Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Minias ha detto:

Mi sfugge il senso per cui eco abbia dato un responso lupo su uno visto nl, però boh.

 

I messaggi di marco erano lol

Ahahahah non puoi immaginare quanto abbiamo (HA) impiegato per scrivere tutte quelle cose ahaha

 

Complimenti ai master  😉

 

E grazie a @Marco1306 per avermi accettato ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo mio rogo me la lego al dito. .... uno fa di tutto per essere presente e partecipe .....

 

Per i lupi Dream una volta morto ti avevo individuato. Bucche ci sono arrivato verso la fine. Abs no... lui lo credevo buono.

 

@Yeatu quindi non eri cattiva..... 

 

Loudo..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@vegeta 3 io comunque aspetto. ...

 

Eco no comment .... io ti avevo capito veggente a giorno 1 e quindi ti avevo creduto su josie. Come ti è passata per la testa una simile sondata 

se cambi la foto del profilo ti chiedo scusa e ti offro una birra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Chiedo scusa, Marco.

Io davvero ti credevo cattivo, non l'ho fatto perché eri troppo attivo, ma perché sia a me che a Keew puzzavi xD

 

@Papà eco, ho capito, però perché spararla senza certezze? (Chiedo perché sono curiosa!)

 

Secondo me cocco ha giocato bene, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RickGrimes ha detto:

Ahahahah non puoi immaginare quanto abbiamo (HA) impiegato per scrivere tutte quelle cose ahaha

 

Complimenti ai master  😉

 

E grazie a @Marco1306 per avermi accettato ❤️

 

Ma grazie a te per il grande aiuto

 

4 minuti fa, vegeta 3 ha detto:

se cambi la foto del profilo ti chiedo scusa e ti offro una birra....

 

No peter rimane 🙂

 

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Chiedo scusa, Marco.

Io davvero ti credevo cattivo, non l'ho fatto perché eri troppo attivo, ma perché sia a me che a Keew puzzavi xD

 

@Papà eco, ho capito, però perché spararla senza certezze? (Chiedo perché sono curiosa!)

 

Secondo me cocco ha giocato bene, invece.

 

No problem josie. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Chiedo scusa, Marco.

Io davvero ti credevo cattivo, non l'ho fatto perché eri troppo attivo, ma perché sia a me che a Keew puzzavi xD

 

@Papà eco, ho capito, però perché spararla senza certezze? (Chiedo perché sono curiosa!)

 

Secondo me cocco ha giocato bene, invece.

Se ci pensi però non l'ho sparata subito, l'ho sparata quando nessuno mi credeva più. Ma cmq ripeto, su te ho sbagliato. 

Cocco ha giocato una merda,é lui che ha iniziato e portato avanti la guerra contro di me perché non ero stato morso, i lupi sono solo rimasti a guardare. 

Quella notte sono stato bloccato su Vinicio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

sono d' accordo.

se l' ho capito pure io che diceva la verità vuol dire che siete messi male....

Secondo me non era così semplice capire chi mentiva e chi no.

Le prove che Dream ha portato in topic erano solide. Cioè, è stata una partita in cui capire chi diceva il vero e chi il falso non era così scontato, imho.

Dai, abbiamo bruciato il veggente... basti pensare a questo.

I lupi secondo me son stati molto bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

No problem josie. ...

Quei 3 puntini fanno pensare al contrario di ciò che hai scritto, ma spero non sia così.

Non avrei avuto motivo per rogarti a caso o perché eri attivo (ovvio che adesso dico che è convenuto così, perché ho cambiato fazione xD, ma ero sinceramente dubbiosa su di te all'inizio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fine decisamente inaspettata e una vittoria abbastanza immeritata per il sottoscritto, visto che ho sbagliato praticamente tutti i lupi.

Complimenti invece a loro, che hanno gatto un ottimo gioco, in particolare absolute, che oggi mi sembrava essere diventato buono e Dream, per l'ottimo furto Banshee. Su quello devo dire che sono stato molto indeciso se credere a Mario o a Dream, però poi Mario ci ha messo del suo con i "vedrete" e infine lo pensavo cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Chiedo scusa, Marco.

Io davvero ti credevo cattivo, non l'ho fatto perché eri troppo attivo, ma perché sia a me che a Keew puzzavi xD

 

@Papà eco, ho capito, però perché spararla senza certezze? (Chiedo perché sono curiosa!)

 

Secondo me cocco ha giocato bene, invece.

Meglio della scorsa ho giocato XD

Anche se ho deciso di fidarmi Delle persone sbagliate

E di te mi fidavo comunque XD

Proprio ora, Papà eco ha detto:

Se ci pensi però non l'ho sparata subito, l'ho sparata quando nessuno mi credeva più. Ma cmq ripeto, su te ho sbagliato. 

Cocco ha giocato una merda,é lui che ha iniziato e portato avanti la guerra contro di me perché non ero stato morso, i lupi sono solo rimasti a guardare. 

Quella notte sono stato bloccato su Vinicio. 

Dire subito che eri stato bloccato? Invece no, hai fatto il misterioso, per poi uscirtene con una sondata inventata, che ha portato allo sbrano di un buono da parte dei morti tramite la Banshee, e quindi abbiamo sprecato il potere

 

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Secondo me non era così semplice capire chi mentiva e chi no.

Le prove che Dream ha portato in topic erano solide. Cioè, è stata una partita in cui capire chi diceva il vero e chi il falso non era così scontato, imho.

Dai, abbiamo bruciato il veggente... basti pensare a questo.

I lupi secondo me son stati molto bravi.

Concordo, molto bravi i lupi

E dream ha deciso di rubare un ruolo dimostrabile, mossa audace, gg 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vinicio ha detto:

Una fine decisamente inaspettata e una vittoria abbastanza immeritata per il sottoscritto, visto che ho sbagliato praticamente tutti i lupi.

Complimenti invece a loro, che hanno gatto un ottimo gioco, in particolare absolute, che oggi mi sembrava essere diventato buono e Dream, per l'ottimo furto Banshee. Su quello devo dire che sono stato molto indeciso se credere a Mario o a Dream, però poi Mario ci ha messo del suo con i "vedrete" e infine lo pensavo cattivo...

Esattamente, Mario ha confuso tutti XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Secondo me non era così semplice capire chi mentiva e chi no.

Le prove che Dream ha portato in topic erano solide. Cioè, è stata una partita in cui capire chi diceva il vero e chi il falso non era così scontato, imho.

Dai, abbiamo bruciato il veggente... basti pensare a questo.

I lupi secondo me son stati molto bravi.

solide?? boh, sembrava tutta una messa in scena.... e infatti lo era.

 

migliori in campo secondo me:

 

bucche

mariosan

polle

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Dire subito che eri stato bloccato? Invece no, hai fatto il misterioso, per poi uscirtene con una sondata inventata, che ha portato allo sbrano di un buono da parte dei morti tramite la Banshee, e quindi abbiamo sprecato il potere

Tu hai deciso che ero lupo e hai portato gli altri a pensarlo, potevo anche screennare il ruolo ma tu sei così sveglio. Io davanti ai muli mi fermo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Meglio della scorsa ho giocato XD

Anche se ho deciso di fidarmi Delle persone sbagliate

E di te mi fidavo comunque XD

Ho visto che ti fidavi, ma quello è perché @Papà eco, che lo sa che lo adoro e non lo dico con cattiveria, non s'è reso credibile.
Io davvero pensavo che stesse rubando un ruolo:

- non ha spiegato mezza sondata

- non ha detto di esser stato bloccato

- ha sparato la sondata su di me (ed io sapevo di esser buona).

Il fatto che mi abbiate creduto è dovuto al fatto che ho tenuto sempre lo stesso atteggiamento in partita.

Ammetto che se avessi cambiato fazione rimanendo in vita, probabilmente avrei fatto danno.

I tuoi sospetti su eco per me erano leciti, viste le azioni di eco stesso. Non me ne voglia il Papi, ma per me ha giocato peggio lui rispetto a te, che come medium più di così non è che potessi fare. Io gli devo dire grazie perché alla fine ho vinto PER lui xD

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Concordo, molto bravi i lupi

E dream ha deciso di rubare un ruolo dimostrabile, mossa audace, gg 

Si dovrebbe chiamare BOLDness, non dream, anche se non suona molto attraente.

Proprio ora, vegeta 3 ha detto:

e ancora di più palese manùù lupa.

ehehhehe, vedi che non era facilmente intuibile come situazione?
Ci sta, si è creato il caos giusto in cui i lupi hanno avuto la meglio.

@Vinicio secondo me nel tuo essere meno presente hai creato disagio xD e quindi contribuito alla tua causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Eh vabbe', io ormai non mi sorprendo nemmeno più

Porgo le mie scuse a @mariosan

OMG speravo fossi lupo

Ma non capisco davvero tu e Cocco cosa avevate nel cervello sinceramente ragazzi. Se vi lasciate fregare da mezza iniziale a fronte di duecento post sulla Banshee è grave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.