Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Spero solo che Joppa non fosse ruolo, però votare ad un minuto dalla fine in un rogo come questo non è mai pulito

Hai le statistiche sotto mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Spero solo che Joppa non fosse ruolo, però votare ad un minuto dalla fine in un rogo come questo non è mai pulito

Ho letto velocemente e in ogni post che scrivi mi piaci sempre meno xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quindi? L'ho fatto anche da buono, più di una volta. È il mio stile di gioco, che anzi, penso sia proprio come il lupus andrebbe giocato. Libero poi di sospettarmi e di votarmi. 

Dark mi fa notare questa chicca... ANCHE da buono? Ti stai dicendo cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che decidere il rogato con tre voti... bah. 

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Spero solo che Joppa non fosse ruolo, però votare ad un minuto dalla fine in un rogo come questo non è mai pulito

E dimmi, cos’era pulito? Cambiare sospettato a caso e disperdere? Astenersi? No perché ho la brutta sensazione che ti saresti lamentato in ogni caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercherò di tornare a seguire domani pomeriggio, ora stacco, che fra un po' dormo (dopo aver lavorato per matt >.>). Domani dovrebbe anche essere l'ultimo giorno critico, poi riuscirò a seguire un po' meglio. Mi dispiace che sia morta J senza potersi difendere, ma chi di spada ferisce, di spada perisce, alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Josephine continuo a crederla buona, comunque.

Però vabbe', primo rogo, checcivuoifa'.

Bubi mi piace tanto tanto, Chov ha avuto di certo una reazione un poco meh però per me è buono. Mario lo do buono.
Continuerò con il mio sospetto su Jace, che potrebbe essere raggiunto anche da Lemon e Dream, ma per loro si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Dark mi fa notare questa chicca... ANCHE da buono? Ti stai dicendo cattivo? 

Ti devo rispondere? Se ti devo rispondere è: come l'ultima partita, in cui ero cattivo, l'ho fatto, l'ho fatto anche in partite in cui ero buono, quindi non puoi usare questo metro per valutarmi. Però sappiamo entrambi che siamo a punte di retorica assurde. [E comunque sì, tecnicamente mi sto dando cattivo, in quanto i mannari qui equivalgono ai contadini delle normali partite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Certo che decidere il rogato con tre voti... bah. 

 

E dimmi, cos’era pulito? Cambiare sospettato a caso e disperdere? Astenersi? No perché ho la brutta sensazione che ti saresti lamentato in ogni caso :D

 

Allora il prossimo che difende una propria azione sottolineando il fatto che a me non sarebbe andato bene nulla mi fa incazzare. 

Chov ha mostrato un atteggiamento isterico, è un dato di fatto, poi si è spiegato ed uno può credergli o meno. Ma non dipende dal mio pregiudizio contro di voi .

Tu nonostante stessi qui da mezz'ora decidi di votare stranamente quando Jace viene portato a due. Decidendo il rogo contro Joppa. Per me un atteggiamento di questo tipo non è pulito.

Così come non è pulito Bucche nel suo astenersi. 

Mentre lo è leggermente di più Pride che è stato coerente fin da subito. Se poi Pride è lupo ha giocato meglio di voi contadini.

Lupi mordete uno tra Dream e Chov e toglietemeli di torno che sennò in questa sclero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Chov ha mostrato un atteggiamento isterico, è un dato di fatto, poi si è spiegato ed uno può credergli o meno. Ma non dipende dal mio pregiudizio contro di voi .

Ti rispondo e poi stacco, come al solito non riesci a cogliermi, ma neanche un po'. Ma ho anche imparato a lasciarti stare, che tanto quando ti fissi, non ti schioda più nessuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto, adesso che è morta Josephine non può che essere buona :ghghgh: La prossima volta prendetevi la responsabilità di votare, che così è fin troppo facile giudicare. 

@Lemon la prossima volta cerchiamo di organizzarci meglio in chat contadini :det:

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

 

Allora il prossimo che difende una propria azione sottolineando il fatto che a me non sarebbe andato bene nulla mi fa incazzare. 

Chov ha mostrato un atteggiamento isterico, è un dato di fatto, poi si è spiegato ed uno può credergli o meno. Ma non dipende dal mio pregiudizio contro di voi .

Tu nonostante stessi qui da mezz'ora decidi di votare stranamente quando Jace viene portato a due. Decidendo il rogo contro Joppa. Per me un atteggiamento di questo tipo non è pulito.

Così come non è pulito Bucche nel suo astenersi. 

Mentre lo è leggermente di più Pride che è stato coerente fin da subito. Se poi Pride è lupo ha giocato meglio di voi contadini.

Lupi mordete uno tra Dream e Chov e toglietemeli di torno che sennò in questa sclero

 

Adesso mi sembri tu quello isterico ahahah io non sono rimasto coerente, scusa? Mi piacerebbe solo capire, stai calmino che non voglio farti sclerare. 

Forse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Eccerto, adesso che è morta Josephine non può che essere buona :ghghgh: La prossima volta prendetevi la responsabilità di votare, che così è fin troppo facile giudicare. 

@Lemon la prossima volta cerchiamo di organizzarci meglio in chat contadini :det:

 

Adesso mi sembri tu quello isterico ahahah io non sono rimasto coerente, scusa? Mi piacerebbe solo capire, stai calmino che non voglio farti sclerare. 

Forse. 

Sono incazzato non isterico, perché è ingiusto che se faccio io una valutazione è perchè non mi va mai bene niente, cominciate a giocare da buoni e vediamo se mi permetto di dire qualcosa. 

Jace arriva quatto quatto dopo due ore di assenza e mi dice "non mi stai piacendo in questi post" ed io gli rispondo :nobody_cares____spongebob_comment_chat_emoticon__by_gold94chica-d9p3gjt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.