Vai al contenuto

Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Mario è un uomo o una donna? da verificare

matt è un salame o una pippa?

minias è una gnocca.

dead si è rivelata due facce: un messaggio subliminale che le piacciono le esperienze forti?

 

ops scusate, sono gli appunti della mia chat con i master.

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando giocai il lupus sul Death Note ero lupo assieme a Manfri. Lui era light (io ero penber). In quel lit giocava nel medesimo modo, identico a come sta giocando ora. Ricordo che mi diceva che aveva difficoltà da lupo ad inserirsi nel discorso, e commentava di rado stando nella penombra, proprio come ora. 

27 minuti fa, Manfri ha detto:

Scusate.

Oggi non sono riuscito a seguire bene.

Adesso recupero.

Ricordo che anche quando leggevi tutto e ti chiamavano a commentare dicevi come scusa che avevi avuto poco tempo. 

 

Ora, magari oggi é anche vero. È impossibile da stabilire a giorno 0, ma al di lá del tempo a tua disposizione stai giocando allo stesso modo, con i tuoi soliti interventi di circostanza. 

 

Quindi chiedo a te, ma anche a tutti quelli che ti conoscono, giochi sempre così? O da contadino sei più partecipe?

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Green wolf ha detto:

 

non so, la cosa del colpo basso mi ha destabilizzato. Cmq devo essere sincero chi mi fa strano? manfri, non so perchè a sensazione.

@ManfriVisto che hai fatto una strana sensazione a Green mi dà da pensare che tu effettivamente da contadino sei più partecipe. 

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Quando giocai il lupus sul Death Note ero lupo assieme a Manfri. Lui era light (io ero penber). In quel lit giocava nel medesimo modo, identico a come sta giocando ora. Ricordo che mi diceva che aveva difficoltà da lupo ad inserirsi nel discorso, e commentava di rado stando nella penombra, proprio come ora. 

Ricordo che anche quando leggevi tutto e ti chiamavano a commentare dicevi come scusa che avevi avuto poco tempo. 

 

Ora, magari oggi é anche vero. È impossibile da stabilire a giorno 0, ma al di lá del tempo a tua disposizione stai giocando allo stesso modo, con i tuoi soliti interventi di circostanza. 

 

Quindi chiedo a te, ma anche a tutti quelli che ti conoscono, giochi sempre così? O da contadino sei più partecipe?

Ho giocato in quel modo anche da veggente nella Roswell 2.0.

Non ho uno stile di gioco fisso.

 

Inoltre, non è mica colpa mia se pensavo che oggi sarebbe stato un giorno 0 normale e quindi, non mi immaginavo che sarebbe stata richiesta tutta questa attività.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ho giocato in quel modo anche da veggente nella Roswell 2.0.

Non ho uno stile di gioco fisso.

 

Inoltre, non è mica colpa mia se pensavo che oggi sarebbe stato un giorno 0 normale e quindi, non mi immaginavo che sarebbe stata richiesta tutta questa attività.

 

Però hai omesso la parte in cui mi dici che da lupo effettivamente giochi in questo modo, oltre che nel Death Note. 

Sbaglio? 

Attendo anche la risposta dei tuoi compagni 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

No ho solo ammesso che nel Lupus Uknote ho giocato così... :facepalmbis:

 

Eh non mi fido molto, sarebbe da leggere qualche tua partita da lupo... ma non ho tutto sto tempo ahaha 

Vediamo se i tuoi conoscenti mi confermano che cambi stile spesso, oppure effettivamente da lupo giochi così. 

Perchè il “cambio stile” mi sa un po’ di parata, ed inoltre mi sembri parecchio scocciato per una sola osservazione... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Eh non mi fido molto, sarebbe da leggere qualche tua partita da lupo... ma non ho tutto sto tempo ahaha 

Vediamo se i tuoi conoscenti mi confermano che cambi stile spesso, oppure effettivamente da lupo giochi così. 

Perchè il “cambio stile” mi sa un po’ di parata, ed inoltre mi sembri parecchio scocciato per una sola osservazione... 

Sinceramente non ricordo di aver mai fatto partite in cui Manfri era Lupo (forse però é capitato boh)

Però il riferimento alle altre partite a me non piace mai, perché seppur vero che uno può variare in base al ruolo e magari salta all'occhio, può succedere che questa variazione sia voluta. 

Anche io sembro sempre uguale, ma il fatto é che sono uguale sia da lupo che non, quindi é secondo me il come gioca uno di solito passa in secondo piano, o almeno dovrebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Sinceramente non ricordo di aver mai fatto partite in cui Manfri era Lupo (forse però é capitato boh)

Però il riferimento alle altre partite a me non piace mai, perché seppur vero che uno può variare in base al ruolo e magari salta all'occhio, può succedere che questa variazione sia voluta. 

Anche io sembro sempre uguale, ma il fatto é che sono uguale sia da lupo che non, quindi é secondo me il come gioca uno di solito passa in secondo piano, o almeno dovrebbe. 

Tanti giocatori cambiano stile a seconda della fazione, per un motivo o per un altro. Nel caso di manfri appunto mi diceva che da lupo aveva difficoltà ad inserirsi nel discorso, e nel caso di oggi mi pare sia eclatante. Bisogna però vedere se sarà così anche nei prossimi giorni. 

Comunque più che fare riferimento alla partite si tratta di fare riferimento al giocatore (io ho dovuto prendere la partita come esempio perché non ho esperienza su questo forum), e conoscere lo stile di gioco del giocatore imparando dal passato è sempre cosa buona e giusta 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Tanti giocatori cambiano stile a seconda della fazione, per un motivo o per un altro. Nel caso di manfri appunto mi diceva che da lupo aveva difficoltà ad inserirsi nel discorso, e nel caso di oggi mi pare sia eclatante. Bisogna però vedere se sarà così anche nei prossimi giorni. 

Comunque più che fare riferimento alla partite si tratta di fare riferimento al giocatore (io ho dovuto prendere la partita come esempio perché non ho esperienza su questo forum), e conoscere lo stile di gioco del giocatore imparando dal passato è sempre cosa buona e giusta 😁

be però ora che lo hai detto magari cambia modo ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Eh non mi fido molto, sarebbe da leggere qualche tua partita da lupo... ma non ho tutto sto tempo ahaha 

Vediamo se i tuoi conoscenti mi confermano che cambi stile spesso, oppure effettivamente da lupo giochi così. 

Perchè il “cambio stile” mi sa un po’ di parata, ed inoltre mi sembri parecchio scocciato per una sola osservazione... 

Vabbè nelle prime partite era aggressivo ma arrivava a prendersela troppo, poi ha cambiato atteggiamento ed è diventato meno attivo sia da lupo che da buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.