Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

@Pride Dreemurr @Graffettatrice in realtà sono contento di avere i vostri sospetti, soprattutto quelli di Pride, così quando leggerà nei retro che sono buono nelle prossime partite avrà più difficoltà a distinguermi da quando sono lupo (quello vero intendo).

Graffa tu però non hai dato una motivazione, qual è?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto di fila.

 

Mi so o piaciuti esti piu di tutti. anche jace anche mario e anche lemon.

 

jos non mi è piaciuta per nulla, troppe battutine. mi sembra costruita.

 

manfri anche non mi è piaciuto perché ha costruito un caso gigantesco per rispondere alle provocazioni di lemon.

 

manuuuuuuuu mi è piaciuta e non piaciuta a fasi alterne, la tengo nel radar.

 

 

cmq al momento voterei jos

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon ha detto:

Qui serve un'uscita alla @Marco1306

Chi vuole essere non votato? E perché?

Direi che questa domanda vada evitata a tutti i costi per ovvie ragioni.

 

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ok letto tutto di fila.

 

Mi so o piaciuti esti piu di tutti. anche jace anche mario e anche lemon.

 

jos non mi è piaciuta per nulla, troppe battutine. mi sembra costruita.

 

manfri anche non mi è piaciuto perché ha costruito un caso gigantesco per rispondere alle provocazioni di lemon.

 

manuuuuuuuu mi è piaciuta e non piaciuta a fasi alterne, la tengo nel radar.

 

 

cmq al momento voterei jos

Quale caso?

Come avrei dovuto rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho già spiegato il perché delle battutine, onestamente non mi pare il caso di star lì a ripetere ogni momento che sto giocando con un'altra persona in chat e mi adeguo.

Poi, se volete serietà e monotonia già a giorno 1, va bene. Mi adeguerò xD

 

Non mi pare che ci siano stati contributi così forti addirittura da potersi fare un'idea precisa... eppure ce ne sono già!
Che strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Jace said:

@Pride Dreemurr @Graffettatrice in realtà sono contento di avere i vostri sospetti, soprattutto quelli di Pride, così quando leggerà nei retro che sono buono nelle prossime partite avrà più difficoltà a distinguermi da quando sono lupo (quello vero intendo).

Graffa tu però non hai dato una motivazione, qual è?

 

Dopo aver giocato con te per metà partita da Lupo ho paura, niente di che, solo un po' come scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ok letto tutto di fila.

 

Mi so o piaciuti esti piu di tutti. anche jace anche mario e anche lemon.

 

jos non mi è piaciuta per nulla, troppe battutine. mi sembra costruita.

 

manfri anche non mi è piaciuto perché ha costruito un caso gigantesco per rispondere alle provocazioni di lemon.

 

manuuuuuuuu mi è piaciuta e non piaciuta a fasi alterne, la tengo nel radar.

 

 

cmq al momento voterei jos

Cosa non ti è piaciuto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque @Jace Seriamente dico mi venisse Facile sospettare all'inizio della partita lo farei. In tutte le partite a giorno 1 ho votato a caso e vorrei le armi sta cosa... ora mi rivedo tutti coloro che hanno già scritto e aspetto chi ancora manca per farmi idee migliori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Manfri e @jos e manu non so come motivare le accuse che vi ho fatto se non ribadendo che sono sensazioni, che ci ho percepito come costruiti e che avete dato risposte che io ho trovato strane....vediamo se cambio idea (la risposta che mi ha dato jos non mi è piaciuta pure :D )

Se è una sensazione non posso fare granché per farti cambiare idea, se non dirti che non c'è nulla di costruito nei miei messaggi. Poi spero che nelle prossime battute della partita potrai ricrederti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Bucche è piaciuto, è l'unico che mi abbia dato sensazioni positive XD . Un pelo più sospetti degli altri forse J che è tanto strana, anche se ha giustificato, e Dream, evanescente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mah. Non so che dire sinceramente. Non è che abbiamo giocato insieme così tante volte, quindi il vostro “strana”/costruita mi fa un po’ sorridere.

In ogni caso, va bene così. Non insisto oltre perché chi mi vuol credere, sa già. Se vi siete convinti che sia malvagia, non posso fare granché.

 

Tra le altre cose, ho un impegno stasera, e fra un’oretta vado via. Devo quindi votare ora.

Non me ne abbiate, voterò a casaccio perché al momento non ho idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha sospetti su Graff: perché non vi piace? Non mi sembra diverso dal solito, lui scherza e fa sempre il simpatico durante le partite. Secondo me il messaggio sul fatto che potrebbe sbagliarsi su come nominare i buoni e i cattivi è in character xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Domanda per chi ha sospetti su Graff: perché non vi piace? Non mi sembra diverso dal solito, lui scherza e fa sempre il simpatico durante le partite. Secondo me il messaggio sul fatto che potrebbe sbagliarsi su come nominare i buoni e i cattivi è in character xD 

Finché sta buono e non diventa cattivo (ops anche colpa mia xD) mi sta bene cosí.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Domanda per chi ha sospetti su Graff: perché non vi piace? Non mi sembra diverso dal solito, lui scherza e fa sempre il simpatico durante le partite. Secondo me il messaggio sul fatto che potrebbe sbagliarsi su come nominare i buoni e i cattivi è in character xD 

ma non è simpatico ora, scusa Graff :D Nel senso che ha scritto un post in cui metteva le mani avanti per evitare che un qualcuno possa imbrogliarsi sui lupi o sui contadini..boh mi pareva strano

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Manfri e @jos e manu non so come motivare le accuse che vi ho fatto se non ribadendo che sono sensazioni, che ci ho percepito come costruiti e che avete dato risposte che io ho trovato strane....vediamo se cambio idea (la risposta che mi ha dato jos non mi è piaciuta pure :D )

Uhm okay.

Ti capisco perchè anche io non sospetti forti su nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minutes ago, mariosan said:

ma non è simpatico ora, scusa Graff :D Nel senso che ha scritto un post in cui metteva le mani avanti per evitare che un qualcuno possa imbrogliarsi sui lupi o sui contadini..boh mi pareva strano

Volevo solo che si evitassero pagine su pagine di fraintendimenti fra Buoni, tutto qua, era in buonissima fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Volevo solo che si evitassero pagine su pagine di fraintendimenti fra Buoni, tutto qua, era in buonissima fede.

Sisi però ognuno giustamente può interpretare le cose in un modo o nell' altro. Comunque non sei tra i mie principali sospettati. Sono più su Lemon attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi. Devo essere finita in un varco spazio-temporale perchè non so che fine abbia fatto la mia giornata o.O

Va buò

 

gente, a me la domanda di @Graffettatrice su come chiamare i buoni e i cattivi, non mi è dispiaciuta. Cioè, ha senso. Me lo stavo chiedendo anche io.

Boh, @lemon e J mi sono risultate "fredde", impostate. Mah

 

Papa eco non mi è piaciuto con l'uscita "manuu lupo" ; mi è sembrato un po' che volesse fingere di avere la sondata su manuu..

 

Mhh...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.