Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Basta parlare di JAce, se era lui il veggente lo capiremo in seguito.

Cerchiamo di stanare i Lupi adesso.

Per esempio, mi piacerebbe sapere che idea si è fatto @vegeta3.

Oggi ci sono maggiori elementi di valutazione e mi aspetto da lui un maggiore contributo.

Secondo me ne dovremmo parlare invece, ma non del suo ruolo, bensí di perché è stato mangiato, ci potrebbe aiutare a capire qualcosa sui lupi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Quindi secondo te sono Lupo?

Non ho le certezza che tu sia buono. Ho parlato di "considerazione" per il futuro proprio perché non sono sicuro tu sia dei nostri o un lupo, questo a dire che non è che sei vai contro di me sei obbligatoriamente lupo, sai quante volte i cittadini se menano tra loro. :"

Così a pelle, senza grandi ragionamenti, direi che mi sai di buono, cerchi sempre e comunque di fare del bene per la piazza, cosa che apprezzo veramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Secondo me ne dovremmo parlare invece, ma non del suo ruolo, bensí di perché è stato mangiato, ci potrebbe aiutare a capire qualcosa sui lupi

 

 

Semplicemente: vai a rileggere quello che ha scritto e riporta in pubblica eventuali elementi che potrebbero far luce sullo sbrano. Se non fai così, stai perdendo solo tempo e parlando di aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Basta parlare di JAce, se era lui il veggente lo capiremo in seguito.

Cerchiamo di stanare i Lupi adesso.

Fatto il misfatto, meglio insabbiare e nascondere il cadavere? Stanare i lupi si può fare in tanti modi, e uno di questi e parlare del morso. Per carità, non mi focusserei strettamente su quello, ma di fatto non abbiamo sentito l'opinione di buona parte della piazza sullo sbranamento. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sol~ ha detto:

Fatto il misfatto, meglio insabbiare e nascondere il cadavere? Stanare i lupi si può fare in tanti modi, e uno di questi e parlare del morso. Per carità, non mi focusserei strettamente su quello, ma di fatto non abbiamo sentito l'opinione di buona parte della piazza sullo sbranamento. 
 

 

No, hai ragione.

Proporrei un sondaggio in pubblica piazza per stabilire se JAce era Veggente o meno, sarà utilissimo per stanare i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Bucche ha detto:

Giorno.Per scoprire Jace io farei usare il potere ad evidenziatore, chiedendo se il veggente é vivo e o meno, può essere utile no?

 

Ho una domanda per @Graffettatrice e @Dream` : La caramellaia può darsi la caramella da sola? (Forse sto dicendo una cagata ahaha).

 

Se non ci sono sondate in giro o la ha il veggente oppure molta sfiga e il gufo é stato mandato a Jace (improbabile secondo me).

 

Oggi vorrei sentire @Sapia e @vegeta3 comunque.

 

fammi qualche domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Basta parlare di JAce, se era lui il veggente lo capiremo in seguito.

Cerchiamo di stanare i Lupi adesso.

Per esempio, mi piacerebbe sapere che idea si è fatto @vegeta3.

Oggi ci sono maggiori elementi di valutazione e mi aspetto da lui un maggiore contributo.

anche tu! fammi qualche domanda, non so cosa dirvi....

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Semplicemente: vai a rileggere quello che ha scritto e riporta in pubblica eventuali elementi che potrebbero far luce sullo sbrano. Se non fai così, stai perdendo solo tempo e parlando di aria fritta.

Ciò che ha detto lo ha riportato sol inoltre il perché è stato sbranato come dicevo potrebbe essere perché i lupi lo hanno pensato veggente, quindi bisogna vedere chi lo "difendeva" pensandolo tale

20 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

No, hai ragione.

Proporrei un sondaggio in pubblica piazza per stabilire se JAce era Veggente o meno, sarà utilissimo per stanare i lupi.

Qua sbagli, dobbiamo parlare dello sbrano, non del ruolo come dicevo, devi vedere le cose dal giusto punto di vista

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che Jace fosse il veggente, o meglio: non credo che se lo fosse stato si sarebbe comportato così, con questo repentino cambio. Chiunque capirebbe di attirare troppo l'attenzione comportandosi così.

Proprio per questo non credo che lo ritenessero tale i lupi. Sono le prime giornate, adesso il loro principale scopo è confondere le acque, ammazzare chi magari ha accusato altre persone per distogliere l'attenzione da loro stesse e poi magari qui in piazza battibeccare tra loro o comunque mostrare idee diverse per evitare che se i sospetti cadano su uno, non ricadano sull'intero branco

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Papà eco ha detto:

Esatto. Te infatti. Ma ho sbagliato, TSO é per i matti. Qui parliamo di altro, qualcosa che sia ha dalla nascita. 

 

 

Peccato solo che tuttora non ritengo jace veggente, a causa del repentino cambiamento, che ha attirato su di sé il triplo Delle attenzione, mossa che non avrebbe fatto un veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Peccato solo che tuttora non ritengo jace veggente, a causa del repentino cambiamento, che ha attirato su di sé il triplo Delle attenzione, mossa che non avrebbe fatto un veggente

Io come ho detto l'ho pensato veggente, a differenza tua che lo davi lupo, i suoi atteggiamenti non erano da lupo; cosa che tu hai detto. Ergo, non capisci una mazza o il lupo sei te. 

Se riesco trovo qualcuno che faccia un disegnino magari ti viene più facile capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@vegeta3 vorrei farti io qualche domanda:

 

1. Credi che Jace fosse il Veggente? E perché?

2. Cosa pensi del rogo di Gilgamesh e della serie di voti che ha ricevuto?

3. Mi faresti un totolupi?

1 non ne ho idea, è difficile stabilire una cosa del genere al 1' giorno.

2 mah, gilga non era tra i miei sospetti (va bè non lo era nessuno) comunque è uno che sa giocare quindi probabilmente 1 o 2 lupi hanno contribuito a farlo fuori.

3 va bè, una domanda più difficile dell' altra.... diciamo che per ora i miei sospettati sono quelli che hanno votato per gilga, quindi dark phoenix, sol, mariosan, wings, tobias, il wag. probabilmente voterò per uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

[domanda di white rabbit sul perchè non ho votato]


perchè ero a un corso a cercare di non assiderare... <.<


buongiornissimo miei cari articolidacancelleriachevengonosemprerubati;

mi sono appuntata un mucchio di roba rileggendo da giorno 0.

@Wings~ (e yeatu) non ho capito perchè abbiano detto di essere pro rivelazione del domatore di temperorsi dopo che un tot di gente si era definita contraria; comunque la faccenda poi è morta lì.

 

Giorno 1

Avete accusato @sol (che non taggo perchè non so come scrivere il suo sghiribizzo davanti al nome)  di essere un paraculo che voleva andare d'accordo con tutti; talmente d'accordo con tutti che ha passato il tempo a battibeccare con @White Rabbit e pure @il_wag se non erro <.<

Gli è andata contro @Manüüü..
@manuu, che ogni sua apparizione mi ha fatto venire in mente la piuma di Forrest Gump 😮 Appare, dice cose con estrema leggerezza (a volte anche inconsistenti, a parer mio) e riscompare. I suoi interventi sembrano far un po' da divisori nelle questioni. E piacciono sempre e comunque a @mariosan

 

@Justcocco è intento dall'inizio ad andare contro a papà eco (che mi fa sempre scendere le ginocchia quando fa certe uscite offensive giusto per offendere... ), eppure l'ha votato direi agli ultimissimi minuti. Perchè?

 

Effettivamente, più che il morso strano, di strano si può dire ci sia stato il rogo: si sa che il primo giorno è un po' sparare a caso e l'unica vera coerenza l'ho vista in vegeta (e sì, in un certo senso anche in gilgamesh): non sai chi votare, non hai grande idee quindi spari nel mucchio. E vieni criticato da tutti quelli che passano un'intera giornata ad avere sospetti e votano gli ultimi due minuti, rischiando pure di farsi saltare il voto (successo più e più volte).

wtf?!

 

Comunque per ora mi stanno piacendo molto @Sol  e @Tobias.. e sì, anche @Chov per quanto abbia criticato l'assenza pre-annunciata di Mario e la paraculaggine di Sol <.<

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:


perchè ero a un corso a cercare di non assiderare... <.<


buongiornissimo miei cari articolidacancelleriachevengonosemprerubati;

mi sono appuntata un mucchio di roba rileggendo da giorno 0.

@Wings~ (e yeatu) non ho capito perchè abbiano detto di essere pro rivelazione del domatore di temperorsi dopo che un tot di gente si era definita contraria; comunque la faccenda poi è morta lì.

 

Giorno 1

Avete accusato @sol (che non taggo perchè non so come scrivere il suo sghiribizzo davanti al nome)  di essere un paraculo che voleva andare d'accordo con tutti; talmente d'accordo con tutti che ha passato il tempo a battibeccare con @White Rabbit e pure @il_wag se non erro <.<

Gli è andata contro @Manüüü..
@manuu, che ogni sua apparizione mi ha fatto venire in mente la piuma di Forrest Gump 😮 Appare, dice cose con estrema leggerezza (a volte anche inconsistenti, a parer mio) e riscompare. I suoi interventi sembrano far un po' da divisori nelle questioni. E piacciono sempre e comunque a @mariosan

 

@Justcocco è intento dall'inizio ad andare contro a papà eco (che mi fa sempre scendere le ginocchia quando fa certe uscite offensive giusto per offendere... ), eppure l'ha votato direi agli ultimissimi minuti. Perchè?

 

Effettivamente, più che il morso strano, di strano si può dire ci sia stato il rogo: si sa che il primo giorno è un po' sparare a caso e l'unica vera coerenza l'ho vista in vegeta (e sì, in un certo senso anche in gilgamesh): non sai chi votare, non hai grande idee quindi spari nel mucchio. E vieni criticato da tutti quelli che passano un'intera giornata ad avere sospetti e votano gli ultimi due minuti, rischiando pure di farsi saltare il voto (successo più e più volte).

wtf?!

 

Comunque per ora mi stanno piacendo molto @Sol  e @Tobias.. e sì, anche @Chov per quanto abbia criticato l'assenza pre-annunciata di Mario e la paraculaggine di Sol <.<

 

Perché ho aspettato? Per vedere se sarebbero usciti sospetti maggiori

Perché ho aspettato pure quando si stavano accumulando voti su gilga e sol?

Come ho detto non li ritenevo lupi, quindi se fosse uscito un terzo nome che ritenevo sospetto avrei votato per salvarli

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, vegeta3 ha detto:

se il veggente fosse stato eco, l' avrebbe fatto eccome.

A cosa vorrebbe portare questa cosa? Non ha senso la logica, imo.

 

52 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ciò che ha detto lo ha riportato sol inoltre il perché è stato sbranato come dicevo potrebbe essere perché i lupi lo hanno pensato veggente, quindi bisogna vedere chi lo "difendeva" pensandolo tale

Tale ragionamento mi pare fin troppo superficiale, e, oltretutto, prima hai detto "Non è veggente" e dopo hai tirato fuori che bisogna cercare chi lo riteneva veggente in quanto lupo.

 

Detto ciò, approfitto della calma e vado in palestra. Ci vediamo tra un paio d'ore. 😄

Modificato da Sol~
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

A cosa vorrebbe portare questa cosa? Non ha senso la logica, imo.

 

Tale ragionamento mi pare fin troppo superficiale, e, oltretutto, prima hai detto "Non è veggente" e dopo hai tirato fuori che bisogna cercare chi lo riteneva veggente in quanto lupo.

 

Detto ciò, approfitto della calma e vado in palestra. Ci vediamo tra un paio d'ore. 😄

dopo non ho detto che lo ritenevo veggente, ma che lo sbrano potrebbe essere avvenuto perché i lupi lo hanno ritenuto veggente, quindi bisogna cercare chi lo riteneva veggente in quanto tra di essi ci potrebbe essere un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Perché ho aspettato? Per vedere se sarebbero usciti sospetti maggiori

Perché ho aspettato pure quando si stavano accumulando voti su gilga e sol?

Come ho detto non li ritenevo lupi, quindi se fosse uscito un terzo nome che ritenevo sospetto avrei votato per salvarli

 

Si ma non sarebbe la prima volta che cosi salta. Non li consideravi lupi.. .perchè non hai votato qualcun altro?
Cioè, in generale se si va avanti ad aspettare i voti altrui per poi scassare le balle ai primi che votano, anche basta <.<  (Just non è certo l'unico che ho visto aver votato all'ultimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

dopo non ho detto che lo ritenevo veggente, ma che lo sbrano potrebbe essere avvenuto perché i lupi lo hanno ritenuto veggente, quindi bisogna cercare chi lo riteneva veggente in quanto tra di essi ci potrebbe essere un lupo

Non hai capito, e ci mancherebbe che cambi pure idea incolpandoti poi da solo. Il passaggio alla ricerca dei lupi, ovvero coloro che lo ritenevano il veggente, lo hai fatto solamente dopo un tot, presumibilmente per pararti o glutei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Non hai capito, e ci mancherebbe che cambi pure idea incolpandoti poi da solo. Il passaggio alla ricerca dei lupi, ovvero coloro che lo ritenevano il veggente, lo hai fatto solamente dopo un tot, presumibilmente per pararti o glutei. 

 

ma non ne hanno parlato anche altri? Non vedo cosa ci sia di male a cercare di trovare i lupi: perchè sembri opporti?Guarda che non sarebbe la prima volta che il morso passa in sordina, nessuno si fa due domande e i lupi sguazzano in sti non-ragionamenti <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.