Vai al contenuto

Lupus Danganronpa - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, polle ha detto:

Bene al primo giorno avevo giá Tanato 2 lupi. Peccato che non sono riuscito a farmi seguire su bucche. Absolute ero certo fosse cattivo, ma ero anche convinto che eco fosse il veggente, per quello ho votato Josephine. Assurdo darla lupo a caso.

A un certo punto li avevi beccati tutti e 3!

Se vuoi la mia opinione sei stato il migliore tra i contadini! 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Comunque da fuori e da morti è fin troppo facile parlare xD
io pure sospettavo di Bucche a giorno 1, e gli ho rotto i cocomeri, ma poi si è dimostrato secondo me buono e si voleva fottere il ruolo di veggente (ED HA FATTO BENE!).

Quindi dire che è sgamatissimo secondo me è troppo.

 

Mah buono. Basta usare manuale del lupus. Compariva solo quando lo si nominava. 

 

Il problema è stato che sta cosa della fase unica non so bene come usarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq tra mariosan e Dream era più credibile mariosan, ma non così di tanto. Purtroppo lo ha un po' fregato uscire dopo che cocco aveva detto che magari la Banshee era morta, quello ha destato sospetti.

 

Secondo me è stato più grave bruciare eco per 2 motivi: non c'è era nessun altro che potesse essere veggente, in ogni caso non poteva essere lupo perché mai e poi mai un lupo non vota per salvarsi

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 minuti fa, polle ha detto:

Mah buono. Basta usare manuale del lupus. Compariva solo quando lo si nominava. 

 

Il problema è stato che sta cosa della fase unica non so bene come usarla

Ti ricordi a giorno 1 quando l'avevo richiamato anche io?
Ecco, lì secondo me ci stava avere dei dubbi su di lui.

Poi, però, andando avanti, si è mostrato molto attento alla causa contadina, imho.

Per me era SUPER buono perché mi aveva difeso (e probabilmente mi pensava misantropo lui, ma tant'è...) e per poco davvero sembrava fosse lui il vero veggente.
Questo non è dovuto solo al suo impegno, ma anche alle mancanze di altri, però secondo me ha saputo sfruttare le occasioni.
Oggi ha spinto tanto su Dream, cosa che poteva anche non fare, imho, ma si è mostrato contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Ti ricordi a giorno 1 quando l'avevo richiamato anche io?
Ecco, lì secondo me ci stava avere dei dubbi su di lui.

Poi, però, andando avanti, si è mostrato molto attento alla causa contadina, imho.

Per me era SUPER buono perché mi aveva difeso (e probabilmente mi pensava misantropo lui, ma tant'è...) e per poco davvero sembrava fosse lui il vero veggente.
Questo non è dovuto solo al suo impegno, ma anche alle mancanze di altri, però secondo me ha saputo sfruttare le occasioni.
Oggi ha spinto tanto su Dream, cosa che poteva anche non fare, imho, ma si è mostrato contadino.

 

Questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Ma cocco gioca con noi da due partite, e con te era la prima...

io continuo a dire che per me dovevi essere più incisivo nella fase di conquista della fiducia dei contadini, cosa che non è avvenuta.
Per cui, lasciamo perdere un secondo mario, secondo me cocco ha fatto il suo. Non è un muro di gomma. Esprime le sue opinioni come lo fai tu.

Vegeta si è voluto fidare, ma che prove aveva alla fine? Io penso davvero che se fossi stato un pochino meno strafottente nel rispondere, NESSUNO ti avrebbe preso in considerazione per il rogo. Il rischio che ti sei preso su di me è stato ENORME. Praticamente hai regalato un +1 ai lupi, così, a gratisse. xD

 

@Minias non volevo offenderti, brava se l'hai scovato, perché per me non era così scontato. (;

Se avessi preso troppa fiducia mi avrebbero morso. 

Invece no, era convinto che mentissi e basta. Lui ha tirato fuori la cosa che ero lupo e niente lo smuoveva, davanti a quello io mi fermo. 

 

@polle ho sbagliato su Jose, ero convinto e ho preso un rischio sapendo che sbagliando avrei preso merda. A volte ci prendo a volte no.

Ho anche detto che tu sei morto perché sospettavi Abs, non mi hanno filato anzi, cocco ha detto che eri morto perché sospettavi me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

@Papà eco secondo me davvero si era convinto per il modo in cui hai risposto, qualunque fosse il motivo per cui l'hai fatto.

@Justcocco ti sei convinto perché sei una testaccia dura? xD

 

Comunque peace.

Io la mia esecuzione l'ho elogiata nel primo post, tsk.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Se avessi preso troppa fiducia mi avrebbero morso. 

Invece no, era convinto che mentissi e basta. Lui ha tirato fuori la cosa che ero lupo e niente lo smuoveva, davanti a quello io mi fermo. 

 

@polle ho sbagliato su Jose, ero convinto e ho preso un rischio sapendo che sbagliando avrei preso merda. A volte ci prendo a volte no.

Ho anche detto che tu sei morto perché sospettavi Abs, non mi hanno filato anzi, cocco ha detto che eri morto perché sospettavi me. Sì esatt

 

Sì esatto, quello non l' ho mai detto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Che bravi i lupi *.* 

Scusate, contadinelli, sono stata pessima in questa partita xD Scusa, Eco, per la crociata contro di te, m teggiuro, pensavo davvero stessi rubando il ruolo! 

Complimentoni ai Master (la mia morte mi hanno fatto sbellicare xD)

Quella era una delle mie. 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Sigh...

Dovevi vincere tu! 😞

Perché hai cambiato quella scommessa?

Ve lo detto, c'avevo una paura boia di tutti i morti che mi ero lasciato alle spalle: Marco e Wings mi guardavano silenziosi.
Mentre per i lupi son stato più Misantropo di Vinicio. Si son cagati in mano solo perché li ho tirati fuori un po' a caso in chiusura del giorno. Maledetti ingrati. :parolax:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Papà eco ha detto:

Meno male che qualcuno lo dice :D

Ma no, giochi bene e lo sai, falla finita v.v

Ma il mio metodo lo sapete tutti, sta messo anche nelle leggi del lupus fatte Jace. 

Il problema é il muro di gomma. 

Vegeta é la prima volta che gioca con me eppure... 

Per carità ho sbagliato sul tuo nome... 

io e te abbiamo un gioco simile.

anzhe io cerco di fare cose assurde giusto per tirarmi dietro un po di sospetti. è l' unico modo per non farsi ammazzare dai lupi e continuare a giocare.

il problema è che facendo così si è sempre a rischio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ve lo detto, c'avevo una paura boia di tutti i morti che mi ero lasciato alle spalle: Marco e Wings mi guardavano silenziosi.
Mentre per i lupi son stato più Misantropo di Vinicio. Si son cagati in mano solo perché li ho tirati fuori un po' a caso in chiusura del giorno. Maledetti ingrati. :parolax:

In realtà io sospettavo fossi la Scommettitrice. “Polle? Tra tutti i ruoli dichiarati, i lupi scelgono proprio lui??” mi sei sembrato un sacco deluso ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta 3 ha detto:

io e te abbiamo un gioco simile.

anzhe io cerco di fare cose assurde giusto per tirarmi dietro un po di sospetti. è l' unico modo per non farsi ammazzare dai lupi e continuare a giocare.

il problema è che facendo così si è sempre a rischio rogo.

Magari prenderai il mio posto come "più rogato" nei prossimi lupus awards :D

Cocco, cmq tutto questo é per la partita eh, non é personale e dalla prossima resetto tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

In realtà io sospettavo fossi la Scommettitrice. “Polle? Tra tutti i ruoli dichiarati, i lupi scelgono proprio lui??” mi sei sembrato un sacco deluso ahahahahah

Ci può stare, ma in realtà l'avrei detto anche da contadino visto che avrei dovuto fare i nomi da proteggere come Guardia (e quindi avrei ragionato sugli sbrani lo stesso).

 

Quello che non ho fatto da Scommettitrice e che invece avrei fatto da contadino e far dichiarare un po' di questa gente. 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che purtroppo dopo il voto sono davvero stato senza potermi collegare. Faccio i miei complimenti ai moderatori, bravi e sempre disponibili. Ai compagni lupi che sono stati bravissimi specie Dream col suo splendido bluff. E infine anche ai contadini che comunque ci hanno provato fino alla fine, soprattutto Polle che ho dovuto sbranare il giorno del suo compleanno perché altrimenti ci avrebbe scoperto tutti subito. E bravi anche i prolupi. In realtà io ero convinto di Eco misantropo, pensavo in uno sbaglio quando ho visto la lista ruoli.

Mentre quando ho visto che era finita ero sicuro avesse vinto la scommettitrice.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Papà eco ha detto:

Meno male che qualcuno lo dice :D

Ma no, giochi bene e lo sai, falla finita v.v

Ma il mio metodo lo sapete tutti, sta messo anche nelle leggi del lupus fatte Jace. 

Il problema é il muro di gomma. 

Vegeta é la prima volta che gioca con me eppure... 

Per carità ho sbagliato sul tuo nome... 

Il tuo metodo lo conoscono tutti quelli che hanno giocato con te

Io su cosa mi sarei basato? 

Vegeta aveva graffetta in team che poteva dargli una dritta sul tuo stile di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Cmq tra mariosan e Dream era più credibile mariosan, ma non così di tanto. Purtroppo lo ha un po' fregato uscire dopo che cocco aveva detto che magari la Banshee era morta, quello ha destato sospetti.

 

Secondo me è stato più grave bruciare eco per 2 motivi: non c'è era nessun altro che potesse essere veggente, in ogni caso non poteva essere lupo perché mai e poi mai un lupo non vota per salvarsi

In realtà credevo veggente uno tra Chow e manuu io XD

 

Un'ora fa, Manfri ha detto:

tenor.gif?itemid=4497152

 

Breve Parentesi OT.

Non vi siete filati le esecuzioni!

Beccatevi questo Monokuma che balla!

 

Io me le sono filate

Ad articuno piacciono le granite al cocco 

Un'ora fa, Papà eco ha detto:

Se avessi preso troppa fiducia mi avrebbero morso. 

Invece no, era convinto che mentissi e basta. Lui ha tirato fuori la cosa che ero lupo e niente lo smuoveva, davanti a quello io mi fermo. 

 

@polle ho sbagliato su Jose, ero convinto e ho preso un rischio sapendo che sbagliando avrei preso merda. A volte ci prendo a volte no.

Ho anche detto che tu sei morto perché sospettavi Abs, non mi hanno filato anzi, cocco ha detto che eri morto perché sospettavi me. 

Qua ti correggo, mi sono corretto su ito sull'errore che ho fatto, sostituendo polle con ABS, a quanto pare non sono l'unico con gli occhi foderati visto che è la terza volta che lo dico

 

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

@Papà eco secondo me davvero si era convinto per il modo in cui hai risposto, qualunque fosse il motivo per cui l'hai fatto.

@Justcocco ti sei convinto perché sei una testaccia dura? xD

 

Comunque peace.

Io la mia esecuzione l'ho elogiata nel primo post, tsk.

Sono una testa di cocco 🌚

Comunque ha giocato troppo ambiguo per avere la mia fiducia XD

57 minuti fa, Papà eco ha detto:

Magari prenderai il mio posto come "più rogato" nei prossimi lupus awards :D

Cocco, cmq tutto questo é per la partita eh, non é personale e dalla prossima resetto tutto. 

Il piú rogato allora ce lo contenderemo in tre XD

Solitamente le sole volte che non vengo rogato è quando sono lupo XD

Altrimenti primi 2/3 giorni e rip XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me questa situazione sembra abbastanza paradossale. Cioè, a me in partita non me ne fregava niente, anzi incrociavo le dita sperando che Eco fosse il vero Veggente e l'ho affossato per quello.

 

Però, vista in ottica contadina, da una parte non ha senso rogare un Veggente senza porsi il problema di chi sia quello vero. Dall'altro, non ha senso per il vero Veggente inventarsi una sondata, e non è che l'acquista se decidiamo di chiamarlo "metodo Eco".  😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.