Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Bucche ha detto:

Esco ora dall'uni.

 

Io l'unica cosa che vorrei avvenisse é quella di sondare il caramellato (ha senso come termine?).

Almeno sappiamo chi far scoppiare tra i tre.

Però, come già detto ieri prima da Mario e poi da me e altri, la prima sondata va tenuta dal veggente e le altre passate.

 

Ora queste due cose si contraddicono e dobbiamo decidere se attuare una delle due oppure nessuna delle due.

 

@White Rabbit per ora ti posso dire questo comunque. Altro da aggiungere mi viene difficile attualmente.

 

Vorrei fare una domanda, avete già in mente chi rogare? 

Quindi non vogliamo fare come proposto da eco? Per me sono valide entrambe, però bisogna decidere con sicurezza.

Io purtroppo devo abbadonarvi e mi vedo costretto o a votare ora o non votare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondiamo il caramellato così se è NL i lupi lo sbranano subito e ci ritroviamo con una sondata inutile? Mettiamo le guardie sul sondato così i lupi vanno bellamente a sbranare da un'altra parte? Non mi pare il massimo questo coordinamento in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quindi non vogliamo fare come proposto da eco? Per me sono valide entrambe, però bisogna decidere con sicurezza.

Io purtroppo devo abbadonarvi e mi vedo costretto o a votare ora o non votare 

Sondare due volte lo stesso se risulta Lupo? Ma che senso ha? Sprechi una sondata... Se becca il Lupo lo tiene e prima o poi lo dice, se necessario rischia anche subito di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Sondiamo il caramellato così se è NL i lupi lo sbranano subito e ci ritroviamo con una sondata inutile? Mettiamo le guardie sul sondato così i lupi vanno bellamente a sbranare da un'altra parte? Non mi pare il massimo questo coordinamento in pubblica.

Era una proposta, ma se fosse NL il veggente mica lo dice no? Anzi lo usa come gufo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non si era detto che non si sarebbero coordinati i ruoli perché è inutile? Abbiamo detto la nostra su quello che il veggente dovrebbe o non dovrebbe fare, domani scopriremo subito cosa avrà deciso di fare, perché è palese, ora non stiamo a fossilizzarci su questo. Se c'è ancora da parlarne, vi ricordo che finora non ha mai portato un risultato che fosse uno, almeno in positivo, perché in negativo invece ne ha portati tanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Sondiamo il caramellato così se è NL i lupi lo sbranano subito e ci ritroviamo con una sondata inutile? Mettiamo le guardie sul sondato così i lupi vanno bellamente a sbranare da un'altra parte? Non mi pare il massimo questo coordinamento in pubblica.

Come da te citato, non avrebbe senso, ma non mi pare che nessuno l’abbia più proposto. (Mi sono perso un messaggio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Come da te citato, non avrebbe senso, ma non mi pare che nessuno l’abbia più proposto. (Mi sono perso un messaggio?)

Già, non l'ha più proposto nessuno...

 

È tutta la giornata che c'è questo dibattito ma nessuno fa nulla. Rimanere a parlarne non fa che avvantaggiare i lupi dal mio punto di vista perché la discussione continua a vuoto. Coordinare ormai è stato bocciato. Concentriamoci su altro. Evidenziamo le nostre opinioni, così che coloro in possesso di poteri possano avere una buona base e pensarsi a una strategia. Fidarsi del loro buon senso è bene, lasciargli pareri chiari è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Guarda nell'atto pratico propongo di utilizzare il veggente come proposto da eco, ossia che si tiene le sondate ed al primo lupo lo invia poi ad un altro buono che ha visto, per i motivi detti nella precedente pagina. Ed a questo punto direi che gomma non ha il bisogno di concordarsi con il veggente. 

Secondo me è controproducente su un punto

Non sappiamo se il veggente è in vita o meno, quindi aumenta la probabilità che un lupo si possa bluffare tale

29 minuti fa, Papà eco ha detto:

Con la differenza che tu hai SEMPRE sbagliato. 

Disse il veggente che inventa le sondate a caso...

 

Un'ora fa, il_wag ha detto:

Allora: iniziamo a togliere qualche sassolino dalla scarpa, perché ormai siamo al pomeriggio e ancora non è uscito fuori molto...  @Papà eco perché votare già Cocco al rogo senza farne prima parola in piazza? 

@Justcocco hai detto tante belle cose durante la giornata, hai cercato di andare d'accordo con tutti, tranne i tuoi soliti sospetti detti fin dall'inizio. Sei sincero o vuoi distogliere l'attenzione da altro?

@Gilgamesh ha fatto tutte le sue teorie, ha cercato di coordinare il tutto, ma erano solo tante parole. Nell'atto pratico cosa proponi di fare e perché? Non mi è piaciuto il tuo comportamento

@Sol~ finora hai detto tutto e il contrario di tutto. Vuoi dirci quello che pensi o vuoi solo sembrare partecipante in piazza?

@vegeta3 (non so quanti lupus hai giocato) ma hai già giocato altri lupus e ancora non sai come comportarti il primo giorno? O forse vuoi solo far pensare che ti comporti come fai di solito? Il tuo commento riguardante il fare come sempre guarda caso è venuto fuori dopo che è stato tirato in ballo più volte il confrontare il comportamento con le partite precedenti.

 

Ok... Per il momento credo di aver sollevato abbastanza questioni 

Non sono mai coerente, ne da lupo ne da buono, una volta tanto che riesco ad esserlo sono sospetto perché corrente... Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Che noia con sto coordinare, non si impara proprio dagli sbagli del passato eh?

 

Un'altra cosa che non capisco è l'accanimento su @Wings~... è normale, quello di sempre, forse un po' sperduto senza il suo @Matt4 ma comunque niente di sospetto. Gioca così e lasciatelo giocare, tanto più danni dell'ultima partita non credo ne possa fare xD

 

Invece su @Gilgamesh sto un po' più sul diffidente, già una volta l'ha rubata facendo il leader della piazza, io una controllatina gliela darei per sicurezza o comunque una caramella potrebbe anche meritarla.

Non si tratta di accanimento, si è parlato poco e se dobbiamo fare dei nomi, lui è tra quelli che non mi sono piaciuti.

 

Una cosa che non capisco è l'accanimento su Gilgamesh... è normale, quello di sempre, forse un po' meno combattivo, ma comunque niente di sospetto. Gioca così e lasciatelo giocare, tanto più danni dell'ultima part- 

ok no, può fare molti danni, ma il senso è che i sospetti su Gilga hanno lo stesso identico valore di quelle su Wings, e trovo inutile che tutti diciate di tenerlo d'occhio, perché dovreste farlo al di là di essere Gilga, al di la di essere Leader, al di la dell'ultima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Papà eco ha detto:

Su 1 sbagliata 100 sono giuste, ma tu cosa ne vuoi sapere. 

Come fai a vivere con te stesso? Non ti annoi? 

Scusa se le poche volte che ti ho visto giocare hai giocato sempre in modo evasivo e con atteggiamenti sospetti, è naturale sospettarti, ma cosa ne vuole sapere sua santità...

8 minuti fa, Sol~ ha detto:

È necessario evitare di votare a casaccio, pertanto cerco di smuovere le acque con classicità.

Chi votereste in tal momento, ma soprattutto perché?

Eco

Non mi piace come si sta comportando (e non parlo solo di come stiamo "battibbeccando" ma in generale, come il suo accusare senza spiegare)e il suo voto cosí presto è molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sol~ ha detto:

È necessario evitare di votare a casaccio, pertanto cerco di smuovere le acque con classicità.

Chi votereste in tal momento, ma soprattutto perché?

Perché ti senti in dovere di sottolineare e spiegare le ragioni di ogni tua mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Papà eco ha detto:

Per ora dire che Jace, ma soprattutto Gilga, si stanno appigliando al nulla su Wings. 

Come molti altri suppongo, d'altronde è giorno 1 

 

 

Sulla coordinazione dei poteri, non coordinerei la caramellaia. Mi limiterei poi il terzo giorno a valutare bene chi uccidere fra i tre candidati

mentre non so se sono pro sulla proposta di Eco sul veggente. Temo che possa morire prima che noi possiamo beneficiare delle sue sondate, anche se nl, che aiutano tanto pure quelle. 

Ad altri però piace, quindi Veggi fai pure ciò che ritieni meglio

4 ore ago, Wings~ ha detto:

Ne stavamo proprio discutendo prima con Yeatu...

A entrambi non piace Gilgamesh, che sta correndo troppo e lei ha delle sensazioni negative su Cocco, che però a me pare neutro

Facciamo entrambi notare come Jace accusandomi si sia accodato a Gilga e poi sia sparito

ODDIO CHE PALLE, LAVORO TUTTA LA CAZZO DI NOTTE 8/9 ORE E DI GIORNO DOVREI PUR DORMIRE UN PO, NO?

Menomale che nelle iscrizioni ho sottolineato questo:

Raga io mi sono iscritto così magari arriviamo a 16, ma vi avviso preventivamente che farò i salti mortali per starvi dietro, quindi al primo che dice "Jace è lupo perché non è molto presente" gli riservo una delle torture di Chov 

 

@Chov RaM suggeriscimi delle torture tu che ne sei avvezzo

 

Ovviamente non commento la tua accusa nei miei confronti, però Cocco in realtà mi sta confondendo, non riesco a stare dietro i suoi ragionamenti, quindi non vi do torto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Contraddizione.

Dici che i sospetti verso di me non sono accanimento, ma i sospetti verso Gilga sì.

Dopodiché dici che i sospetti verso Gilga e verso di te hanno lo stesso valore (quindi che son equi, ergo se uno è accanimento lo è anche l'altro).

E in fine dice che i sospetti verso Gilga sono inutili e che con la stessa logica andrebbero sospettati tutti. Ciò, seguendo sempre la sua logica, significherebbe che anche i suoi sospetti verso di te sono inutili.

Una difesa di Gilga molto fallosa, oserei dire. Non mi piace.

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Niente scusate ci sono solo 2 astensioni, quindi mi vedo costretto a votare adesso e penso andrò di wings. Non mi piace votare per sensazioni ma d'altronde è il primo giorno ed un nome lo devo fare 

Tu? Motivazioni alla Vegeta? 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sol~ ha detto:

È necessario evitare di votare a casaccio, pertanto cerco di smuovere le acque con classicità.

Chi votereste in tal momento, ma soprattutto perché?

Al momento voterei te per il cartello gigante su Gilga "può essere veggente o caramellaia" e perché i tuoi post mi sembrano costruiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jace ha detto:

@Chov RaM suggeriscimi delle torture tu che ne sei avvezzo

Guarda, vai sul classico, è inutile inventarsi cose stravaganti, topo intrappolato in un secchio posato rovesciato sulla pancia di Wings. Doloroso, lungo e mortale. Uno dei miei preferiti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Al momento voterei te per il cartello gigante su Gilga "può essere veggente o caramellaia" e perché i tuoi post mi sembrano costruiti. 

Una mossa del genere al massimo è da prol

Se fosse stato lupo ne avrebbe discusso in chat con i compagni credo

25 minuti fa, Jace ha detto:

Non si tratta di accanimento, si è parlato poco e se dobbiamo fare dei nomi, lui è tra quelli che non mi sono piaciuti.

 

Una cosa che non capisco è l'accanimento su Gilgamesh... è normale, quello di sempre, forse un po' meno combattivo, ma comunque niente di sospetto. Gioca così e lasciatelo giocare, tanto più danni dell'ultima part- 

ok no, può fare molti danni, ma il senso è che i sospetti su Gilga hanno lo stesso identico valore di quelle su Wings, e trovo inutile che tutti diciate di tenerlo d'occhio, perché dovreste farlo al di là di essere Gilga, al di la di essere Leader, al di la dell'ultima partita.

 

3 minuti fa, Jace ha detto:

io vado a votare @Gilgamesh

e il perché, perché si

Gilga niente di sospetto ma lo voti perché sí?

Wut?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.