Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Scusa se le poche volte che ti ho visto giocare hai giocato sempre in modo evasivo e con atteggiamenti sospetti, è naturale sospettarti, ma cosa ne vuole sapere sua santità...

Eco

Non mi piace come si sta comportando (e non parlo solo di come stiamo "battibbeccando" ma in generale, come il suo accusare senza spiegare)e il suo voto cosí presto è molto strano

Questa accusa ad Eco mi pare abbastanza a casaccio, come quella che Yeatu ti muoveva contro quando era lupa perché sa che tu sei quello più "vulnerabile". Eco sta giocando molto di più di altre volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sol~ ha detto:

Sì scusami, d'ora in poi non motiverò assolutamente nulla.
Di fatto ognuno ha la propria opinione, e in questo caso - al primo giorno - sono abbastanza varie per quanto riguarda i sospettati. E' una domanda di routine insomma.
Mi fa piacere il tuo accanimento nei miei confronti, comunque. 

 

Nuovamente non si è capito bene la tua posizione su un argomento. Prima hai citato e criticato tre utenti, ma non hai proposto nulla di nuovo, semplicemente hai 'negato', ed ora non rispondi ad una domanda semplicissima, alla quale ti prego di appellarti se possibile!
Ad ogni modo non ho ancora le idee precise visto che non conosco il modo di porsi nei primi giorni dei giocatori, un po' come te alla fine. Nonostante ciò, azzarderei un JustCocco, per il semplice fatto che non ho capito la sua reale posizione e sta battibeccando con Papà eco che manco Uomini e Donne, rifacendosi puramente alle scorse edizioni - e non solo riguardo ad Eco.

 

Non posso largamente controbattere, ma ero totalmente in buona fede. Fondamentalmente era un'ipotesi, e non è che - ribadisco - "mi fa strano che azzardare un’ipotesi faccia di essa una certezza." Sui post costruiti non ho ben capito che intendi, francamente. °°

Allora la prima parte è parecchio paracula , tenti di sembrare buono a tutti i costi ai suoi occhi. Dall'accettare una critica poco costruttiva (motivare i tuoi post o le tue azioni non ti fa cattivo) al masochismo di "mi piace il tuo accanimento". Nella seconda però motivi bene le tue accuse per essere il primo giorno, ovvero stai in partita e si vede. Nella terza parte non riesci a difenderti efficacemente.

In sintesi non mi piaci molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jace ha detto:

Gna faccio 

cmq ho corretto il tuo posto da te>me

Allora, se vedi ho riusato le stesse parole di Dark, e non è un caso.  Non mi è piaciuto come abbia usato due pesi e due misure. Tu stai giocando sempre uguale, quindi l'accanimento nei tuoi confronti è sbagliato, però si unisce alla schiera contro gilga, anche se quest'ultimo pure sta giocando sempre uguale.

Ovviamente c'è una contraddizione, ma è la stessa di Dark perché gli ho riproposto il suo ragionamento

 

Poi, al di la di questo, ti "sospetto" per i motivi che ho già detto e un po' per il tuo accodarti, e sospettavo di meno Gilga, si.

Ma con questi messaggi in realtà non mi stai dispiacendo, solo che la tortura del topolino non te la toglie nessuno e forse era meglio il rogo 🙂

 

O mio dio spiegatemi sto post, sono io troppo stanco dopo una giornata in uni, ma non lo capisco proprio ahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Questa accusa ad Eco mi pare abbastanza a casaccio, come quella che Yeatu ti muoveva contro quando era lupa perché sa che tu sei quello più "vulnerabile". Eco sta giocando molto di più di altre volte.

Se dobbiamo parlare di vulnerabili ce ne sono di piú vulnerabili, inoltre pechè accusare dal nulla quando avrei potuto accordarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, il_wag ha detto:

È il mio medesimo pensiero

Ed il mio pure, almeno mi fate sentire meno matto xD

2 ore ago, Bucche ha detto:

Sappiate che io non voterò Wings perché altrimenti non avrebbe senso il ruolo della gomma. E non é una una difesa nei suoi confronti eh!

Vabbè Bucche tenta anche meno di mettere le mani avanti ahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace ha detto:

Non vedo cosa ci sia di grave nel votare chi ritengo sia giusto votare, in questo momento.

Ma basta che le cose mi si vengano chieste normalmente, tipo come ha fatto WR e le spiegazioni le do, se ritengo sia giusto darle, e adesso lo ritengo giusto.

Poi comunque mi dovete spiegare cosa ce di strano nel mio comportamento

una persona non mi dice nulla

poi la rileggo e la trovo sospetta

decido di votarla

è tipo il gioco che va così xD

 

Che ho rivalutato in 5 minuti o in due ore, non significa nulla, anche perché se dobbiamo stare dietro ai tuoi ragionamenti complottisti, @Justcocco , sarei un fesso a dire che uno non lo sospetto anche se non è vero e 5 minuti dopo votarlo, da cattivo.

Quindi per favore, evitate ragionamenti strani o super complicati, se siete buoni e provate a vedere le cose per quel che sono, grazie

 

cmq taggando cocco ho scoperto che ce un utente che si chiama @JustaItalianPANDACORNO vi prego ditemi chi è perché è bellissimo come nick

Questo post invece mi piace, non ha paura di stare sul cazzo alla gente quindi mi sa di buono, sicuramente più di Gilgamesh che per ora dalla lettura mi è sembrato parecchio meno incisivo. Strano infatti anche che @Justcocco lo stia lasciando tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

E che ne so io che cosa frulla per la tua mente matta

Nessuno sa cosa frulli nella sua mente malata 😂

 

Comunque io sono incuriosito del perché fintantoché alcuni personaggi erano presenti in piazza si è sempre fatto molto nome di alcuni ruoli sul come gestirli, cosa farne, aiutarli o meno e poi la cosa sia stata abbandonata all'improvviso a metà giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora la prima parte è parecchio paracula , tenti di sembrare buono a tutti i costi ai suoi occhi. Dall'accettare una critica poco costruttiva (motivare i tuoi post o le tue azioni non ti fa cattivo) al masochismo di "mi piace il tuo accanimento". Nella seconda però motivi bene le tue accuse per essere il primo giorno, ovvero stai in partita e si vede. Nella terza parte non riesci a difenderti efficacemente.

In sintesi non mi piaci molto. 

Aiuto, per l’accanimento è sarcasmo aha

Per il “buono a tutti i costi”, posso dirti che non giocando da tanto tempo sono tornato molto sul pezzo, insomma, mi piace il tutto. Come detto anche oggi, gli avvenimenti di oggi sono stati necessariamente incentrati sulle conseguenze dei fatti di ieri, giornata nella quale ero tra i più attivi. Appena iscritto, con un buon tempo libero, che mi si lasci giocare e divertire. 

Per la paraculata, infine, credo sia semplicemente lo spirito del gioco, che porta a battere e controbattere. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Questo post invece mi piace, non ha paura di stare sul cazzo alla gente quindi mi sa di buono, sicuramente più di Gilgamesh che per ora dalla lettura mi è sembrato parecchio meno incisivo. Strano infatti anche che @Justcocco lo stia lasciando tranquillo..

Se per ora lo lascio tranquillo è perché è stato accusato dai miei sospetti principali, ma come ho detto non è che lo perdo d'occhio

3 minuti fa, il_wag ha detto:

Nessuno sa cosa frulli nella sua mente malata 😂

 

Comunque io sono incuriosito del perché fintantoché alcuni personaggi erano presenti in piazza si è sempre fatto molto nome di alcuni ruoli sul come gestirli, cosa farne, aiutarli o meno e poi la cosa sia stata abbandonata all'improvviso a metà giornata

A volte neanche io lo so XD

Comunque sui ruoli credo che sia per il fatto che abbiamo deciso di non accordarci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, il_wag ha detto:

Comunque io sono incuriosito del perché fintantoché alcuni personaggi erano presenti in piazza si è sempre fatto molto nome di alcuni ruoli sul come gestirli, cosa farne, aiutarli o meno e poi la cosa sia stata abbandonata all'improvviso a metà giornata

Sparita la gente a cui interessava, finita la discussione, ovvio, no? :sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sol~ ha detto:

Aiuto, per l’accanimento è sarcasmo aha

Per il “buono a tutti i costi”, posso dirti che non giocando da tanto tempo sono tornato molto sul pezzo, insomma, mi piace il tutto. Come detto anche oggi, gli avvenimenti di oggi sono stati necessariamente incentrati sulle conseguenze dei fatti di ieri, giornata nella quale ero tra i più attivi. Appena iscritto, con un buon tempo libero, che mi si lasci giocare e divertire. 

Per la paraculata, infine, credo sia semplicemente lo spirito del gioco, che porta a battere e controbattere. No?

Non riesco a capire come alcune frasi che tu ora hai scritto rispondino ai miei appunti. In pratica da "Per il..." Fino ad "che mi si lasci giocare" stai dicendo cose che non influiscono nella risposta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo ora a rischio eliminazione, mi spiacerebbe uscire subitissimo, senza neanche aver avuto la possibilità di parlare con tutti. Ho due voti non largamente giustificati, che mi sembrano paraculate giusto perché son quello che oggi si è esposto di più. Ed essendo un gioco in cui uno si fa criticamente un’opinione, è naturale farsene una più precisa su quello su cui hai teoricamente più informazioni. Ve state facendo male da soli, sono sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Non riesco a capire come alcune frasi che tu ora hai scritto rispondino ai miei appunti. In pratica da "Per il..." Fino ad "che mi si lasci giocare" stai dicendo cose che non influiscono nella risposta xD

Volevo dire che sono stato presente sempre, e non è ch scrivo banfonate ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sol~ ha detto:

Essendo ora a rischio eliminazione, mi spiacerebbe uscire subitissimo, senza neanche aver avuto la possibilità di parlare con tutti. Ho due voti non largamente giustificati, che mi sembrano paraculate giusto perché son quello che oggi si è esposto di più. Ed essendo un gioco in cui uno si fa criticamente un’opinione, è naturale farsene una più precisa su quello su cui hai teoricamente più informazioni. Ve state facendo male da soli, sono sincero.

Il bello è che tu credi di essere attivo o esposto, ma a me pare esattamente il contrario. Cioè ti sei esposto nel momento in cui ti hanno sottolineato che stai giocando per sembrare buono (sembrare è differente da esserlo) e a queste accuse non sai rispondere se non con il tuo back ground

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Il bello è che tu credi di essere attivo o esposto, ma a me pare esattamente il contrario. Cioè ti sei esposto nel momento in cui ti hanno sottolineato che stai giocando per sembrare buono (sembrare è differente da esserlo) e a queste accuse non sai rispondere se non con il tuo back ground

Dovrei rispondere ad accuse per le quali io sono buono? Sono stato accusato di un “impegno eccessivo” perché ho voluto dire molte cose a nostro favore nel tentativo di paraculata, ma sono semplicemente attivo e propositivo ai cittadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sol~ ha detto:

Essendo ora a rischio eliminazione, mi spiacerebbe uscire subitissimo, senza neanche aver avuto la possibilità di parlare con tutti. Ho due voti non largamente giustificati, che mi sembrano paraculate giusto perché son quello che oggi si è esposto di più. Ed essendo un gioco in cui uno si fa criticamente un’opinione, è naturale farsene una più precisa su quello su cui hai teoricamente più informazioni. Ve state facendo male da soli, sono sincero.

 

Se per "esporsi" intendi scrivere molto in pubblica, non è per quello che sei stato votato. Esistono modi più utili di esporsi in favore dei contadini.

Per quanto riguarda il mio voto, credo di averlo ampiamente motivato commentando e portando argomentazioni ai tuoi post precedenti, per cui questa tua affermazione non è giustificata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.