Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

 

iXczVAzCZEoXG9-XQL5UM_xxjSFIjmMdt5akp8_S

5hNEvGC4Rjx6QLCUXY-PSFDXouVZrfTQEe3CeOXD

 

Vince La Disperazione!

Dream’ (Lupo Mascotte), Bucche (Lupo Corruttore), Absolute (Lupo Travestito), Vinicio (Misantropo Traditore) e _Josephine (Vendicatore Inconsapevole)!

 

Iscritti e Ruoli:

 

vegeta 3

Massone Innamorato

YUOoepvlTEEhL5Qo6wwB8w6D68xnJR8tDjcwD7o9

JustCocco + Scarecrow

Medium

Fv8kb9-m-WXrlUegLzBkXqpxHTL0R4jLQoFtYHZH

Bucche + Jace

Lupo Corruttore

73NElVxCESxfD-lIywS3oHazPp1pWOpGSA2fIYAR

Yeatu

Angelo Custode

s42VuQVY7a1SpRr07uyCjJpi2EqMgSlt_a2zVQWK

Wings_+ Tobias

Contadino Semplice 2

-58MSgo6PzlU_HW_02GGjJXrmfnm5DAn10S7Md8X

mariosan

Banshee

1yvwybN94nCFzJUyi89MxWm-egMKDfJgl-B_MI8e

Loudo

Scommettitrice

JRnTZK3Hw_KJi0oSO6EKeU3k2l7-35wq-aJYYPAj

Manüüü

Guardia Del Corpo Inconsapevole

Qh5S5zpm7Uc438kWiz9VUvwoyULB9eCg49DdpWvB

Marco1306 + RickGrimes

Spirito Della Speranza Inconsapevole

Pnqlci_fgnRkAC7fLqvQY6aT1UlYUAvcz-8pLFwV

Chov Ram + Minas

Spiritista Sfortunato

(Protetto Angelo Custode)

53Mvh5qx5nCW5Ax3J_qXtOPGoTW0KdabgsdH8Nnb

Polle

Contadino Semplice 1

yyx6jZFat58oZY421uUK02hLMrPt-CmatXJtgpyT

Graffettatrice

Massone

VBB_m1kgyOAmy2Vto_ogeRWp_8U2F4_hbOEKj_T2

Dream’

Lupo Mascotte

PhLrrQIBc2ot5ZM2Hz8NEjmDNnjAMQIGAVm4_cYv

_Josephine + Keewrem

Vendicatore Inconsapevole

2iaHPWYan1hEtBDfydwigyzECCJN_HPZNTQQy8DW

Absolute

Lupo Travestito

P01TuA_jtLlCqH57HOypZI8aRkMro0X9uGmlqc_a

Vinicio

Misantropo Traditore

AIkJI_YNCyVcolUuuXsU6fee0aXjiy4Y_Suj9noP

Papà Eco

Veggente

o6pBWnqaO3mawtP7Ut0kGIg4zkN47v6_YvF2wBDX


RIASSUNTO:

Notte 0

Yeatu (Angelo Custode) non agisce.

Loudo (Scommettitrice) scommette che Marco1306 (Spirito della Speranza Inconsapevole) morirà al rogo.

Papà Eco (Veggente) sonda Graffettatrice (Massone) e lo vede INNOCENTE.

 

Giorno 1

Rogo:  Marco1306[Spirito Della Speranza Inconsapevole]

Loudo (Scommettitrice) ottiene un punto!

Votazioni

 

 

 


Vegeta 3 vota Marco1306 (1)

Chov Ram vota JustCocco (1)

Dream’ vota Wings_ (1)

Wings_ vota JustCocco (2)

Graffettatrice vota Absolute (1)

Bucche vota Papà Eco (1)

Vinicio vota Papà Eco (2)

Loudo vota Marco1306 (2)

Absolute vota Chov Ram (1)

Yeatu vota Papà Eco (3)

Marco vota Yeatu (1)

Manùù vota Yeatu (2)

Josephine vota Marco1306 (3)

Polle vota Marco (4)

 

Astenuti: JustCocco, Mariosan e Papà Eco.

 

 

 

 

Notte 1

Yeatu (Angelo Custode) non agisce.

_Josephine (Vendicatore Inconsapevole) è ancora viva.

Bucche (Lupo Corruttore) non agisce.

Loudo (Scommettitrice) scommette che i Lupi Mannari lo morderanno.

Manüüü (Guardia Inconsapevole) protegge Dream’ (Lupo Mascotte).

Papà Eco (Veggente) sonda Vegeta 3 (Massone Innamorato) e lo vede INNOCENTE

Justcocco (Medium) scopre che Marco1306 (Spirito Della Speranza Inconsapevole) era INNOCENTE

Chov Ram (Spiritista Sfortunato) riceve il messaggio di Marco1306 (Spirito Della Speranza Inconsapevole)

mariosan (Banshee) non agisce.

I Lupi Mannari [Dream’, Bucche e Absolute] mordono Chov Ram [Spiritista Inconsapevole].

L’Angelo Custode [Yeatu] non è riuscito a proteggere il suo protetto [Chov Ram] e muore.

 

Giorno 2

Rogo: Wings_ [Contadino Semplice]

Vegeta 3 vota Manùùù (1)

Mariosan vota Dream (1)

Wings vota Dream (2)

Loudo vota Wings (1)

Polle vota Wings (2)

Bucche vota Papà Eco (1)

Absolute vota Wings (3)

JustCocco vota Wings (4)

Dream’ vota Wings (5)

Manùùù vota Wings (6)

Vinicio vota Wings (7)

Graffeattrice vota Wings (8)

 

Non Votanti: Josephine e Papà Eco

 

Notte 2

Yeatu (Angelo Custode) è morto.

_Josephine (Vendicatore Inconsapevole) è ancora viva.

Bucche (Lupo Corruttore) blocca Papà Eco (Veggente)

Loudo (Scommettitrice) scommette per la morte di Mariosan per sbrano.

Manüüü (Guardia Inconsapevole) protegge Absolute (Lupo Travestito).

[RANDOM.ORG] Papà Eco (Veggente) sonda Vinicio (Misantropo), ma viene bloccato dal lupo corruttore.

Justcocco (Medium) scopre che Wings_ (Contadino Semplice) era NON LUPO.

Chov Ram (Spiritista Sfortunato) è morto.

I Lupi Mannari [Dream’, Bucche e Absolute] mordono Polle [Contadino Semplice].

 

Giorno 3

Rogo: Papà Eco [Veggente]

Bucche vota Papà Eco (1)

_Josephine vota Papà Eco (2)

Papà Eco vota _Josephine (1)

Vegeta 3 vota _Josephine (2)

mariosan vota Papà Eco (3)

JustCocco vota Papà Eco (4)

Manùùù vota Papà Eco (5)

Loudo vota Papà Eco (6)

Dream’ vota Papà Eco (7)

Vinicio vota Papà Eco (8)

 

Non Votanti: Graffettatrice, Absolute

Votazioni Banshee:

Polle vota _Josephine (1)

Marco1306 vota _Josephine (2)

Minias vota Manùùù (1)

Wings_ vota Josephine (3)

 

Notte 3

Yeatu (Angelo Custode) è morto.

_Josephine (Vendicatore Inconsapevole) è ancora viva.

Bucche (Lupo Corruttore) ha già usato il suo potere.

Loudo (Scommettitrice) scommette di morire per mano della Banshee.

Manüüü (Guardia Inconsapevole) protegge JustCocco (Medium)

[RANDOM.ORG] Papà Eco (Veggente) è MORTO.

Justcocco (Medium) scopre che Papà Eco (Veggente) era NON LUPO

Veggente) era NON LUPO.

Chov Ram (Spiritista Sfortunato) è morto.

mariosan (Banshee) uccide _Josephine (Vendicatore Inconsapevole)

I Lupi Mannari [Dream’, Bucche e Absolute] mordono Loudo (Scommettitrice).

 

Giorno 4

Rogo: mariosan [Banshee]

mariosan vota Dream’ (1)

Dream’ vota mariosan (1)

Vegeta 3 vota Dream (2)

Graffettatrice vota mariosan (2)

Bucche vota mariosan (3)

Manùùù vota Dream (3)

Absolute vota mariosan (4)

Vinicio vota Dream’ (4)

JustCocco vota mariosan (5)

 

4D VS 4S! VINCE LA DISPERAZIONE!



 

ESECUZIONI INUTILIZZATE:

It’s Over 9000! - Vegeta 3

Spoiler

 

Monomanfri e Monomatt sfidano in un combattimento Vegeta.

Nel corso della battaglia, lui si lancia contro di loro che con un trucco spariscono, facendolo finire dentro a un forno.

A quel punto accendo il fuoco, è lo lasciano accesso fino a quando la temperatura non raggiunge i 9000 gradi.

 

 

Cocco Fresco - Justcocco

Spoiler

 

Cocco si trova su una spiaggia in costume da bagno. Improvvisamente arrivano MonoManfri e MonoMatt sul dorso di un Articuno che inizia a congelare tutta la spiaggia.

A quel punto, Cocco cerca di scappare il più lontano possibile, ma alla fine viene colpito da un geloraggio, venendo trasformato in un ghiacciolo gigante che il pokémon divorerà prontamente.

 

 

L’Ultimo Treno Per Hogwarts - Bucche

Spoiler

 

Bucche si trova legato ai binari della ferrovia, mentre un hogwarts express viaggiano nella sua direzione, pronto a investirlo.

All’ultimo secondo, MonoMatt tira una leva che va deviare il passaggio della locomotiva, facendogli tirare un sospiro di sollievo.

Ma proprio in quel momento, viene schiacciato da una Ford Anglia volante  guidata da MonoManfri.

 

Una Supereroina Mozzafiato!- Yeatu

Spoiler

 

Yeatu è legata sul tetto di un grattacielo, circondata da dei robot comandati da MonoMatt.

Improvvisamente, appare MonoManfri vestito da All Might che le dice di mangiare un suo capello per avere il potere di sconfiggere i nemici.

Tuttavia, non appena lei lo inghiotte, il capello inizia a crescere sempre di più fino a soffocarla.

 


 

Dungeons&Lupus ! - Loudo

Spoiler

Loudo si trova in un dungeon, equipaggiato con solo una mappa che indica la strada per l'uscita. Comincia così a correre verso l'uscita, venendo ferito nel frattempo da trappole e mostri durante il suo cammino. Dolorante e pieno di ferite, Loudo vede finalmente in lontananza l'uscita ma, proprio in quel momento, sente dietro di lui dei forti rimbombi: un gigantesco dado d20 sta rimbalzando verso di lui. Loudo comincia a correre verso l'uscita ma è troppo tardi, con un ultimo rimbalzo, il gigantesco dado atterra su di lui, risultato: 20, colpo critico!

 

14 Anni di Sfortuna - Manùùù

Spoiler

 

Manùùù si ritrova imprigionata in una casa degli specchi dietro i quali si nascondono MonoManfri e MonoMatt che la deridono.

Dopo un po’ di tempo, Manùùù decide di sfondare uno specchio, cade nel vuoto da quella che in realtà era una finestra di un grattacielo per schiantarsi su un altro specchio.

 


Salvate il Soldato Chov Ram! - Chov Ram

Spoiler

Chov si trova su un campo di battaglia, circondato da esplosioni e proiettili vaganti. Un elicottero di soccorso arriva in suo aiuto, e cala una scala per farlo salire a bordo. All'improvviso però, arriva un carro armato con alla guida MonoManfri e MonoMatt, che spara contro l'elicottero facendolo precipitare su Chov stesso.

 

Polle Arrosto - Polle

Spoiler

 

Polle è legato ad un lettino di ospedale con delle cinghie di cuoio, mentre MonoManfri e MonoMatt, vestiti da chirurghi, armeggiano con bisturi e altri strumenti chirurgici.

Il povero paziente si agita vigorosamente per tentare di liberarsi, facendo scivolare il lettino giù per una discesa, convenientemente adiacente alla sala operatoria, e dritto in uno dei forni crematori dell'ospedale.

Dal retro del forno, esce poi un appetitoso Polle alla brace, buon appetito!

 

 

Edward Mani Di Graffetta - Graffettatrice

Spoiler

Edward mani di Graffetta: Graffettatrice è nel mezzo di una tormenta di neve, che piano piano finisce per congelarlo completamente. Il Graffettatrice congelato viene preso e buttato in un tritaghiaccio, da cui esce poi neve rossa con cui MonoManfri e MonoMatt costruiscono un pupazzo di neve.

 

Il Piccolo Chimico - Dream’

Spoiler

 

In un laboratorio, MonoManfri sta maneggiando alcune provette dall'aspetto tutt'altro che rassicurante.

Nel frattempo, MonoMatt accende un fuoco sotto un largo calderone. MonoManfri versa il contenuto delle varie provette all'interno del calderone, da cui iniziano ad uscire strani fumi per nulla invitanti..

A completare l'opera, l'ultimo ingrediente: Dream! Che viene buttato poco cerimoniosamente nell'intruglio.

Il nuovo composto è pronto, il nome? Disperazionio.

 

 

All You Can Eat - _Josephine

Spoiler

Josephine è avvolta in un'alga su un gigantesco tavolo in una ancor più gigantesca cucina. MonoMatt vestito da Itamae affetta velocemente vari tipi di pesce, con sushi, sashimi e harumaki che volano da tutti la parte. Alla fine, arriva anche il turno di Josephine, che viene affettata, condita e servita: un Joppa roll all'avocado, buon appetito!

 

Assoluto Meccanico - Absolute

Spoiler

 

Absolute si trova legato su una sedia, mentre MonoManfri e MonoMatt lo costringono a vedere per ore solo shonen e film sul boy love.

Dopo alcune ore, i due presidi decidono che Absolute non sta amando a sufficienza lo spettacolo, così decidono di farlo entrare nello spettacolo, lanciandolo violentemente contro lo schermo.

 

 

Antivirus - Vinicio

Spoiler

Vinicio apre gli occhi e si trova all'interno di un computer, lo schermo completamente bianco tranne per una versione pixelosa di sè stesso. Improvvisamente, un messaggio di errore avvisa che il pc è stato infettato da virus: sullo schermo appaiono MonoManfri e MonoMatt che iniziano a muoversi e a ricoprire lo schermo. Mentre lo schermo viene ricoperto da sempre più virus, Vinicio accede ai file del pc e cerca di programmare una pulizia del computer. Quando i virus sembrano essere vicini a ricoprire tutto lo schermo, ecco che Vinicio riesce a far partire la procedura, anche se non nel modo che si aspettava: il computer viene improvvisamente schiacciato da uno schiacciasassi, ma almeno non avrà più problemi di virus.

 

 

TAG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

NO vabbè, JOPPA ROLL NELL'AVOCADO ♥ vi amo.


Comunque LOLLO da oggi fino alla fine dei miei giorni!

Bucchino ♥ ti pensavo veggente ma per fortuna non ti ho sabotato perché non ci credevo fino in fondo xDD Chiedi ai master!

 

Eco xDD mamma mia, ma che hai combinato? xD ti sei fatto ammazzare per colpa mia (ed io ero pure buona quando ti ho votato) totalmente a caso!

 

Complimenti a Manu ♥ per aver protetto sempre lupi xD (ti adoro).

 

E povero mario... io avrei votato dream se fossi stata in vita v.v

[Commento serio magari fra un po']

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

NO vabbè, JOPPA ROLL NELL'AVOCADO ♥ vi amo.


Comunque LOLLO da oggi fino alla fine dei miei giorni!

Bucchino ♥ ti pensavo veggente ma per fortuna non ti ho sabotato perché non ci credevo fino in fondo xDD Chiedi ai master!

 

Eco xDD mamma mia, ma che hai combinato? xD ti sei fatto ammazzare per colpa mia (ed io ero pure buona quando ti ho votato) totalmente a caso!

 

Complimenti a Manu ♥ per aver protetto sempre lupi xD (ti adoro).

 

E povero mario... io avrei votato dream se fossi stata in vita v.v

[Commento serio magari fra un po']

Ma che devi sabotareeee suvvia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma che devi sabotareeee suvvia!

No, davvero, ti pensavo veggente, ma ho scritto ai master che poteva essere un trucco per passare inosservato.

HO FATTO BENE!

Comunque bravo, ti sei nascosto discretamente secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che vi siate divertiti tutti (sopratutto i nuovi)! 🙂

La partita di per sé è stata bella, ma ci sono state TROPPE giocate disponibili da parte di tutte le fazioni.

 

Comunque ci teniamo a scusarci per aver dimenticato d'inserire una FAQ sul funzionamento della Banshee.

Nella pratica, non ha minimamente influenzato la partita, ma ci teniamo a chiarirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Papà eco ha detto:

J eri cattiva v.v

Ma da dove? xDD

Mai stata più buona di così... ti ho protetto la prima notte (ma non ero guardia) e la cosa che non fossi stato morso era davvero strana.

Avresti dovuto essere più convincente, imho. Oltre al fatto che se avessi dato anche solo mezza spiegazione, nessuno ti avrebbe rogato, nemmeno se io avessi fatto lo screenshot della mia chat con i master (xD).

Spiegami perché l'hai buttata su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Ma da dove? xDD

Mai stata più buona di così... ti ho protetto la prima notte (ma non ero guardia) e la cosa che non fossi stato morso era davvero strana.

Avresti dovuto essere più convincente, imho. Oltre al fatto che se avessi dato anche solo mezza spiegazione, nessuno ti avrebbe rogato, nemmeno se io avessi fatto lo screenshot della mia chat con i master (xD).

Spiegami perché l'hai buttata su di me.

Lo so sciocchina. 

Ero convinto fossi lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.