Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Sol~ ha detto:

Ancora non mi spiego perché Gilga abbia votato Wings. 

Ipotizzo, nella sua testa

> nessuno mi seguirà 

> Wings sarà pian piano ritenuto sempre più buono

> perciò salvato dalle caramelle, e avrò ancora un mio alleato

 

^ ciò in relazione ad un bluff, magari anche nei prossimi giorni

 

Per contro, non sapeva chi maronn votare, e data appunto la presenza della caramella, non si aspetta che qualcuno voti Wings. 

Con ciò non voglio mandare Wings al rogo, solo far notare le possibilità. Se avete altre idee, mi piacerebbe discuterne.

Fossi stato lupo con Gilgamesh mi avreste visto eccessivamente euforico Xd

È il mio sogno da quando avevo due anni e non sapevo neanche che Gilga esistesse. Detto questo, vado a votarlo, anche se sono stato indeciso su Jace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ti ho anche scritto nell'ultimo post di pagina 8 che stavi minacciando di uscire il ruolo ai miei occhi..

Oh, ciò non toglie che sia di fatto buono. Mi spiace per il fraintendimento, ma soprattutto per la mia svista. Sto studiando e leggo quel che posso. ^^’

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, il_wag ha detto:

Non è tanto meglio votare qualcuno a caso a pranzo e spuntare fuori la sera solo con un commento simile...

Lo dici tu che é a caso. Votare a pranzo o dopo cena é uguale. Per me Gilga va bene rogato, ma perché é stato votato? Non mi pare che abbiate più info di me su cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.