Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Perché ti senti in dovere di sottolineare e spiegare le ragioni di ogni tua mossa?

Sì scusami, d'ora in poi non motiverò assolutamente nulla.
Di fatto ognuno ha la propria opinione, e in questo caso - al primo giorno - sono abbastanza varie per quanto riguarda i sospettati. E' una domanda di routine insomma.
Mi fa piacere il tuo accanimento nei miei confronti, comunque. 

 

10 minuti fa, il_wag ha detto:

E tu chi voteresti?

Nuovamente non si è capito bene la tua posizione su un argomento. Prima hai citato e criticato tre utenti, ma non hai proposto nulla di nuovo, semplicemente hai 'negato', ed ora non rispondi ad una domanda semplicissima, alla quale ti prego di appellarti se possibile!
Ad ogni modo non ho ancora le idee precise visto che non conosco il modo di porsi nei primi giorni dei giocatori, un po' come te alla fine. Nonostante ciò, azzarderei un JustCocco, per il semplice fatto che non ho capito la sua reale posizione e sta battibeccando con Papà eco che manco Uomini e Donne, rifacendosi puramente alle scorse edizioni - e non solo riguardo ad Eco.

 

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Al momento voterei te per il cartello gigante su Gilga "può essere veggente o caramellaia" e perché i tuoi post mi sembrano costruiti. 

Non posso largamente controbattere, ma ero totalmente in buona fede. Fondamentalmente era un'ipotesi, e non è che - ribadisco - "mi fa strano che azzardare un’ipotesi faccia di essa una certezza." Sui post costruiti non ho ben capito che intendi, francamente. °°

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

 

Contraddizione.

Dici che i sospetti verso di me non sono accanimento, ma i sospetti verso Gilga sì.

Dopodiché dici che i sospetti verso Gilga e verso di me hanno lo stesso valore (quindi che son equi, ergo se uno è accanimento lo è anche l'altro).

E in fine dice che i sospetti verso Gilga sono inutili e che con la stessa logica andrebbero sospettati tutti. Ciò, seguendo sempre la sua logica, significherebbe che anche i suoi sospetti verso di me sono inutili.

Una difesa di Gilga molto fallosa, oserei dire. Non mi piace.

Tu? Motivazioni alla Vegeta? 🤔

 

Gna faccio 

cmq ho corretto il tuo posto da te>me

Allora, se vedi ho riusato le stesse parole di Dark, e non è un caso.  Non mi è piaciuto come abbia usato due pesi e due misure. Tu stai giocando sempre uguale, quindi l'accanimento nei tuoi confronti è sbagliato, però si unisce alla schiera contro gilga, anche se quest'ultimo pure sta giocando sempre uguale.

Ovviamente c'è una contraddizione, ma è la stessa di Dark perché gli ho riproposto il suo ragionamento

 

Poi, al di la di questo, ti "sospetto" per i motivi che ho già detto e un po' per il tuo accodarti, e sospettavo di meno Gilga, si.

Ma con questi messaggi in realtà non mi stai dispiacendo, solo che la tortura del topolino non te la toglie nessuno e forse era meglio il rogo 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sol~ ha detto:

Sì scusami, d'ora in poi non motiverò assolutamente nulla.
Di fatto ognuno ha la propria opinione, e in questo caso - al primo giorno - sono abbastanza varie per quanto riguarda i sospettati. E' una domanda di routine insomma.
Mi fa piacere il tuo accanimento nei miei confronti, comunque. 

 

Nuovamente non si è capito bene la tua posizione su un argomento. Prima hai citato e criticato tre utenti, ma non hai proposto nulla di nuovo, semplicemente hai 'negato', ed ora non rispondi ad una domanda semplicissima, alla quale ti prego di appellarti se possibile!
Ad ogni modo non ho ancora le idee precise visto che non conosco il modo di porsi nei primi giorni dei giocatori, un po' come te alla fine. Nonostante ciò, azzarderei un JustCocco, per il semplice fatto che non ho capito la sua reale posizione e sta battibeccando con Papà eco che manco Uomini e Donne, rifacendosi puramente alle scorse edizioni - e non solo riguardo ad Eco.

 

Non posso largamente controbattere, ma ero totalmente in buona fede. Fondamentalmente era un'ipotesi, e non è che - ribadisco - "mi fa strano che azzardare un’ipotesi faccia di essa una certezza." Sui post costruiti non ho ben capito che intendi, francamente. °°

La mia posizione l'ho spiegata, voterei eco, e non per il battibecco da uomini e donne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

Nuovamente non si è capito bene la tua posizione su un argomento. Prima hai citato e criticato tre utenti, ma non hai proposto nulla di nuovo, semplicemente hai 'negato', ed ora non rispondi ad una domanda semplicissima, alla quale ti prego di appellarti se possibile!

I miei principali sospetti? 

Jace si sta comportando in modo irrazionale, Eco è partito in quarta contro Cocco e non ha minimamente aspettato che in piazza potesse uscire qualche elemento interessante e si è precipitato a votarlo per un nonnulla

Tu sei il primo ancora a non aver detto la tua opinione specifica "perché non conosco il comportamento dei giocatori" e la pretendi da me che sono nella medesima situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque penso abbia aspettato abbastanza per maturare un attimo i miei sospetti. Parto col dire che a me Mario non mi ha fatto impazzire, per niente, gran mordi e fuggi il suo, lancia sassi per farsi vedere partecipativo, poi mi sparisce nel nulla cosmico. Capisco che sia impegnato, però in quel caso dovrebbe pensarci prima. Sol invece non mi è piaciuto perché l'ho visto troppo accomodante in topic, come se volesse sembrare il contadino più propositivo del mondo, senza però farsi nemici di sorta. Su gilgamesh ho un'opinione simile, solo che è stato meno... smielato nei suoi atteggiamenti, anche se è tornato in fretta sui suoi passi, fin troppo in fretta. Nome aggiuntivo jolly, Justcocco si merita il rogo solo per quello che ha fatto nella scorsa :prrrr: 

 

@DarkPhoenix ma non dovevi rompermi le scatole oggi? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

Una mossa del genere al massimo è da prol

Se fosse stato lupo ne avrebbe discusso in chat con i compagni credo

 

Gilga niente di sospetto ma lo voti perché sí?

Wut?

Esattamente, ho rivalutato un po' di cose 

risposta che vale anche per il @il_wag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_wag ha detto:

I miei principali sospetti? 

Jace si sta comportando in modo irrazionale, Eco è partito in quarta contro Cocco e non ha minimamente aspettato che in piazza potesse uscire qualche elemento interessante e si è precipitato a votarlo per un nonnulla

Tu sei il primo ancora a non aver detto la tua opinione specifica "perché non conosco il comportamento dei giocatori" e la pretendi da me che sono nella medesima situazione

Bello che quoti solamente la parte che ti fa comodo e piacere, affenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque penso abbia aspettato abbastanza per maturare un attimo i miei sospetti. Parto col dire che a me Mario non mi ha fatto impazzire, per niente, gran mordi e fuggi il suo, lancia sassi per farsi vedere partecipativo, poi mi sparisce nel nulla cosmico. Capisco che sia impegnato, però in quel caso dovrebbe pensarci prima. Sol invece non mi è piaciuto perché l'ho visto troppo accomodante in topic, come se volesse sembrare il contadino più propositivo del mondo, senza però farsi nemici di sorta. Su gilgamesh ho un'opinione simile, solo che è stato meno... smielato nei suoi atteggiamenti, anche se è tornato in fretta sui suoi passi, fin troppo in fretta. Nome aggiuntivo jolly, Justcocco si merita il rogo solo per quello che ha fatto nella scorsa :prrrr: 

 

@DarkPhoenix ma non dovevi rompermi le scatole oggi? 😧

È il mio medesimo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque penso abbia aspettato abbastanza per maturare un attimo i miei sospetti. Parto col dire che a me Mario non mi ha fatto impazzire, per niente, gran mordi e fuggi il suo, lancia sassi per farsi vedere partecipativo, poi mi sparisce nel nulla cosmico. Capisco che sia impegnato, però in quel caso dovrebbe pensarci prima. Sol invece non mi è piaciuto perché l'ho visto troppo accomodante in topic, come se volesse sembrare il contadino più propositivo del mondo, senza però farsi nemici di sorta. Su gilgamesh ho un'opinione simile, solo che è stato meno... smielato nei suoi atteggiamenti, anche se è tornato in fretta sui suoi passi, fin troppo in fretta. Nome aggiuntivo jolly, Justcocco si merita il rogo solo per quello che ha fatto nella scorsa :prrrr: 

 

@DarkPhoenix ma non dovevi rompermi le scatole oggi? 😧

Ho pure detto alla piazza che eri buono facendo cosí rogare nitro, non sono stato cosí cattivo :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

 

3 minuti fa, Jace ha detto:

Esattamente, ho rivalutato un po' di cose 

risposta che vale anche per il @il_wag

 

Mah, hai rivalutato in quanto? 5 minuti non sono passati, la cosa è strana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Sará, ma senza neanche dare spiegazioni fino a quando te l'ho fatto notare

scrive dante nella lista dei sospetti

Veramente nemmeno adesso ti ho dato spiegazioni sul mio voto

me ne farò una ragione, cmq sono Jace, Dante non esiste più v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sol invece non mi è piaciuto perché l'ho visto troppo accomodante in topic, come se volesse sembrare il contadino più propositivo del mondo, senza però farsi nemici di sorta.

Hai pienamente ragione, ho cercato di essere propositivo fin dal primo momento per quanto mi sia possibile. Diciamo che ieri c'è stato veramente poco movimento, ed essendo stato uno tra i più attivi è naturale che risalti la mia presenza. Ho cercato semplicemente di fare del mio per cercare di formarmi un'opinione chiara su giocatori del tutto nuovi per me - a parte pochi esclusi che comunque non vedo da secoli - e venire accusato di essere stato fin troppo propositivo non mi fa piacere, specialmente nella prima giornata, che secondo i vostri criteri deve praticamente essere morta. (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Nello specifico, cos'è che ti ha fatto cambiare idea?

è più piacione del solito, e molto fumo, tutto qui

poi ho voluto buttare in mezzo al rogo un altro grande sospetto oltre i citati, per vedere come va la votazione, che si sa, quella del primo giorno è molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jace ha detto:

Veramente nemmeno adesso ti ho dato spiegazioni sul mio voto

me ne farò una ragione, cmq sono Jace, Dante non esiste più v.v

Ah, ho notato ora che hai votato, quindi la cosa ora ha l'aggravante

Prima comunque avevi detto che l'hai rivalutato anche se senza dire il motivo, e quindi qualcosa lo avevi detto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Sappiate che io non voterò Wings perché altrimenti non avrebbe senso il ruolo della gomma. E non é una una difesa nei suoi confronti eh!

Concordo, concordo. 

 

Analizzando invece il comportamento di @Jace, non so che pensare. Pura provocazione come maschera di strategia? Sicuramente non è tra i suoi piani morire oggi, visto che - appunto - un'azione avventata non può che nascondere qualcosa di grande dietro, forse più nel male.

Modificato da Sol~
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Sol~ ha detto:

Sì scusami, d'ora in poi non motiverò assolutamente nulla.
Di fatto ognuno ha la propria opinione, e in questo caso - al primo giorno - sono abbastanza varie per quanto riguarda i sospettati. E' una domanda di routine insomma.
Mi fa piacere il tuo accanimento nei miei confronti, comunque. 

 

Nuovamente non si è capito bene la tua posizione su un argomento. Prima hai citato e criticato tre utenti, ma non hai proposto nulla di nuovo, semplicemente hai 'negato', ed ora non rispondi ad una domanda semplicissima, alla quale ti prego di appellarti se possibile!
Ad ogni modo non ho ancora le idee precise visto che non conosco il modo di porsi nei primi giorni dei giocatori, un po' come te alla fine. Nonostante ciò, azzarderei un JustCocco, per il semplice fatto che non ho capito la sua reale posizione e sta battibeccando con Papà eco che manco Uomini e Donne, rifacendosi puramente alle scorse edizioni - e non solo riguardo ad Eco.

 

Non posso largamente controbattere, ma ero totalmente in buona fede. Fondamentalmente era un'ipotesi, e non è che - ribadisco - "mi fa strano che azzardare un’ipotesi faccia di essa una certezza." Sui post costruiti non ho ben capito che intendi, francamente. °°

Più o meno quello che hanno detto gli altri dopo di me. Sembri sforzarti troppo di apparire buono. 

 

Comunque io per le otto devo lasciarvi, quindi voterò entro un'ora, quindi vi dico che un altro che sospetto è Gilgamesh per via del voto al gommato. 

 

Voterò probabilmente uno di voi due, ma aspetto finché posso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.