Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Tu hai deciso che ero lupo e hai portato gli altri a pensarlo, potevo anche screennare il ruolo ma tu sei così sveglio. Io davanti ai muli mi fermo. 

Uno dice in piazza di essere il veggente e non viene mai bloccato ne sbranato in tre giorni

Te cosa penseresti? Che sta mentendo ovviamente, almeno è quello che ho pensato io, è la cosa piú logica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque é stato bloccato

Sì, ma avrebbe dovuto dirlo per rendersi credibile, cosa che non ha fatto.

E quindi cocco, ma pure gli altri, non hanno ritenuto fosse davvero il veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

OMG speravo fossi lupo

Ma non capisco davvero tu e Cocco cosa avevate nel cervello sinceramente ragazzi. Se vi lasciate fregare da mezza iniziale a fronte di duecento post sulla Banshee è grave

Io ero moooolto indeciso

Ma la tua arrendevolezza apocalittica finale mi hanno fatto pensare che stessi mentendo

Infatti ieri io ti credevo Banshee per come stavi parlando XD

E pure te, scordarti del piano che avevi proposto e non dire che avresti usato il potere -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

OMG speravo fossi lupo

Ma non capisco davvero tu e Cocco cosa avevate nel cervello sinceramente ragazzi. Se vi lasciate fregare da mezza iniziale a fronte di duecento post sulla Banshee è grave

Non so, mi sembravi molto affrettato nel buttare fuori indizi

Cioè, hmmm, non so cosa stavo pensando

Chiedo perdono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Sì, ma avrebbe dovuto dirlo per rendersi credibile, cosa che non ha fatto.

E quindi cocco, ma pure gli altri, non hanno ritenuto fosse davvero il veggente.

 

E invece no, qualcuno ha detto che se avessi detto di essere stato bloccato sarei stato lupo al 100%

 

A giorno 1 stavate andando dietro a Bucche e Vinicio, solo Chov ha fatto 2+2

Visto che io non gioco da manuale, l'unico modo per non farmi mordere era diventare ambiguo. E infatti non lo facevano. Ma capisco sia troppo difficile da capire. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Mi spiegate solo come mao quando sono Lupo mo credete buono e viceversa?

Eri sgamatissimo imho. Non so come la gente non vota uno che per tre fasi scrive "boh non so di chi sospettare" ma soprattutto NON ROMPI LE BALLE A DREAM COME FAI NELLE FLASH e la gente fa finta di nullah

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

;_; sono triste perché Graff è così dispiaciuto.

Secondo me non era così facile capire, davvero.

 

Dai Mario non poteva essere cattivo mai stavolta. 

Mi spiace essermi sbagliato su di te, purtroppo ho rischiato male. 

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Giá, ma lui ha creato una sondata dal nulla, facendo pensare che non lo fosse stato

Non ha mai detto di essere stato bloccato

 

Grazie al cazzo, dicevate che da lupo avrei detto di essere stato bloccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Papà eco ha detto:

E invece no, qualcuno ha detto che se avessi detto di essere stato bloccato sarei stato lupo al 100%

 

A giorno 1 stavate andando dietro a Bucche e Vinicio, solo Chov ha fatto 2+2

Visto che io non gioco da manuale, l'unico modo per non farmi mordere era diventare ambiguo. E infatti non lo facevano. Ma capisco sia troppo difficile da capire. 

Invece io lì ti ho creduto, Eco.

E ho sbagliato su Marco, ma non ti avrei rogato per non rischiare. Forse io gioco in maniera troppo statica, non lo so.

 

Però a mio parere certe cose vanno dette, e quando ti abbiamo chiesto spiegazioni, hai risposto sempre che avevi il tuo metodo, senza darci importanza.
Secondo me per rendersi credibili vanno anche date un po' di certezze. Poi il tuo gioco è divertente e tutto quanto, ma non darei colpa a cocco, che ha sbagliato, ma si è fidato dei dati in topic, non di un gioco che può essere anche travisato a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Mi spiegate solo come mao quando sono Lupo mo credete buono e viceversa?

Questa è la prima partita dove da buono non vengo reputato lupo, e solitamente è da lupo che mi reputano buono XD

 

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque anche se aveste rogato Dream, avreste perso lo stesso la partita.

Se fosse morto, i lupi avrebbero ucciso JustCocco e Manùùù col doppio morso, ottenendo lo stesso risultato.

Ah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque da fuori e da morti è fin troppo facile parlare xD
io pure sospettavo di Bucche a giorno 1, e gli ho rotto i cocomeri, ma poi si è dimostrato secondo me buono e si voleva fottere il ruolo di veggente (ED HA FATTO BENE!).

Quindi dire che è sgamatissimo secondo me è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Comunque da fuori e da morti e fin troppo facile parlare xD
io pure sospettavo di Bucche a giorno 1, e gli ho rotto i cocomeri, ma poi si è dimostrato secondo me buono e si voleva fottere il ruolo di veggente (ED HA FATTO BENE!).

Quindi dire che è sgamatissimo secondo me è troppo.

Troppo per chi c'ha i prosciutti in da face.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Minias ha detto:

Troppo per chi c'ha i prosciutti in da face.

Opinioni.

Io applaudo il fatto che sia riuscito comunque a scamparla, e senza troppi fronzoli.

Avevamo tutti i prosciutti in da face? Non credo... eppure non ha mai rischiato il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Eri sgamatissimo imho. Non so come la gente non vota uno che per tre fasi scrive "boh non so di chi sospettare" ma soprattutto NON ROMPI LE BALLE A DREAM COME FAI NELLE FLASH e la gente fa finta di nullah

Meno male che qualcuno lo dice :D

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Invece io lì ti ho creduto, Eco.

E ho sbagliato su Marco, ma non ti avrei rogato per non rischiare. Forse io gioco in maniera troppo statica, non lo so.

Ma no, giochi bene e lo sai, falla finita v.v

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

 

Però a mio parere certe cose vanno dette, e quando ti abbiamo chiesto spiegazioni, hai risposto sempre che avevi il tuo metodo, senza darci importanza.

Ma il mio metodo lo sapete tutti, sta messo anche nelle leggi del lupus fatte Jace. 

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

 

 


Secondo me per rendersi credibili vanno anche date un po' di certezze. Poi il tuo gioco è divertente e tutto quanto, ma non darei colpa a cocco, che ha sbagliato, ma si è fidato dei dati in topic, non di un gioco che può essere anche travisato a mio parere.

Il problema é il muro di gomma. 

Vegeta é la prima volta che gioca con me eppure... 

Per carità ho sbagliato sul tuo nome... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Ma il mio metodo lo sapete tutti, sta messo anche nelle leggi del lupus fatte Jace. 

Ma cocco gioca con noi da due partite, e con te era la prima...

io continuo a dire che per me dovevi essere più incisivo nella fase di conquista della fiducia dei contadini, cosa che non è avvenuta.
Per cui, lasciamo perdere un secondo mario, secondo me cocco ha fatto il suo. Non è un muro di gomma. Esprime le sue opinioni come lo fai tu.

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Il problema é il muro di gomma. 

Vegeta é la prima volta che gioca con me eppure... 

Per carità ho sbagliato sul tuo nome... 

Vegeta si è voluto fidare, ma che prove aveva alla fine? Io penso davvero che se fossi stato un pochino meno strafottente nel rispondere, NESSUNO ti avrebbe preso in considerazione per il rogo. Il rischio che ti sei preso su di me è stato ENORME. Praticamente hai regalato un +1 ai lupi, così, a gratisse. xD

 

@Minias non volevo offenderti, brava se l'hai scovato, perché per me non era così scontato. (;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.