Vai al contenuto

Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Vinicio ha detto:

@Graffettatrice Giusto una curiosità: il ruolo di Ferro è trasferibile all'infinito? Ovvero se esso muore e in seguito muore la persona a cui si trasferisce, anch'esso sceglierà un successore?

Il potere si trasmette all’infinito. Una volta morto l’erede di Ferro, verrà scelta da lui un’altra persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi drogate porcozio?

Ho scritto che conoscevo due facce di nome e non di elemento chimico associato mo SPIEGATEMI IL CACCHIO DI SENSO che avrei io da lupo/pro lupo nel spingere tanto per far uscire il due facce. Al massimo datemi del criceto, ma anche qua la si fa facile mi si sonda e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma vi drogate porcozio?

Ho scritto che conoscevo due facce di nome e non di elemento chimico associato mo SPIEGATEMI IL CACCHIO DI SENSO che avrei io da lupo/pro lupo nel spingere tanto per far uscire il due facce. Al massimo datemi del criceto, ma anche qua la si fa facile mi si sonda e via.

Scommetto che non duri fino al giorno 3 (ovviamente scherzo 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ma vi drogate porcozio?

Ho scritto che conoscevo due facce di nome e non di elemento chimico associato mo SPIEGATEMI IL CACCHIO DI SENSO che avrei io da lupo/pro lupo nel spingere tanto per far uscire il due facce. Al massimo datemi del criceto, ma anche qua la si fa facile mi si sonda e via.

calma cara, non ti incazzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma vi drogate porcozio?

Ho scritto che conoscevo due facce di nome e non di elemento chimico associato mo SPIEGATEMI IL CACCHIO DI SENSO che avrei io da lupo/pro lupo nel spingere tanto per far uscire il due facce. Al massimo datemi del criceto, ma anche qua la si fa facile mi si sonda e via.

Tranquillo era un'accusa infondata... A volte non so come le prendano certe idee ahah 

Da lupo non ha senso fingere di non ricordare in quel contesto... Non so perché si sia presa la cosa seriamente 

Oggi mi hai fatto una buona impressione comunque 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.