Vai al contenuto

Giorno 0


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Eh non mi fido molto, sarebbe da leggere qualche tua partita da lupo... ma non ho tutto sto tempo ahaha 

Vediamo se i tuoi conoscenti mi confermano che cambi stile spesso, oppure effettivamente da lupo giochi così. 

Perchè il “cambio stile” mi sa un po’ di parata, ed inoltre mi sembri parecchio scocciato per una sola osservazione... 

Oltre al lupus Unknote sono stato lupo solo in altre due partite, quindi non credo che lo sappiano nemmeno loro come sono da lupo. Xd

Sì, è ovvio che mi scocci essere accusato di essere lupo, perchè al giorno 0 gioco come avevo fatto in una partita da lupo più di un anno fa.

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

be però ora che lo hai detto magari cambia modo ahaha

Domani avendo più tempo lo farò di sicuro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Manfri ha detto:

Inoltre, non è mica colpa mia se pensavo che oggi sarebbe stato un giorno 0 normale e quindi, non mi immaginavo che sarebbe stata richiesta tutta questa attività.

 

Gilgamesh una frase del genere ad esempio a me puzza. Come se dovesse adeguare il proprio comportamento alla situazione che si sviluppa di giorno in giorno per sembrare buono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se lo fa sforzandosi si noterà. 

Se non gli riesc naturale inserirsi nel discorso lo vedremo 

Ma in quale discorso?

Sulla proposta di Loudo ho espresso la mia opinione.

Non mi sembra che ci siano stati altri discorsi importanti.

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Gilgamesh una frase del genere ad esempio a me puzza. Come se dovesse adeguare il proprio comportamento alla situazione che si sviluppa di giorno in giorno per sembrare buono

Scrisse quello che ha passato la giornata a lamentarsi di quanto si sia scritto troppo per il giorno 0. Xd

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Gilgamesh una frase del genere ad esempio a me puzza. Come se dovesse adeguare il proprio comportamento alla situazione che si sviluppa di giorno in giorno per sembrare buono

Esatto, proprio quello che faceva da lupo. 

Quando lo chiamavano all’attenzione tirava fuori la scusa del tempo e si giustificava. 

Il resto dei commenti erano frasi di cirostanza, proprio come quelli di questa partita. 

Adesso bollarlo come lupo al giorno 0 è esagerato, però di sicuro nei prossimi giorni è da tenere d’occhio. 

E finisce in cima alla mia lista per il momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma in quale discorso?

Sulla proposta di Loudo ho espresso la mia opinione.

Non mi sembra che ci siano stati altri discorsi importanti.

 

Scrisse quello che ha passato la giornata a lamentarsi di quanto si sia scritto troppo per il giorno 0. Xd

 

 

Appunto, anzichè partecipare alla discussione ti limiti a dei commenti di contorno. Non ti inserisci. Oggi si sono attivatevi davvero tantissime discussioni. 

E continui a giustificarti. 

Ma per il momento voglio pensare che sia un caso, d’altronde è il giorno 0 no? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto fino a pagina 13. Poi mi sono decisamente annoiato.

 

Faccio subito un post a caldo con impressioni random perché se non faccio incazzare nessuno e non mi puntano da giorno 0 non sono contento:

 

prendiamo i giocatori che mi sono piaciuti.

 

Mariosan, deciso e pulito

 

Gilgamesh, purtroppo perché se è buono tocca leggerlo

 

Sapia, brava tusa

 

 

Non mi sono piaciuti 

 

 

yeta perché ha troppa ansia da

prestazione anche se è stata messa in mezzo per la veggenza, però agitatina/o 

 

Bucche che dice che va alla partita e di taggarlo se c’è bisogno! Che bisogno ci sarà mai a giorno 0 ??? 

 

Wings non mi ricordo perché ma mi pare perché ha detto ad un certo punto “vado in pausa pranzo” anche lì come a giustificarsi di una assenza.

 

Greenwolf, disfattista, semplicistico nell’analisi partita, più che altro quel post sembrava volersi far vedere attivo ma senza dire granché 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh quindi @Dead_Star si è dichiarata 2 facce? 

 

Cosa fa 2 facce?

 

Qualcuno che voglia mostrarsi contadino mi fa un elenco ruoli ordinato e schematico di facile veloce lettura con breve spiega di quelli strani?

 

Lo so che c’è tanto di topic generale ma sono un pigro e cicciardo giocatore svogliato, non ho voglia di leggere più :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho letto fino a pagina 13. Poi mi sono decisamente annoiato.

 

Faccio subito un post a caldo con impressioni random perché se non faccio incazzare nessuno e non mi puntano da giorno 0 non sono contento:

 

prendiamo i giocatori che mi sono piaciuti.

 

Mariosan, deciso e pulito

 

Gilgamesh, purtroppo perché se è buono tocca leggerlo

 

Sapia, brava tusa

 

 

Non mi sono piaciuti 

 

 

yeta perché ha troppa ansia da

prestazione anche se è stata messa in mezzo per la veggenza, però agitatina/o 

 

Bucche che dice che va alla partita e di taggarlo se c’è bisogno! Che bisogno ci sarà mai a giorno 0 ??? 

 

Wings non mi ricordo perché ma mi pare perché ha detto ad un certo punto “vado in pausa pranzo” anche lì come a giustificarsi di una assenza.

 

Greenwolf, disfattista, semplicistico nell’analisi partita, più che altro quel post sembrava volersi far vedere attivo ma senza dire granché 

Intanto abbiamo vinto 2-1 e finalmente ha segnato Ronaldo.

Suiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i primi giorni sarei per sondare gli inattivi, non perché penso che chi sia inattivo sia lupo, ma al contrario sono gli anelli deboli che in fase finale li roghi perché hanno seguito poco e male e se ne approfittano di questa cosa.

 

Chi hi ha scritto tonnellate di post prima o poi cade di faccia. Se sei attivo e scrivi, devi anche cercare attivamente i cattivi, puntare gente ed essere cazzuto, se è un teatrino o se perde mordente diventa evidente.

 

Io sono buono, non ho bisogno di essere sondato per dimostrarvelo, e come sempre succederà questo: verrò sondato, verrò anche votato perché non uscirà subito che sono visto non lupo, dopo di che salterà fuori che sono visto non lupo, e mi sbraneranno. E nel frattempo io sarò già impazzito nei miei deliri perché non mi ascolterete e vi odierò tutti.  

 

PS non ho lasciato indizi ne iniziali sparse. NON IMPAZZITE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Gilgamesh quindi @Dead_Star si è dichiarata 2 facce? 

 

Cosa fa 2 facce?

 

Qualcuno che voglia mostrarsi contadino mi fa un elenco ruoli ordinato e schematico di facile veloce lettura con breve spiega di quelli strani?

 

Lo so che c’è tanto di topic generale ma sono un pigro e cicciardo giocatore svogliato, non ho voglia di leggere più :D 

 

Sì abbiamo deciso di far uscire fuori due facce perchè ogni giorno varia tra visto contadino e visto lupo. Così ora evitiamo incomprensioni ed abbiamo un buono certo su cui mandare la sondata. 

Inoltre due facce non ha poteri, quindi con ogni probabilità i lupi andranno ad attaccare altri nel tentativo di mordere qualcuno dal potere più grosso. Con ogni probabilità lo terranno in vita fino al late game, quindi ha potuto rivelarsi in maniera abbastanza safe 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Gilgamesh quindi @Dead_Star si è dichiarata 2 facce? 

 

Cosa fa 2 facce?

 

Qualcuno che voglia mostrarsi contadino mi fa un elenco ruoli ordinato e schematico di facile veloce lettura con breve spiega di quelli strani?

 

Lo so che c’è tanto di topic generale ma sono un pigro e cicciardo giocatore svogliato, non ho voglia di leggere più :D 

 

Due facce viene visto Innocente una sera e Losco quella successiva.

Ti farei il riassunto, ma ci sono troppi ruoli e ci metteresti di meno a leggerli tu.

 

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Oppure nel dubbio rogarti, no? Perché da contadino far sprecare una sondata è una minchiata. 

1) Rogare un buono è una minchiata

2) Ovviamente preferirei che venisse sondato un lupo,  ma posso capire che il veggente cieco possa aver dei dubbi su di me

3) Le sondate Innocente restringono comunque il cerchio

4) In partita non c'è il medium classico, ma un apprendista che può scoprire la fazione di un morto solo una volta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Due facce viene visto Innocente una sera e Losco quella successiva.

Ti farei il riassunto, ma ci sono troppi ruoli e ci metteresti di meno a leggerli tu.

 

1) Rogare un buono è una minchiata

2) Ovviamente preferirei che venisse sondato un lupo,  ma posso capire che il veggente cieco possa aver dei dubbi su di me

3) Le sondate Innocente restringono comunque il cerchio

4) In partita non c'è il medium classico, ma un apprendista che può scoprire la fazione di un morto solo una volta.

 

 

Perché sei sospetto? Non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti gli elementi! Io temo che voi scriviate davvero troppo, inoltre siamo pure in tantissimi e farò estremamente fatica a ricordarmi tutti e tentare di associarvi. Sono riuscito a leggere buona parte della valangata testuale che avete calato.

Piccola osservazione:

7 ore ago, Minias ha detto:

Non so neanche che elemento chimico abbia. Quello che a notti alterne viene visto lupo dal veggente, pur essendo contadino!  

Io questa frase la leggo un po' bleffosa, "non so neanche che elemento chimico abbia", sembra quasi che l'antimonio sia Minias, che ovviamente saprebbe benissimo di che elemento si tratta. Ma potrebbe anche essere solo pigrizia nel controllare la lista ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la rapidità con cui Esti sia riuscito a leggere 13 pagine ma io arrivo sol ora.

Come ho già detto prima non ho molto da raccontare:

Sono abituato al DanyXGilga e tanto non li considero perchè non li capisco

Come ho riferito in precedenza chiedere la sondata (che l'abbia fatto volontariamente o no Yeatu) non è segno di cattiveria pertanto l'intervento di Pride risulta strano

Per quanto riguarda il GreenXLoudo, non ho seguito granchè, ma in compenso ricordo che in questa mattinata (14/15) Loudo ha fatto un ragionamento strano in merito su chi far svelare al posto del Doppia faccia e non ho avuto un'opinione molto positiva

Per gli altri, non credo di voler dire nulla anche perchè non ho niente da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Buonasera a tutti gli elementi! Io temo che voi scriviate davvero troppo, inoltre siamo pure in tantissimi e farò estremamente fatica a ricordarmi tutti e tentare di associarvi. Sono riuscito a leggere buona parte della valangata testuale che avete calato.

Piccola osservazione:

Io questa frase la leggo un po' bleffosa, "non so neanche che elemento chimico abbia", sembra quasi che l'antimonio sia Minias, che ovviamente saprebbe benissimo di che elemento si tratta. Ma potrebbe anche essere solo pigrizia nel controllare la lista ruoli.

Tipo le tue prime 7 righe che ho dovuto leggere aumentano lo spam.

 

Interessante invece l’osservazione perché di solito i cattivi scrivono “conosco solo il mio ruolo” per allontanare l’idea di una lista alle spalle.  Però ammetto che io non sapevo manco che ci fossero gli elementi :D  @Minias vieni a giocare con noi. Sei lupa ? Come ti senti? Secondo te la partita è proC o proL ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha detto:

Non capisco la rapidità con cui Esti sia riuscito a leggere 13 pagine ma io arrivo sol ora.

Come ho già detto prima non ho molto da raccontare:

Sono abituato al DanyXGilga e tanto non li considero perchè non li capisco

Come ho riferito in precedenza chiedere la sondata (che l'abbia fatto volontariamente o no Yeatu) non è segno di cattiveria pertanto l'intervento di Pride risulta strano

Per quanto riguarda il GreenXLoudo, non ho seguito granchè, ma in compenso ricordo che in questa mattinata (14/15) Loudo ha fatto un ragionamento strano in merito su chi far svelare al posto del Doppia faccia e non ho avuto un'opinione molto positiva

Per gli altri, non credo di voler dire nulla anche perchè non ho niente da dire

Basta saltare Gilgamesh che ripete le stesse cose all’infinito, va letto solo quando risponde con cose brevi, quelle che sono lunghe più di 6 righe sono frutto del suo narcisismo insito e si possono saltare :D è troppo furbo per dire cagate, rilegge le cose che scrive 600 volte perché e maniaco del controllo, quindi per sgamarlo cattivo basta vedere contro chi va e per quali ragioni. E al momento non è andato male a pestare piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.