Vai al contenuto

Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Cioè sto a pagina 9 e oltre all'esasperazione e lo spreco di parole nello scontro Gilga-Dany, ci sono state altre quintalate di parole inutili per analizzare al dettaglio la non voglia di Yeatu a ricevere la sondata ( non voler ricevere la sondata mi puzza parecchio) . Ha senso scrivere 9 pagine di queste cose? O vogliamo un attimo mettere tutto in ordine. Ora credo di cominciare il dibattito interessante, ovvero quello di Green Wolf e Loudo sul regolamento, o almeno spero sia interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Invece voi che siete tanto buoni avete scritto 14 pagine di nulla, questa è una cosa positiva? Io faccio quello che mi pare, era anche un monito a Matt, che generalmente non sbaglia nulla e forse lo voleva fare di proposito.

Ma non capisco perché voi ve la prendete tanto con noi che stiamo a parlare, cioè se dobbiamo continuare in modo tanto ostile non capisco che senso abbia giocare.

 

E dio mio vogliamo davvero ricominciare con la sondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

@mariosan Ma se nell'ultima partita sei stato tu l'unico a fare una proposta su come dirigere i ruoli a Giorno 0. E in un'altra partita partivi con bluff da buono "per far parlare tutti".

Ora parlare di strategia a Giorno 0 sarebbe scrivere pagine di nulla?

Loudo leggimi bene, fino a pagina 9 non si è parlato di nessuna strategia ed io sto leggendo pagina dopo pagina alla ricerca di cose utili. Qui non stanno parlando tutti, sono 4 di loro che stanno ricordando i tempi belli di quando andavano nel circoletto a passare la domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

A me nulla, ma visto che ne stiamo parlando ci sarà un motivo, io avevo solo fatto un appunto a mario, ma son stato attaccato per niente 😂

 

Lo stesso potrei chiedere io, a chs servono 14 pagine?

Se pensi che non sia utile, non capisco il tuo post precedente. 😅

 

E il numero di pagine è qualcosa di meno controllabile dal singolo giocatore rispetto all'introdurre un nuovo argomento di conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Loudo leggimi bene, fino a pagina 9 non si è parlato di nessuna strategia ed io sto leggendo pagina dopo pagina alla ricerca di cose utili. Qui non stanno parlando tutti, sono 4 di loro che stanno ricordando i tempi belli di quando andavano nel circoletto a passare la domenica 

Ah ok, mi pareva strano da parte tua. Già mi pregustavo il Loudo vs mariosan. 🤣

Allora leggi e poi facci sapere la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un atteggiamento ostile, chi mi conosce sa che sono io stesso uno spammatore o uno che prova a far parlare, ma capitemi se dopo 9 pagine non si arriva a nulla, che devo essere tutto felice e gioioso di leggere altre cose superflue? Ecco perché volevo spezzare il discorso e parlare di Matt, che ribadisco non è scemo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Loudo leggimi bene, fino a pagina 9 non si è parlato di nessuna strategia ed io sto leggendo pagina dopo pagina alla ricerca di cose utili. Qui non stanno parlando tutti, sono 4 di loro che stanno ricordando i tempi belli di quando andavano nel circoletto a passare la domenica

A quanto pare le cose utili sono far notare una possibile rivelazione implicita per mettere in pasto il giocatore nelle fauci di un lupo. 

Non so come sei aiutato a giocare te, ma le informazioni non si ottengono solo con i ruoli. Spesso si capisce molto anche semplicemente discutendo in piazza, ed è anche la miglior cosa da fare a giorno 0. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sapia ha detto:

 

non c'è stato nessun dibattito. E' come se io dicessi "Sono sto ruolo perchè dico di esserlo gia stato in un altro forum". Ah beh.

 

Ecco questo messaggio di Sapia sintetizza tutto quello che penso ahhahaha

anche per rispondere all'ultimo post di @Gilgamesh 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Se pensi che non sia utile, non capisco il tuo post precedente. 😅

 

E il numero di pagine è qualcosa di meno controllabile dal singolo giocatore rispetto all'introdurre un nuovo argomento di conversazione.

Ma infatti guarda che io ho solo detto a Mario che leggendo meglio quel post di matt mi faceva ripensare. 

Che poi non vuol dire che Matt abbia voluto dichiararsi come non vuol dire che sia per forza buono. Consideriamo tutto senza però andare contro ad un appunto innocuo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

A quanto pare le cose utili sono far notare una possibile rivelazione implicita per mettere in pasto il giocatore nelle fauci di un lupo. 

Non so come sei aiutato a giocare te, ma le informazioni non si ottengono solo con i ruoli. Spesso si capisce molto anche semplicemente discutendo in piazza, ed è anche la miglior cosa da fare a giorno 0. 

 

Metti caso che Mario abbia letto una rivelazione e si fosse sentito chiamato in causa perché magari lo é lui (sto dicendo ipotesi a casissimo).

Non so perché ma non ci vedo nulla di sporco in ciò che ha fatto mario e in ciò che ho detto io in seguito. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ecco questo messaggio di Sapia sintetizza tutto quello che penso ahhahaha

anche per rispondere all'ultimo post di @Gilgamesh 

Allora si vede che hai capito meno di 0, cosa ti devo dire.

Smettiamo di giocare a aspettiamo che facciano tutto i poteri? 

Io personalmente preferisco capire i lupi con lo scontro, e quindi col dibattito. E in ogni caso si trovano sempre delle informazioni interessanti, al di là del pretesto con cui sono partiti i scambi di battute (ovvero l'unica cosa che tu hai letto, mi pare di capire). 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora si vede che hai capito meno di 0, cosa ti devo dire.

Smettiamo di giocare a aspettiamo che facciano tutto i poteri? 

Io personalmente preferisco capire i lupi con lo scontro, e quindi col dibattito. E in ogni caso si trovano sempre delle informazioni interessanti, al di là del pretesto con cui sono partiti i scambi di battute (ovvero l'unica cosa che tu hai letto, mi pare di capire). 

 

Vabbè Gilga sii concreto e portami degli esempi di post in cui lo scontro ti ha fatto capire qualcosa. Così vediamo quanto sono stati utili i tuoi 200 messaggi con Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Metti caso che Mario abbia letto una rivelazione e si fosse sentito chiamato in causa perché magari lo é lui (sto dicendo ipotesi a casissimo).

Non so perché ma non ci vedo nulla di sporco in ciò che ha fatto mario e in ciò che ho detto io in seguito. Boh

Ha senso, ma non ne nemmeno senso per un lupo fare l'uscita di Matt. Un lupo sarebbe semplicemente stato zitto, anche perché altrimenti avrebbe appunto attirato le attenzioni su di sè. 

E in ogni caso non mi è sembrato questo lo scopo di Mario. Poi se è come dici tu se la vedranno meglio loro, ma al momento credo sia meglio chiudere il capitolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ha senso, ma non ne nemmeno senso per un lupo fare l'uscita di Matt. Un lupo sarebbe semplicemente stato zitto, anche perché altrimenti avrebbe appunto attirato le attenzioni su di sè. 

E in ogni caso non mi è sembrato questo lo scopo di Mario. Poi se è come dici tu se la vedranno meglio loro, ma al momento credo sia meglio chiudere il capitolo. 

Mica dico che é l'intenzione di Mario o ipotizzato.

 

Però se i lupi stessero sempre zitti le partite finirebbero subito 🤷🏻 tanto se non parlano li becchiamo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Mica dico che é l'intenzione di Mario o ipotizzato.

 

Però se i lupi stessero sempre zitti le partite finirebbero subito 🤷🏻 tanto se non parlano li becchiamo no?

Non capisco, perché credi che se stanno zitti li beccate? Hai intenzione di far controllare tutti gli inattivi o cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.