Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

10 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Esti, devo mantenere un livello di simpatia sufficientemente alto per stare al passo con il mio compagno di chat! È molto esigente.

 

Per il momento devo dire che a convincermi poco sono coloro che di solito sono più attivi o incisivi, tipo @Chov RaM che s’è parato le spalle, dicendo che ci sarà poco. 

Graff è molto carino anche a specificare che “potrebbe” sbagliare a indicare le fazioni! Ghgh.

Vedremo.

Ah, io sono paraculo, eh? Tu sei la prima che si lamenta sempre quando viene accusata perché non ha tempo e ora invece infarcisci la torta su qualcuno rogabile proprio per quel motivo. Comunque sono a casa, cerco di aggiornarmi e capire chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Se potessi dirlo lo farei.

Se non lo faccio è perchè non conviene e perchè potrebbe essere il frutto di una mia errata percezione.

Aspetto ulteriori sviluppi prima di esprimermi a riguardo.

Un po' paraventa come risposta. Se volevi tenertela per te tanto valeva non dire niente. Non mi piacciono mai i mistificatori :V 

Link al commento
Condividi su altri siti

No okay, dopo questi ultimi messaggi non voterò Lemon. A pelle (A PELLE) Josephine non mi ha fatto una bella impressione. Anche Jack mi fa paura, però l’ha votata. Mmh 🤔

 

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Se potessi dirlo lo farei.

Se non lo faccio è perchè non conviene e perchè potrebbe essere il frutto di una mia errata percezione.

Aspetto ulteriori sviluppi prima di esprimermi a riguardo.

Allora mi spieghi perché accennarlo in Piazza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manüüü ha detto:

Bubi? 😂 

Come mai Mario? Non avevi detto che votavi uno tra Jace e Bucche? La cosa non è casuale, e neppure il tuo commento sulla sondata, vero? Facci capire... 

 

Ho votato Mario perché non ha fatto le tue domande e/o non ha lasciato reactions dopo il mio commento.

Magari era occupato🤔

Pazienza quello che fatto è fatto, il trenino sambuca non si può fermare 🤣

 

Il commento sulla sondata, non è niente di che, mi aspettavo che Sapia la avrebbe ricevuta per prima, contento che lo abbia confermato.

Poi magari Sapia è cattiva e ci sta fregando :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

 

Il commento sulla sondata, non è niente di che, mi aspettavo che Sapia la avrebbe ricevuta per prima, contento che lo abbia confermato.

Poi magari Sapia è cattiva e ci sta fregando :D

 

 

ma io sono lupescamente losca o.o

cosa vuoi dire? che tu non sei come noi?
Sei la scimmia forse???


Io non ho idee comunque, vi voterei tutti.  Quindi voterò Papà eco per quello strano messaggio iniziale, che è ben poca cosa ma non saprei che altrimenti fare :3

Ora vado in doccia perchè ho preso secchiate d'acqua celesti e sto gelando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi piaccio, pazienza.   

Io dico quello che sento di dover dire.

8 minuti fa, Sapia ha detto:

 

ma io sono lupescamente losca o.o

cosa vuoi dire? che tu non sei come noi?
Sei la scimmia forse???


Io non ho idee comunque, vi voterei tutti.  Quindi voterò Papà eco per quello strano messaggio iniziale, che è ben poca cosa ma non saprei che altrimenti fare :3

Ora vado in doccia perchè ho preso secchiate d'acqua celesti e sto gelando.

Sapia, non so se ti rendi conto che non si può vincere di aver ricevuto la sondata se sono tutti vivi.

Con questo non posso escludere che sia lupo, ma di certo non è un motivo per votare qualcuno.

 

EDIT: Per lupo intendo contadino, ovviamente.

DOPPIO EDIT: con vincere intendevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ma io sono lupescamente losca o.o

cosa vuoi dire? che tu non sei come noi?
Sei la scimmia forse???


Io non ho idee comunque, vi voterei tutti.  Quindi voterò Papà eco per quello strano messaggio iniziale, che è ben poca cosa ma non saprei che altrimenti fare :3

Ora vado in doccia perchè ho preso secchiate d'acqua celesti e sto gelando.

 

Papà Eco lo fa spesso, è come Lol con “Veggente non sondarmi”. Per quanto mi riguarda questo non lo rende né buono né cattivo... anche perché era ovvio che sarebbe uscita la vera sondata. Fai prima a dire che lo voti a sensazione.

 

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Se non vi piaccio, pazienza.   

Io dico quello che sento di dover dire.

Sapia, non so se ti rendi conto che non si può vincere di aver ricevuto la sondata se sono tutti vivi.

Con questo non posso escludere che sia lupo, ma di certo non è un motivo per votare qualcuno.

Per carità, semplicemente non vedo l’utilità di lanciare il sasso e ritirare la mano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Effettivamente Chov ha ragione su Jo

O voto lei, o Bucche o Manfri, vado a vedere come è messo il topic dei voti 

Dai Bubi non mi ha votato, ma che vuoi tu mo ahaha 

Eravamo cosí belli in 3 😞 ora non ti sarai sciolto da noi? 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.