Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

😆 eri l'unico ruolo certo contadino a quel punto.

Potevo vendicarmi in maniera efficace solo puntando te, lol, sorry. ♥

Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato: "non può essere buono, questo è misantropo SICURO".

Poi pensavo e ripensavo, ma l'idea rimaneva uguale. 

Secondo me è solo questione di tempo e di prendere mano nel giocare in questa modalità (non è detto che sia la più giusta, ma è ormai entrata nelle corde degli abituali giocatori xD).

Non abbatterti. Io ho avuto un periodo in cui venivo rogata sempre al giorno 1: buona o cattiva che fossi. HO I TESTIMONI.

 

 

Secondo me non è il caso comunque di dire "è colpa vostra, è colpa loro, è colpa mia, è sua". 

Alla fine la situazione era davvero poco chiara; credo sia stata una delle partite più confusionarie di sempre, e la mossa di Eco (ma senza offesa, per me è così, ma può essere che pensiate diversamente e non c'è problema) è stata l'ago della bilancia: da lì sono partite tutte le situazioni di discordia che hanno portato all'affossamento dei contadini nella sua totalità. I lupi, facendo molto bene, hanno approfittato delle situazioni e ci si sono infilati passando inosservati. 
Bucche magari sarebbe pure andato al ballottaggio, ma c'era già troppa carne al fuoco, e quindi è passato in secondo piano.

Dream ha tenuto una buona strategia, pur non essendo stato MEGA ATTIVO e absolute, boh, l'abbiamo/avete snobbato un po' tutti, tranne pochissimi (ricordo un Eco che gli fa i complimenti per il gioco d'astuzia, sottointendendo avesse capito il suo ruolo negativo, ecc).

Il caos era comunque così accentuato da rendere abbastanza difficile capire chi dicesse il vero e chi no.

 


EDIT: mi ero dimenticata di dire che secondo me nessuno ha fatto la partita della vita questa volta. Ci sono state giocate positive e negative, ma nessuna particolarmente brillante.

è stata una partita divertente, ma davvero piena di disperazione 😞

Comunque, io sono fisso al giorno 2. Il primo giorno tutto bene però! Xd

 

Io comunque vi avevo avvertito su Dream e.e

 

Vi incollo un estratto del messaggio post morte mandato in chat con i master ❤️

Spoiler

Beh, progressi dall'ultima partita ne ho fatti, ma non riesco comunque a difendermi e a gestire la rabbia.

M̬̫̯͎̞̤̟I̶̙̺̟̟̗ ̬̻̯͠S̛̟̫̩ͅͅE̫͈̝͍͜Ṉ͉͔͍͇T̙ͅI̕Ŗ̼̰͔͙̻A҉N̖͉̕N̳̮̰̯͈͔͎̕O͎̫̣͕͕͇ ̹͙̰̜̗̟N̼͍̦̥̦͝E͚͓I̝̰͕̯̜̞͓ Ŕ̮̖̭̹͉͔̣È͎̺͈̭͓̪͉Ț͟R͈͇͕̖̙͙̕ͅOS̵̖̥̲͈̳͍̺C̞͇̤̰͚̰E͔̤̩͚̟̥̯͝N̗͔̙̫A̝̤̹

 

Ma non sono arrabbiato, è colpa mia d'altronde, ho fatto una mossa scema a rivelarmi ^^

S̳͓̭͖Ṭ̥̰̺͚̠R̲̱̥̲̯͘Ò͖͕͍͎N͍Z̟͔̹̗I̟͉̘̣ ̖͙̩̬͞O͔̫̼T́T̵̺̹̞̬̻U͚̣͈͡ͅS̬͍̟̮͈̙̯͡I̘̜̣̺̪̞ͅ ̷M̺̩̼̙O̠R͔͔͉I̜͡T̖͖̞̲E̵̘̠̫ͅͅͅ ̗̖͙̳̰̭̗̖͙̳̰̭̗̖͙̳̰̭̗̖͙̳̰̭T̰̖͉͉̻̪̟Ù͓T͖͎̙͎̙͔̳T͕̹I

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Vi incollo un estratto del messaggio post morte mandato in chat con i master ❤️

  Spoiler

 

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Ecco un esempio di veggente in real life 😞

Hai scoperto cosa mi gira per la testa e hai confermato il mito della mascotte kawaii che si incazza e diventa un esserino nero e malefico 

Sei così puccio che... i can't even. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wings~ ha detto:

è stata una partita divertente, ma davvero piena di disperazione 😞

Comunque, io sono fisso al giorno 2. Il primo giorno tutto bene però! Xd

 

Io comunque vi avevo avvertito su Dream e.e

 

Vi incollo un estratto del messaggio post morte mandato in chat con i master ❤️

  Nascondi Spoiler

Beh, progressi dall'ultima partita ne ho fatti, ma non riesco comunque a difendermi e a gestire la rabbia.

M̬̫̯͎̞̤̟I̶̙̺̟̟̗ ̬̻̯͠S̛̟̫̩ͅͅE̫͈̝͍͜Ṉ͉͔͍͇T̙ͅI̕Ŗ̼̰͔͙̻A҉N̖͉̕N̳̮̰̯͈͔͎̕O͎̫̣͕͕͇ ̹͙̰̜̗̟N̼͍̦̥̦͝E͚͓I̝̰͕̯̜̞͓ Ŕ̮̖̭̹͉͔̣È͎̺͈̭͓̪͉Ț͟R͈͇͕̖̙͙̕ͅOS̵̖̥̲͈̳͍̺C̞͇̤̰͚̰E͔̤̩͚̟̥̯͝N̗͔̙̫A̝̤̹

 

Ma non sono arrabbiato, è colpa mia d'altronde, ho fatto una mossa scema a rivelarmi ^^

S̳͓̭͖Ṭ̥̰̺͚̠R̲̱̥̲̯͘Ò͖͕͍͎N͍Z̟͔̹̗I̟͉̘̣ ̖͙̩̬͞O͔̫̼T́T̵̺̹̞̬̻U͚̣͈͡ͅS̬͍̟̮͈̙̯͡I̘̜̣̺̪̞ͅ ̷M̺̩̼̙O̠R͔͔͉I̜͡T̖͖̞̲E̵̘̠̫ͅͅͅ ̗̖͙̳̰̭̗̖͙̳̰̭̗̖͙̳̰̭̗̖͙̳̰̭T̰̖͉͉̻̪̟Ù͓T͖͎̙͎̙͔̳T͕̹I

 

 

Eh grazie, non facevo altro che accusarti è.é

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il buon @Chov RaM e la sua compagna di chat @Minias sono morti e non si sono potuti godere i miei testamenti, o almeno alcuni di essi, eccoli ...

 

Spoiler

 

Loudo ha voluto leggere quello che gli faceva comodo nei miei messaggi.

I miei mess di risposta dove smontavo le sue accuse gli ha ignorati.

Loudo è la scommettrice per questo insisteva sul mio rogo. aveva puntato su di me

Josie possibile lupo. Il suo è un voto di comodo.

Yeatu puzza

Peter è incazzato  

 

banshee ho bisogno di un segnale da te. Io ero un semplice contadino/ruolo inconsapevole.

ti chiedo la cortesia di scrivere questa frase in un tuo mess domani in modo tale che io ti riconosca e possa restringere il cerchio sui lupi. scrivi per favore " vegeta ma davvero non sopportavi l'avatar di marco hahahahah" 

un lupo, per me, si nasconde tra chi non ha votato e li il cerchio è stretto. Forse troppo in quanto i candidati sarebbero o mario o cocco anche se direi più cocco come possibile lupo.

Loudo è da ELIMINARE in quanto è la scommettitrice.

gli altri due lupi quindi si nascondono tra quelli che hanno votato.  E secondo me uno è Josie e l'altro Dream

nomi alternativi come possibili lupi rispetto a quelli indicati sono: Polle e vinicio 

Peter è incazzato 

 

ma volete far scorrere un po di sangue... se no noi morti ci annoiamo hahah

mario te lo dico con tanto affetto ma sei una pippa o peppa pig a te la scleta hahahah
eco era il veggente. vi siete fati infinocchaire dai lupi.
non vi siete posti le domande giuste.
se non lo era lui chi lo è?
se era lupo perchè il veggente non lo ha sondato?
come poteva essere certo degli esiti delle sondate su graffetta, vegeta e josie?
perchè il vero veggente non ha sondato i nomi indicati da eco?
non c'è risposta alle domande di cui sopra perchè eco era il veggente.
i lupi sono josie, dream, e cocco (potrebbe mentire sull'essere medium). Bucche è l'indemoniato. se cocco dice il vero bucche è lupo.
occhio a loudo potrebbe essere già a due punti.

peter è incazzato

 

 

niente... a quanto pare pippa san non era lo spiritista. Ciao chiunque tu sia.

il veggente era eco. 

Oggi dovete rogare Dream.  Così ci si toglie il dubbio su di lui ma per me è lupo.

Se lo rogare ne rimarrebbe solo uno in gioco.

ho dei dubbi su cocco, però il lupo potrebbe essere bucche.

peter è incazzato

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

visto che il buon @Chov RaM e la sua compagna di chat @Minias sono morti e non si sono potuti godere i miei testamenti, o almeno alcuni di essi, eccoli ...

 

  Nascondi Spoiler

 

Loudo ha voluto leggere quello che gli faceva comodo nei miei messaggi.

I miei mess di risposta dove smontavo le sue accuse gli ha ignorati.

Loudo è la scommettrice per questo insisteva sul mio rogo. aveva puntato su di me

Josie possibile lupo. Il suo è un voto di comodo.

Yeatu puzza

Peter è incazzato  

 

banshee ho bisogno di un segnale da te. Io ero un semplice contadino/ruolo inconsapevole.

ti chiedo la cortesia di scrivere questa frase in un tuo mess domani in modo tale che io ti riconosca e possa restringere il cerchio sui lupi. scrivi per favore " vegeta ma davvero non sopportavi l'avatar di marco hahahahah" 

un lupo, per me, si nasconde tra chi non ha votato e li il cerchio è stretto. Forse troppo in quanto i candidati sarebbero o mario o cocco anche se direi più cocco come possibile lupo.

Loudo è da ELIMINARE in quanto è la scommettitrice.

gli altri due lupi quindi si nascondono tra quelli che hanno votato.  E secondo me uno è Josie e l'altro Dream

nomi alternativi come possibili lupi rispetto a quelli indicati sono: Polle e vinicio 

Peter è incazzato 

 

ma volete far scorrere un po di sangue... se no noi morti ci annoiamo hahah

mario te lo dico con tanto affetto ma sei una pippa o peppa pig a te la scleta hahahah
eco era il veggente. vi siete fati infinocchaire dai lupi.
non vi siete posti le domande giuste.
se non lo era lui chi lo è?
se era lupo perchè il veggente non lo ha sondato?
come poteva essere certo degli esiti delle sondate su graffetta, vegeta e josie?
perchè il vero veggente non ha sondato i nomi indicati da eco?
non c'è risposta alle domande di cui sopra perchè eco era il veggente.
i lupi sono josie, dream, e cocco (potrebbe mentire sull'essere medium). Bucche è l'indemoniato. se cocco dice il vero bucche è lupo.
occhio a loudo potrebbe essere già a due punti.

peter è incazzato

 

 

niente... a quanto pare pippa san non era lo spiritista. Ciao chiunque tu sia.

il veggente era eco. 

Oggi dovete rogare Dream.  Così ci si toglie il dubbio su di lui ma per me è lupo.

Se lo rogare ne rimarrebbe solo uno in gioco.

ho dei dubbi su cocco, però il lupo potrebbe essere bucche.

peter è incazzato

 

 

Loudo era da ELIMINARE ci siamo fatti due giorni di trip sul fatto che fosse maligno, guarda. XD

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Marco1306 ha detto:

visto che il buon @Chov RaM e la sua compagna di chat @Minias sono morti e non si sono potuti godere i miei testamenti, o almeno alcuni di essi, eccoli ...

 

  Nascondi Spoiler

 

Loudo ha voluto leggere quello che gli faceva comodo nei miei messaggi.

I miei mess di risposta dove smontavo le sue accuse gli ha ignorati.

Loudo è la scommettrice per questo insisteva sul mio rogo. aveva puntato su di me

Josie possibile lupo. Il suo è un voto di comodo.

Yeatu puzza

Peter è incazzato  

 

banshee ho bisogno di un segnale da te. Io ero un semplice contadino/ruolo inconsapevole.

ti chiedo la cortesia di scrivere questa frase in un tuo mess domani in modo tale che io ti riconosca e possa restringere il cerchio sui lupi. scrivi per favore " vegeta ma davvero non sopportavi l'avatar di marco hahahahah" 

un lupo, per me, si nasconde tra chi non ha votato e li il cerchio è stretto. Forse troppo in quanto i candidati sarebbero o mario o cocco anche se direi più cocco come possibile lupo.

Loudo è da ELIMINARE in quanto è la scommettitrice.

gli altri due lupi quindi si nascondono tra quelli che hanno votato.  E secondo me uno è Josie e l'altro Dream

nomi alternativi come possibili lupi rispetto a quelli indicati sono: Polle e vinicio 

Peter è incazzato 

 

ma volete far scorrere un po di sangue... se no noi morti ci annoiamo hahah

mario te lo dico con tanto affetto ma sei una pippa o peppa pig a te la scleta hahahah
eco era il veggente. vi siete fati infinocchaire dai lupi.
non vi siete posti le domande giuste.
se non lo era lui chi lo è?
se era lupo perchè il veggente non lo ha sondato?
come poteva essere certo degli esiti delle sondate su graffetta, vegeta e josie?
perchè il vero veggente non ha sondato i nomi indicati da eco?
non c'è risposta alle domande di cui sopra perchè eco era il veggente.
i lupi sono josie, dream, e cocco (potrebbe mentire sull'essere medium). Bucche è l'indemoniato. se cocco dice il vero bucche è lupo.
occhio a loudo potrebbe essere già a due punti.

peter è incazzato

 

 

niente... a quanto pare pippa san non era lo spiritista. Ciao chiunque tu sia.

il veggente era eco. 

Oggi dovete rogare Dream.  Così ci si toglie il dubbio su di lui ma per me è lupo.

Se lo rogare ne rimarrebbe solo uno in gioco.

ho dei dubbi su cocco, però il lupo potrebbe essere bucche.

peter è incazzato

 

 

Peter é incazzato é la firma? Ahahahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io sono a metà partita e qui siete ai retroscena :sopra:

Vi prego proponete ancora questo tema che voglio leggere la mia esecuzione.

@Matt4 adattiamo anche gli altri due giochi? Xd

Magari facendo passare abbastanza tempo da garantire il ricambio degli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, Scarecrow ha detto:

Io sono a metà partita e qui siete ai retroscena :sopra:

Vi prego proponete ancora questo tema che voglio leggere la mia esecuzione.

Mangiato dai corvi mentre sei uno spaventapasseri

 

18 ore ago, Matt4 ha detto:

 

...Io stavo già pensando al set per DR2..

Che ci sono 16+6 volendo

Quindi piú giocatori anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.