Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bubi ha detto:

@Chov RaM io lancio il trenino della samba e tu mi metti "confused" come reaction, ti vedo troppo in partita però nella fazione dei cattivi 🤔

 

Non conosco il trenino della samba, questo fa di me un contadino? D: [Comunque chiamate i cattivi con il loro nome, altrimenti confondete tutti]

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Non ti capisco.

 

Concordavo con l'ambiguità che ti aveva attribuito @Manüüü

 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Voi invece vi state attaccando a cosa? Vedete in me un comportamento sospetto perché sto dicendo i miei sospetti. 

 

Ma non ti sto attaccando!

 

Io ho già votato Mariosan, non mi cambia nulla, voglio solo capirti :D

 

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Infatti stavo pensando di votare lui. 

Sul voto di Josephine, sbaglio o ha detto che votava perché poi non ci sarebbe stata? Questo giustifica il suo voto. 

 

Josephine aveva effettivamente detto che sarebbe stata occupata. 🤔

Ha fatto un paio di battutine alla Jesus e poi ha votato il Marvolo Furioso.

 

Poi magari è cattiva eh, però non ti voglio influenzare v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bubi ha detto:

 

Concordavo con l'ambiguità che ti aveva attribuito @Manüüü

 

 

Ma non ti sto attaccando!

 

Io ho già votato Mariosan, non mi cambia nulla, voglio solo capirti :D

 

 

Josephine aveva effettivamente detto che sarebbe stata occupata. 🤔

Ha fatto un paio di battutine alla Jesus e poi ha votato il Marvolo Furioso.

 

Poi magari è cattiva eh, però non ti voglio influenzare v.v

Io la penso buona infatti xD 

Penso proprio che voto Manfri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

Io ho già votato Mariosan, non mi cambia nulla, voglio solo capirti :D

Immaginati questo: torno a casa dopo 10 ore di lavoro passate a grondare sudore, mi faccio una bella doccia, un bel pasto abbondante, mi metto davanti al PC con il ventilatore sparato a palla in faccia e mi metto a fare una cosa che mi diverte. Spero ti aiuti a capirmi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo so, sono confuso. Cioè, non mi è piaciuta Josephine, ma anche Chov con la sua reazione non è che mi abbia convinto molto... sembrava volesse spostare l’attenzione su di lei. Però rimango sulla prima, forse Chov non sarebbe così diretto da cattivo. 

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Penso che piuttosto che votare a caso mi asterrò... Devo capire di più dalle vostri complesse menti.

Comportamento esemplare!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Io non lo so, sono confuso. Cioè, non mi è piaciuta Josephine, ma anche Chov con la sua reazione non è che mi abbia convinto molto... sembrava volesse spostare l’attenzione su di lei. Però rimango sulla prima, forse Chov non sarebbe così diretto da cattivo. 

 

Comportamento esemplare!

Promettimi che non sei cattivo a sto giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.