Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Lemon ha detto:

A me Bucche è piaciuto, è l'unico che mi abbia dato sensazioni positive XD . Un pelo più sospetti degli altri forse J che è tanto strana, anche se ha giustificato, e Dream, evanescente

Non ho trovato post particolarmente lupeschi, mi spiace ma io non riesco a valutarvi in base a piccolezze come le varie “battutine” di oggi. Vedo forzature ovunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dream` ha detto:

Non ho trovato post particolarmente lupeschi, mi spiace ma io non riesco a valutarvi in base a piccolezze come le varie “battutine” di oggi. Vedo forzature ovunque. 

 

eh, ma il primo giorno le votazioni sono sempre molto alla cieca.
Poi vero che, come ha detto non ricordo chi, chi si espone di più rischia di più perchè è attivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Lemon, tu non sei piaciuta a vari utenti... Cosa ci dici? Sono in molti a non avere le idee chiare e pochi voti potrebbero essere fatali.

 

 

 

 

 

E cosa vi posso dire? Sono tre partite che mi accusate sul nulla. Io gioco così da buona. Se non vi sta bene giocate con un ruolo in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Ho votato Lemon, vediamo se qualcuno si sveglia

È la seconda volta che voti me perché qualcuno si svegli, lo sai almeno tu che cosa vuol dire? Perché a me sembra una frase fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon ha detto:
7 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Lemon, tu non sei piaciuta a vari utenti... Cosa ci dici? Sono in molti a non avere le idee chiare e pochi voti potrebbero essere fatali.

 

 

 

 

 

E cosa vi posso dire? Sono tre partite che mi accusate sul nulla. Io gioco così da buona. Se non vi sta bene giocate con un ruolo in meno

Io la scorsa non l'ho giocata quindi non so, ma voglio solo capirti bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Mai come la fuffa che hai scritto in quel commento di stamani

Magari se ripetevo elementi di regolamento anche nella scorsa partita si evitava di darmi cattiva certa sulla base di un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io la scorsa non l'ho giocata quindi non so, ma voglio solo capirti bene

Sono buona, il ruolo non te lo posso dire, le idee che ho non sono molte, ma le dico man mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.