Vai al contenuto

Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho letto fino a pagina 13. Poi mi sono decisamente annoiato.

 

Faccio subito un post a caldo con impressioni random perché se non faccio incazzare nessuno e non mi puntano da giorno 0 non sono contento:

 

prendiamo i giocatori che mi sono piaciuti.

 

Mariosan, deciso e pulito

 

Gilgamesh, purtroppo perché se è buono tocca leggerlo

 

Sapia, brava tusa

 

 

Non mi sono piaciuti 

 

 

yeta perché ha troppa ansia da

prestazione anche se è stata messa in mezzo per la veggenza, però agitatina/o 

 

Bucche che dice che va alla partita e di taggarlo se c’è bisogno! Che bisogno ci sarà mai a giorno 0 ??? 

 

Wings non mi ricordo perché ma mi pare perché ha detto ad un certo punto “vado in pausa pranzo” anche lì come a giustificarsi di una assenza.

 

Greenwolf, disfattista, semplicistico nell’analisi partita, più che altro quel post sembrava volersi far vedere attivo ma senza dire granché 

Visto che parlo male, taggo

 

@Green wolf @Bucche @Yeatu @Wings~

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Se tu dovessi chiudere gli occhi e a sensazione eliminare dalla partita 3 giocatori... chi uccideresti così su due piedi dopo sta fase? 

Se chiedi a me sinceramente non saprei dirti ahahah

 

Probabilmente uno tra quelli che hanno scritto stamattina, ma non saprei su chi andare.

Considerando che qualcuno ancora non si é fatto sentire poi é ancora più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Se chiedi a me sinceramente non saprei dirti ahahah

 

Probabilmente uno tra quelli che hanno scritto stamattina, ma non saprei su chi andare.

Considerando che qualcuno ancora non si é fatto sentire poi é ancora più difficile.

C’è ancora qualcuno che non ha postato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.