Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jace ha detto:

Yo! 

No Mario, non ho ancora nulla di utile da dire al momento, preferisco osservare. 

 

 

hai notato qualcosa di strano? non ti ha stonato? io lo osservo... ma già sai che se non succede ciò che penso implodo e muoio.

 

Spoiler

ora immagino jace che finge di esser sul pezzo aver capito cosa intendo e alla fine non ha capito nulla :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

hai notato qualcosa di strano? non ti ha stonato? io lo osservo... ma già sai che se non succede ciò che penso implodo e muoio.

 

  Spoiler

 

Già, lo osservavo anche io... 

 

Spoiler

Non so di che cazzo stai parlando :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, ~ Josephine said:

Graff è molto carino anche a specificare che “potrebbe” sbagliare a indicare le fazioni! Ghgh.

2 hours ago, mariosan said:

Anche a me sinceramente è parso paraculo Graff


Uffi, quello che ho scritto era completamente innocuo, un semplice commento caruccio e spensierato 😥

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Osserveresti anche il voto che ti Poggio con leggerezza e sagacia?

Interessante... *occhietti inquietanti*

Scherzo, se mi vuoi votare, fai pure, non ho la pretesa di farmi riconoscere buono da tutti a giorno 1

Solo che leggerezza si, sagacia non tanto

 

E se gli altri iniziano a seguirti a Random tiro giù il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Se sei buono davvero fidati di me e non rompere va

diciamo che ti sto dando fiducia. Però sembra anche un modo di spianarti la strada. Senza rispondermi  vai a leggerti il set, e prova a capire il disagio che mi hai creato

non ha senso, ma vabbè non stiamo come i canielli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

a me non piace nessuno......

è un problema. ho bisogno di fidarmi

Esti io sono buono e di me ti puoi fidare. 

Visto i precedenti mi manderai a quel paese, ma a sto giro se vuoi vincere, ti tocca. 

Tu mi sembri buono, quindi iniziamo a creare un piccolo cerchio della fiducia

È una cosa che non ho mai fatto, ma a sto giro voglio provare 

 

@mariosan tu mi sembri meno buono di Esti, ma se vuoi puoi mandare la candidatura per entrare nel cerchio (se Esti accetta di farlo, altrimenti si torna a giocare come al solito e stica se siete buoni ci capiremo più avanti) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Esti io sono buono e di me ti puoi fidare. 

Visto i precedenti mi manderai a quel paese, ma a sto giro se vuoi vincere, ti tocca. 

Tu mi sembri buono, quindi iniziamo a creare un piccolo cerchio della fiducia

È una cosa che non ho mai fatto, ma a sto giro voglio provare 

 

@mariosan tu mi sembri meno buono di Esti, ma se vuoi puoi mandare la candidatura per entrare nel cerchio (se Esti accetta di farlo, altrimenti si torna a giocare come al solito e stica se siete buoni ci capiremo più avanti) 

io ti giuro che un brivido gelido mi ha percorso lungo la schiena......

cmq i cerchi della fiducia, vanno sempre a finire a discapito dei contadini (i BUONI SOLITI PER INTENDERCI) perchè è il modo migliore per i cattivi di fare un bluff, rubare un ruolo e far capire a pochi intimi che stanno rubando quel ruolo la... e poi chi è nel cerchio gli sembra assurdo che gli altri non abbiano letto, che non si siano accorti del furto ecc ecc ecc e rogano immancabilmente il buono che smentisce.

detto ciò al momento è assurdo, ed inutile, fidarsi e fare un cerchio. Vediamo come va però al momento come sempre mi hai comprato con 1 € che nemmeno le svendite cinesi.

TI ODIO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

io ti giuro che un brivido gelido mi ha percorso lungo la schiena......

cmq i cerchi della fiducia, vanno sempre a finire a discapito dei contadini (i BUONI SOLITI PER INTENDERCI) perchè è il modo migliore per i cattivi di fare un bluff, rubare un ruolo e far capire a pochi intimi che stanno rubando quel ruolo la... e poi chi è nel cerchio gli sembra assurdo che gli altri non abbiano letto, che non si siano accorti del furto ecc ecc ecc e rogano immancabilmente il buono che smentisce.

detto ciò al momento è assurdo, ed inutile, fidarsi e fare un cerchio. Vediamo come va però al momento come sempre mi hai comprato con 1 € che nemmeno le svendite cinesi.

TI ODIO

 

Puoi fidarti anche di me:zhme7:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Eccomi alla fin fine:ero impegnato in chat contadini, scusate(looool)

Per il voto andrò completamente a caso sappiatelo 

 

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Puoi fidarti anche di me:zhme7:

 

capisco il clima goliardico, tuttavia già c'è poca partecipazione, se trolli diventa difficile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

capisco il clima goliardico, tuttavia già c'è poca partecipazione, se trolli diventa difficile

 

Facendo così forse ottenevo reazioni e partiva una discussione che con sto silenzio non si va da nessuna parte

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma perché parlare di votare a caso? Per il rogo ci vuole, magari succede qualcosa... 

Visto l'andamento del giorno ne dubito ma oh può anche darsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
27 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

a me non piace nessuno......

è un problema. ho bisogno di fidarmi

Fidati di me, non sono un latin lover...

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Se sei buono davvero fidati di me e non rompere va

E alloraaaaa....

26 minuti fa, Graffettatrice ha detto:


Uffi, quello che ho scritto era completamente innocuo, un semplice commento caruccio e spensierato 😥

Guarda che ho scritto "CARINO" di proposito.

 

 

Comuuuunque, io i miei due, tre nomi sospetti li ho fatti.
Voi che state aspettando?
 

@Inattivi: spicciatevi, o vi spiccio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Fidati di me, non sono un latin lover...

E alloraaaaa....

Guarda che ho scritto "CARINO" di proposito.

 

 

Comuuuunque, io i miei due, tre nomi sospetti li ho fatti.
Voi che state aspettando?
 

@Inattivi: spicciatevi, o vi spiccio io.

io??????????????? Ma no dai, vedi che quando siamo buoni entrambi non mi capisci mai XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon non mi ha fatta impazzire, ha scritto che è meglio fare dei nomi a random che stare in silenzio, ma poi non è che abbia scritto granché. 

Esti è ambiguo: forse vuole semplicemente rendere la partita più movimentata. 

Papà Eco: boh, non l'ho inquadrato bene. Non mi ispira tantissimo, ma ha scritto poco ancora. 

 

Mi fido di Lol e di Josephine per adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.