Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque penso abbia aspettato abbastanza per maturare un attimo i miei sospetti. Parto col dire che a me Mario non mi ha fatto impazzire, per niente, gran mordi e fuggi il suo, lancia sassi per farsi vedere partecipativo, poi mi sparisce nel nulla cosmico. Capisco che sia impegnato, però in quel caso dovrebbe pensarci prima. Sol invece non mi è piaciuto perché l'ho visto troppo accomodante in topic, come se volesse sembrare il contadino più propositivo del mondo, senza però farsi nemici di sorta. Su gilgamesh ho un'opinione simile, solo che è stato meno... smielato nei suoi atteggiamenti, anche se è tornato in fretta sui suoi passi, fin troppo in fretta. Nome aggiuntivo jolly, Justcocco si merita il rogo solo per quello che ha fatto nella scorsa :prrrr: 

 

@DarkPhoenix ma non dovevi rompermi le scatole oggi? 😧

 

10 minuti fa, Sol~ ha detto:

Hai pienamente ragione, ho cercato di essere propositivo fin dal primo momento per quanto mi sia possibile. Diciamo che ieri c'è stato veramente poco movimento, ed essendo stato uno tra i più attivi è naturale che risalti la mia presenza. Ho cercato semplicemente di fare del mio per cercare di formarmi un'opinione chiara su giocatori del tutto nuovi per me - a parte pochi esclusi che comunque non vedo da secoli - e venire accusato di essere stato fin troppo propositivo non mi fa piacere, specialmente nella prima giornata, che secondo i vostri criteri deve praticamente essere morta. (?)

 

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ah, ho notato ora che hai votato, quindi la cosa ora ha l'aggravante

Prima comunque avevi detto che l'hai rivalutato anche se senza dire il motivo, e quindi qualcosa lo avevi detto

 

Non vedo cosa ci sia di grave nel votare chi ritengo sia giusto votare, in questo momento.

Ma basta che le cose mi si vengano chieste normalmente, tipo come ha fatto WR e le spiegazioni le do, se ritengo sia giusto darle, e adesso lo ritengo giusto.

3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Concordo, concordo. 

 

Analizzando invece il comportamento di @Jace, non so che pensare. Pura provocazione come maschera di strategia? Sicuramente non è tra i suoi piani morire oggi, visto che - appunto - un'azione avventata non può che nascondere qualcosa di grande dietro, forse più nel male.

Poi comunque mi dovete spiegare cosa ce di strano nel mio comportamento

una persona non mi dice nulla

poi la rileggo e la trovo sospetta

decido di votarla

è tipo il gioco che va così xD

 

Che ho rivalutato in 5 minuti o in due ore, non significa nulla, anche perché se dobbiamo stare dietro ai tuoi ragionamenti complottisti, @Justcocco , sarei un fesso a dire che uno non lo sospetto anche se non è vero e 5 minuti dopo votarlo, da cattivo.

Quindi per favore, evitate ragionamenti strani o super complicati, se siete buoni e provate a vedere le cose per quel che sono, grazie

 

cmq taggando cocco ho scoperto che ce un utente che si chiama @JustaItalianPANDACORNO vi prego ditemi chi è perché è bellissimo come nick

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Chov RaM ha detto:

 

@DarkPhoenix ma non dovevi rompermi le scatole oggi? 😧

 

No.

 

Comunque non capisco l'inversione a U di Jace dalla risposta a me al voto a Gilga. E nemmeno tanto bello il voto di Gilga a Wings possesore di caramella, pare fatto per levarsi il pensiero del voto e disperdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jace ha detto:

Quindi per favore, evitate ragionamenti strani o super complicati, se siete buoni e provate a vedere le cose per quel che sono, grazie

"È tipo il gioco che va così" cit

 

Seriamente, specie all'inizio l'unica cosa che si può fare è valutare il comportamento di tutti e provare a giustificare il proprio. Se in tanti abbiamo ritenuto il tuo comportamento sospetto forse è perché un po' lo è stato. Quello che volevo sentire, quanto meno io, era qualcosa in più di un "perché si" perché con quel ragionamento si fanno tanti danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho temuto 30 pagine da recuperare, ler fortuna eccomi

 

Il wag e il bianconiglio hanno fatto qualche intervento sveglio, ma siamo a primo giorno, e non solo le accuse sono di poco conto, ma anche le simpatie 

 

Io mi sento poi di dire che come al solito Wings è la vittima sacrificale di turno, giusto perché fa comodo il suo solito modo di giocare

 

Jace torchiato forse eccessivamente, anche per come sta rispondendo

Ma boh, lo sonderei per dire, non mi sento di bollarlo come negativo 

 

Poi, non so se lo vedo solo io (ditemi di no, please), ma ogni volta succede che in un Gilga vs qualcuno, Cocco dice di diffidare di Gilga e poi va ad accusare l'altro

Meh, triste, non mi piace come cosa, questa volta come le altre

 

Poi, Eco ha votato così per, non è più convicente di loro, peccato

 

Ok, non era propriamente un accusarsi a vicenda, ma mi è sembrato l'unico dibattito rilevante

Io a meno di altri dibattiti, prenderei posizione su loro 3, contando di non sbagliare sul voto, me li rileggo

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, il_wag ha detto:

"È tipo il gioco che va così" cit

 

Seriamente, specie all'inizio l'unica cosa che si può fare è valutare il comportamento di tutti e provare a giustificare il proprio. Se in tanti abbiamo ritenuto il tuo comportamento sospetto forse è perché un po' lo è stato. Quello che volevo sentire, quanto meno io, era qualcosa in più di un "perché si" perché con quel ragionamento si fanno tanti danni

Probabilmente si, avrò sbagliato, spero però adesso di aver chiarito il perché del mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

 

 

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Ho temuto 30 pagine da recuperare, ler fortuna eccomi

 

Il wag e il bianconiglio hanno fatto qualche intervento sveglio, ma siamo a primo giorno, e non solo le accuse sono di poco conto, ma anche le simpatie 

 

Io mi sento poi di dire che come al solito Wings è la vittima sacrificale di turno, giusto perché fa comodo il suo solito modo di giocare

 

Jace torchiato forse eccessivamente, anche per come sta rispondendo

Ma boh, lo sonderei per dire, non mi sento di bollarlo come negativo 

 

Poi, non so se lo vedo solo io (ditemi di no, please), ma ogni volta succede che in un Gilga vs qualcuno, Cocco dice di diffidare di Gilga e poi va ad accusare l'altro

Meh, triste, non mi piace come cosa, questa volta come le altre

 

Poi, Eco ha votato così per, non è più convicente di loro, peccato

 

Io a meno di altri dibattiti, prenderei posizione su loro 3, contando di non sbagliare sul voto, me li rileggo

Su alcune cose concordo, però eviterei di suggerire chi sondare, con l'illusionista ancora in vita al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Jace ha detto:

Non vedo cosa ci sia di grave nel votare chi ritengo sia giusto votare, in questo momento.

Ma basta che le cose mi si vengano chieste normalmente, tipo come ha fatto WR e le spiegazioni le do, se ritengo sia giusto darle, e adesso lo ritengo giusto.

Poi comunque mi dovete spiegare cosa ce di strano nel mio comportamento

una persona non mi dice nulla

poi la rileggo e la trovo sospetta

decido di votarla

è tipo il gioco che va così xD

 

Che ho rivalutato in 5 minuti o in due ore, non significa nulla, anche perché se dobbiamo stare dietro ai tuoi ragionamenti complottisti, @Justcocco , sarei un fesso a dire che uno non lo sospetto anche se non è vero e 5 minuti dopo votarlo, da cattivo.

Quindi per favore, evitate ragionamenti strani o super complicati, se siete buoni e provate a vedere le cose per quel che sono, grazie

 

cmq taggando cocco ho scoperto che ce un utente che si chiama @JustaItalianPANDACORNO vi prego ditemi chi è perché è bellissimo come nick

OMMIODIO bellissimo Nick XD

Comunque le cose sono messe cosí:

Gilga Mi sembra

(5 minuti dopo)

Voto gilga perché sí

Piú che un non lo sospetto è un non me ne frega se va al rogo o meno, da come la vedo io

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Ho temuto 30 pagine da recuperare, ler fortuna eccomi

 

Il wag e il bianconiglio hanno fatto qualche intervento sveglio, ma siamo a primo giorno, e non solo le accuse sono di poco conto, ma anche le simpatie 

 

Io mi sento poi di dire che come al solito Wings è la vittima sacrificale di turno, giusto perché fa comodo il suo solito modo di giocare

 

Jace torchiato forse eccessivamente, anche per come sta rispondendo

Ma boh, lo sonderei per dire, non mi sento di bollarlo come negativo 

 

Poi, non so se lo vedo solo io (ditemi di no, please), ma ogni volta succede che in un Gilga vs qualcuno, Cocco dice di diffidare di Gilga e poi va ad accusare l'altro

Meh, triste, non mi piace come cosa, questa volta come le altre

 

Poi, Eco ha votato così per, non è più convicente di loro, peccato

 

Io a meno di altri dibattiti, prenderei posizione su loro 3, contando di non sbagliare sul voto, me li rileggo

Le persone alle quali sono andato contro sono eco e jace, e per quanto come ho detto gilga LO TENGO D'OCCHIO, il che non vuol dire che lo reputo lupo, ma semplicemente che di lui non mi fido, loro due ho portato Delle basi per accusarli, o meglio, le hanno portate loro con i loro comportamenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

OMMIODIO bellissimo Nick XD

Comunque le cose sono messe cosí:

Gilga Mi sembra

(5 minuti dopo)

Voto gilga perché sí

Piú che un non lo sospetto è un non me ne frega se va al rogo o meno, da come la vedo io

Le persone alle quali sono andato contro sono eco e jace, e per quanto come ho detto gilga LO TENGO D'OCCHIO, il che non vuol dire che lo reputo lupo, ma semplicemente che di lui non mi fido, loro due ho portato Delle basi per accusarli, o meglio, le hanno portate loro con i loro comportamenti

 

Aaaah ma sisi, è come la vedi tu

Cioè con "non lo sospetto" (a cui tra l'altro avevo aggiunto per i motivi esplicitati dagli altri) non intendevo dire che per me è buono, semplicemente non mi faceva ne caldo ne freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non mi spiego perché Gilga abbia votato Wings. 

Ipotizzo, nella sua testa

> nessuno mi seguirà 

> Wings sarà pian piano ritenuto sempre più buono

> perciò salvato dalle caramelle, e avrò ancora un mio alleato

 

^ ciò in relazione ad un bluff, magari anche nei prossimi giorni

 

Per contro, non sapeva chi maronn votare, e data appunto la presenza della caramella, non si aspetta che qualcuno voti Wings. 

Con ciò non voglio mandare Wings al rogo, solo far notare le possibilità. Se avete altre idee, mi piacerebbe discuterne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Su alcune cose concordo, però eviterei di suggerire chi sondare, con l'illusionista ancora in vita al 100%

Beh, non è un pilotaggio, è un, "io avrei curiosità di saperlo", di certo il veggente non sta a soddisfare chi lo chiede, né dovrebbe farlo

 

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Le persone alle quali sono andato contro sono eco e jace, e per quanto come ho detto gilga LO TENGO D'OCCHIO, il che non vuol dire che lo reputo lupo, ma semplicemente che di lui non mi fido

Volevi pure di chi fidarti al primo giorno?

Se lo tieni d'occhio è perché pensi sia lupo, altrimenti ti fideresti, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Volevi pure di chi fidarti al primo giorno?

Se lo tieni d'occhio è perché pensi sia lupo, altrimenti ti fideresti, o sbaglio?

Sbagli, gilga lo tengo sempre d'occhio, tendo a non fidarmi mai di lui, nemmeno se viene dato come buono certo, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a votare Gilga. Come ho detto nel mio post precedente non mi è piaciuto il suo voto a Wings già possesore di una caramella. Mi è sembrato un voto tanto per levarsi il pensiero e smarcarsi dal limite di non voto. Mi sbaglierò ma non mi è sembrato un voto molto da contadino. Mi prendo la responsabilità di raddoppiarlo e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io voto il mio sospetto ora perché ho un gran mal di testa e non so se riesco a seguire fino alla fine. Sono stato molto indeciso sui tre nomi che ho fatto, ma alla fine il mio voto va a Mario per oggi, per i motivi che ho già spiegato. 

Questo voto e nosense, non mi hai dato manco la possibilità di difendermi, sto ancora recuperando xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.