla di strano, a te sono piaciuti Sol, Tobias e Chov, a lui sono piaciuta io immagino XD

 

leggerezza nel senso che.. boh non so spiegarlo ..

ma non è in senso negativo. Sei.. tipo piuma. Fluttui, scendi a dire quello che hai da dire poi torni via senza bisticci, polemiche, litigi, narrazioni di partite di duecento anni fa, non ti impunti... Sei tipo balsamo XD

Marosan che ti "laika" lo tengo sott'occhio come tengo sott'occhio un po' tutti. <.<

 

 

EDIT: sull'inconsistenza, mi riferisco ai primissimi messaggi, mi pare del giorno 0 o 1, dove di fatto non hai detto molto (..io manco ho detto qualcosa, quindi dovrei tacere, ma ..XD)

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sol~

Il voto l'ho motivato, ognuno si faccia la sua idea.

Il fatto di votare 3 ore prima della chiusura, non vedo come possa avere una connotazione negativa. 

Se sei contadino, che aspetti a votarmi? Stai qui ad agitarti per niente. Stai cercando i lupi o stai conservando il voto per salvarti dal rogo?

Beh, un lupo l'hai trovato, lo stai dicendo tu, adesso votami!

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Il voto l'ho motivato, ognuno si faccia la sua idea.

Il fatto di votare 3 ore prima della chiusura, non vedo come possa avere una connotazione negativa. 

Se sei contadino, che aspetti a votarmi? Stai qui ad agitarti per niente. Stai cercando i lupi o stai conservando il voto per salvarti dal rogo?

Beh, un lupo l'hai trovato, lo stai dicendo tu, adesso votami!

Cosa che ho fatto, altro che contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

È perché si tratterebbe di piccole cose, spiegami? Un voto decisivo è un voto decisivo e la cosa mi pare più che giusta venga fatta notare. Io nella mia analisi non davo lupo né te né gilga con certezza. Stavo battendo potenziali strade per aprire spunti di ragionamento. Il fatto che tu stia rizzando così il pelo invece non mi sta piacendo per niente. Wings non ha votato qualsiasi altro giocatore, ha votato Gilga, quindi parlo fatti alla mano. Poi spiegami in che modo mi avrebbe fatto comodo nel mio ragionameto wings perché era stato votato da gilga, perché sono davvero curioso. 

Tu hai analizzato un fraintendimento palese e un voto, che è stato fatto da Wings perché in quel momento è arrivato. 
Inoltre, prova a metterti nella testa di Wings: meglio votare chi mi ha votato senza ragione o uno sul quale non c'è un'informazione concreta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.