Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 2


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Si ma non sarebbe la prima volta che cosi salta. Non li consideravi lupi.. .perchè non hai votato qualcun altro?
Cioè, in generale se si va avanti ad aspettare i voti altrui per poi scassare le balle ai primi che votano, anche basta <.<  (Just non è certo l'unico che ho visto aver votato all'ultimo)

Infatti ho votato qualcun'altro alla fine XD

Ma se potevo salvare due che non ritenevo lupi rogano uno che ritenevo sospetto sarebbe stato meglio che disperdere il voto

13 minuti fa, Sol~ ha detto:

Non hai capito, e ci mancherebbe che cambi pure idea incolpandoti poi da solo. Il passaggio alla ricerca dei lupi, ovvero coloro che lo ritenevano il veggente, lo hai fatto solamente dopo un tot, presumibilmente per pararti o glutei. 

La cosa del veggente l'ho fatta dopo che eco e manu hanno detto che lo ritenevano tale, anche perché a me tale idea prima non era balenata minimamente nella testa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Sapia ha detto:

[domanda di white rabbit sul perchè non ho votato]


perchè ero a un corso a cercare di non assiderare... <.<


buongiornissimo miei cari articolidacancelleriachevengonosemprerubati;

mi sono appuntata un mucchio di roba rileggendo da giorno 0.

@Wings~ (e yeatu) non ho capito perchè abbiano detto di essere pro rivelazione del domatore di temperorsi dopo che un tot di gente si era definita contraria; comunque la faccenda poi è morta lì.

 

Giorno 1

Avete accusato @sol (che non taggo perchè non so come scrivere il suo sghiribizzo davanti al nome)  di essere un paraculo che voleva andare d'accordo con tutti; talmente d'accordo con tutti che ha passato il tempo a battibeccare con @White Rabbit e pure @il_wag se non erro <.<

Gli è andata contro @Manüüü..
@manuu, che ogni sua apparizione mi ha fatto venire in mente la piuma di Forrest Gump 😮 Appare, dice cose con estrema leggerezza (a volte anche inconsistenti, a parer mio) e riscompare. I suoi interventi sembrano far un po' da divisori nelle questioni. E piacciono sempre e comunque a @mariosan

 

@Justcocco è intento dall'inizio ad andare contro a papà eco (che mi fa sempre scendere le ginocchia quando fa certe uscite offensive giusto per offendere... ), eppure l'ha votato direi agli ultimissimi minuti. Perchè?

 

Effettivamente, più che il morso strano, di strano si può dire ci sia stato il rogo: si sa che il primo giorno è un po' sparare a caso e l'unica vera coerenza l'ho vista in vegeta (e sì, in un certo senso anche in gilgamesh): non sai chi votare, non hai grande idee quindi spari nel mucchio. E vieni criticato da tutti quelli che passano un'intera giornata ad avere sospetti e votano gli ultimi due minuti, rischiando pure di farsi saltare il voto (successo più e più volte).

wtf?!

 

Comunque per ora mi stanno piacendo molto @Sol  e @Tobias.. e sì, anche @Chov per quanto abbia criticato l'assenza pre-annunciata di Mario e la paraculaggine di Sol <.<

 

Ieri a un certo punto sono sparita, è vero, ma ero al cinema, quindi ho votato velocemente Sol per non rischiare di perdere il rogo. Tra le cose dette con leggerezza a cosa alludi? Se però ti riferisci proprio al voto a Sol e alla motivazione (troppo intento a piacere per forza e il fatto di aver detto chi secondo lui poteva essere veggente con leggerezza), forse non era così forte, ma l'hai detto tu stessa che il primo giorno è un po' sparare a caso. Se invece ti riferisci all'accusa a Gilga che aveva votato il gommato Wings, non ci vedo nulla di inconsistente, alla fine uno tra lui, Mario e quello di stanotte morirà. Quindi il voto su di lui era superfluo. Se ti riferisci alla questione di Jace Veggente posso dirti che all'inizio non ci avevo fatto caso, poi rileggendolo alla luce del morso, ho cercato una motivazione diversa dal solito "ha litigato con molti, quindi i lupi vogliono mettere in cattiva luce quelli con cui ha litigato". Se invece ti riferisci ai post precedenti, semplicemente dicevo la mia sulla coordinazione dei poteri e altre idee.

Spero di averti chiarito le mie motivazioni. Su Mariosan che è d'accordo con me non ci vedo nulla di strano, a te sono piaciuti Sol, Tobias e Chov, a lui sono piaciuta io immagino XD

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ma non ne hanno parlato anche altri? Non vedo cosa ci sia di male a cercare di trovare i lupi: perchè sembri opporti?Guarda che non sarebbe la prima volta che il morso passa in sordina, nessuno si fa due domande e i lupi sguazzano in sti non-ragionamenti <.<

 Volevo far notare il fatto che ho spiegato isolando Cocco, che inoltre continua a ripetere di fare sta cosa ma che concretamente non ha citato un singolo messaggio di ieri, prima che Jace morisse insomma. Non sono totalmente pro a trovare lupi con sta logica perché porterebbe a seguire messaggi e messaggi senza fondamento: ci sta che sia il veggente, ma nulla di concreto 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Justcocco ha detto:

dopo non ho detto che lo ritenevo veggente, ma che lo sbrano potrebbe essere avvenuto perché i lupi lo hanno ritenuto veggente, quindi bisogna cercare chi lo riteneva veggente in quanto tra di essi ci potrebbe essere un lupo

Aspetta che i lupi ora lo vengono a dire se lo pensavano, di solito intorno alle 17:25 i lupi si fregano da soli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

Ok, quindi quando avrai sospetti su di me ti dirò di non rogarmi, perché altrimenti faresti un gran danno, e mi aspetto che voterai prontamente qualcun altro.

Tolto questo, pensi di aver votato bene?

Non lo so. Sol oggi non mi sembra diverso da ieri. Ora sono all'università e come ieri tornerò alle 20

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri non è piaciuto molto nemmeno il voto di Chov. Mi è sembrato fatto abbastanza a caso anche il suo, non ai livelli di Gilga, ma insomma. Vegeta mi sembra invece un po' strano, a parte il voto suo classico di ieri oggi a WR ha dato risposte un po' vaghe "non so" "non saprei" "è presto per giudicare", mi sembra poco incisivo. Se Jace era davvero Veggente e si è fatto sgamare a giorno 1 così è più nabbo di Wings u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

A me ieri non è piaciuto molto nemmeno il voto di Chov. Mi è sembrato fatto abbastanza a caso anche il suo, non ai livelli di Gilga, ma insomma. Vegeta mi sembra invece un po' strano, a parte il voto suo classico di ieri oggi a WR ha dato risposte un po' vaghe "non so" "non saprei" "è presto per giudicare", mi sembra poco incisivo. Se Jace era davvero Veggente e si è fatto sgamare a giorno 1 così è più nabbo di Wings u.u

 

A me è sembrato strano il fatto che ieri tu non abbia avuto nulla da ridire sul voto che Vegeta ti ha dato così a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

A me è sembrato strano il fatto che ieri tu non abbia avuto nulla da ridire sul voto che Vegeta ti ha dato così a caso.

Lo fa sempre in tutte le partite, che me la prendo a fare se tanto lui la vede così e non cambia mai idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Non lo so. Sol oggi non mi sembra diverso da ieri. Ora sono all'università e come ieri tornerò alle 20

Personalmente oggi sto più tranquillo di ieri, ho meno ansia per motive miei e forse riesco a ragionare con più lucidità. Che dire, se hai interrogativi mi piacerebbe chiarirmi, e non tanto per apparire “buono a tutti costi”, ma più per ottenere fiducia dato che praticamente nessuno si fida di me (come forse è normale in un gioco del genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

A me ieri non è piaciuto molto nemmeno il voto di Chov. Mi è sembrato fatto abbastanza a caso anche il suo, non ai livelli di Gilga, ma insomma. Vegeta mi sembra invece un po' strano, a parte il voto suo classico di ieri oggi a WR ha dato risposte un po' vaghe "non so" "non saprei" "è presto per giudicare", mi sembra poco incisivo. Se Jace era davvero Veggente e si è fatto sgamare a giorno 1 così è più nabbo di Wings u.u

Concordo, non mi ricordo se l’aveva motivato, ma non mi pare ci fossero grandi spiegazioni sull’avventatezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sol~ ha detto:

Personalmente oggi sto più tranquillo di ieri, ho meno ansia per motive miei e forse riesco a ragionare con più lucidità. Che dire, se hai interrogativi mi piacerebbe chiarirmi, e non tanto per apparire “buono a tutti costi”, ma più per ottenere fiducia dato che praticamente nessuno si fida di me (come forse è normale in un gioco del genere).

Allora il problema è quando ti metti a spiegare cosa sembri, perché non tutti possono avere la percezione tua.

Comunque per oggi sicuramente alcuni si sono distinti e non sono da voto. Al contrario 

Bucche o non parla proprio o scrive due cose ovvie

Tobias come Bucche

Cocco che come ha sottolineato White parla di Jace ma poi non arriva a nulla

Questi per ora sono i miei nomi per il rogo. 

Il veggente secondo me ieri ha trovato un lupo e oggi si è tenuto di nuovo la sondata. Se oggi ha trovato NL sarebbe meglio che domani si decida a mandarla a questo NL sennò non circolano le informazioni ed oggi giorno roghiamo a caso. Se il domatore sta vicino ai lupi che lo dica please.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora il problema è quando ti metti a spiegare cosa sembri, perché non tutti possono avere la percezione tua.

Comunque per oggi sicuramente alcuni si sono distinti e non sono da voto. Al contrario 

Bucche o non parla proprio o scrive due cose ovvie

Tobias come Bucche

Cocco che come ha sottolineato White parla di Jace ma poi non arriva a nulla

Questi per ora sono i miei nomi per il rogo. 

Il veggente secondo me ieri ha trovato un lupo e oggi si è tenuto di nuovo la sondata. Se oggi ha trovato NL sarebbe meglio che domani si decida a mandarla a questo NL sennò non circolano le informazioni ed oggi giorno roghiamo a caso. Se il domatore sta vicino ai lupi che lo dica please.

Se mi posso permettere, solo tu hai avuto la percezione dell’uscire come palesarsi, ma oh, effettivamente ci sta. Cercherò comunque di essere più preciso per quanto possibile ma soprattutto chiaro, grazie per la delucidazione. 

Riguardo a Bucche, di fatto di non ha scritto molto, ma mi manda comunque un allarme maggiore rispetto a Tobias, che alla fine mi pare bravo a pelle, proprio.

Su Cocco mi sono soffermato riguardo la sua confusione - oggi - e al fatto che ieri si è praticamente scontrato solamente con eco, battibeccando ma senza una solida difesa.

Infine, per Chov, è ancora un mistero il perché ti abbia votato (vado adesso a rileggermi i messaggi).

 

Sospetti a parte, a proposito del veggente - riprendendo la tua considerazione - è innanzitutto ancora probabilmente in vita, per il semplice fatto che non penso potessere essere Gilga o Jace, per motivi già generalmente citati. Non mi sento tuttavia nella posizione di dare consigli sulla sondata, la piazza la vedo abbastanza confusa, senza contare il possibile illusionista.

Sul domatore, non ho capito che hai detto aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sol~ ha detto:

Se mi posso permettere, solo tu hai avuto la percezione dell’uscire come palesarsi, ma oh, effettivamente ci sta. Cercherò comunque di essere più preciso per quanto possibile ma soprattutto chiaro, grazie per la delucidazione. 

Riguardo a Bucche, di fatto di non ha scritto molto, ma mi manda comunque un allarme maggiore rispetto a Tobias, che alla fine mi pare bravo a pelle, proprio.

Su Cocco mi sono soffermato riguardo la sua confusione - oggi - e al fatto che ieri si è praticamente scontrato solamente con eco, battibeccando ma senza una solida difesa.

Infine, per Chov, è ancora un mistero il perché ti abbia votato (vado adesso a rileggermi i messaggi).

 

Sospetti a parte, a proposito del veggente - riprendendo la tua considerazione - è innanzitutto ancora probabilmente in vita, per il semplice fatto che non penso potessere essere Gilga o Jace, per motivi già generalmente citati. Non mi sento tuttavia nella posizione di dare consigli sulla sondata, la piazza la vedo abbastanza confusa, senza contare il possibile illusionista.

Sul domatore, non ho capito che hai detto aiuto 

dico che se sta vicino a dei lupi deve dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ho appena votato.

non chiedetemi il perchè, l' ho gia spiegato chi avrei votato....

in ogni caso ci vediamo più tardi o magari domani.

Ora, ragionaci mezzo secondo sopra: se lo vuoi morto sul serio, perché non cerchi di convincere qualcuno, altimenti a cosa serve? Se fai mezzo post al giorno nessuno ti darà ragione, anche se hai la verità in tasca

Link al commento
Condividi su altri siti

Pregherei veramente di agire con cautela per il voto. Esso è un’ arma (sì?) che è fondamentale per la nostra vittoria, e che lo vogliate o no, i lupi, a prescindere dal rogo, sbranano comunque un cittadino. Se vogliamo quindi giocare come si deve, in rispetto dello spirito del gioco ma soprattutto per la vittoria dei buoni, è necessario contrastare ‘sto andazzo della votazione svolta con tale menefreghismo. Se poi volete fare il gioco dei lupi va bene, si vota random che tanto loro pian piano si portano in vantaggio. 

Piuttosto che votare coloro attivi, e per lo meno con una opinione, io preferisco votare le persone, come Vegeta, che votano in sta maniera. Ci può stare il primo giorno, ma se immaginate una situazione in cui ognuno fa come lui, la partita non avrebbe minimamente senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

dico che se sta vicino a dei lupi deve dirlo

In merito questo, mi sembra sensato, perlomeno abbiamo il 50/50 su due persone, che può risolversi più o meno facilmente

Ma forse è meglio parlarne domani, abbiamo quasi 4 ore per il rogo, parliamo di quello

 

Qualcuno ha le idee chiare?

Io ho ancora un'idea neutra/buona su quasi tutti, quelli che relativamente non mi piacciono, completamente a sentimento, sono Cocco ed Eco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

In merito questo, mi sembra sensato, perlomeno abbiamo il 50/50 su due persone, che può risolversi più o meno facilmente

Ma forse è meglio parlarne domani, abbiamo quasi 4 ore per il rogo, parliamo di quello

 

Qualcuno ha le idee chiare?

Io ho ancora un'idea neutra/buona su quasi tutti, quelli che relativamente non mi piacciono, completamente a sentimento, sono Cocco ed Eco

Vabbè uno dei due deve piacerti anche perché si stanno massacrando quindi non puoi pensare entrambi lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica opzione da esclude è che Cocco ed Eco siano entrambi lupi, l'accanimento è veramente eccessivo, sia dall'uno che dall'altr0. Può essere che siano tutti e due cittadini che si scannano nell'ignoranza reciproca, ma personalmente ritengo più probabile che uno sia lupo. Eco ha attaccato per primo - se sbaglio correggetemi - ma Cocco non ha saputo come rispondere, e mi pare sempre più confuso nella sua serie di messaggi. 

Modificato da Sol~
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.