Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

Dopo aver spulciato ogni lettera della partita mi sento di dire che siamo costretti a bruciare qualunque visto contadino anche a costo di perdere un lupo.

 

Detto ciò il random mi ha detto che sospetto di @Manfri e lo voterò se non si saprà discolpare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon ha detto:

Dopo aver spulciato ogni lettera della partita mi sento di dire che siamo costretti a bruciare qualunque visto contadino anche a costo di perdere un lupo.

 

Detto ciò il random mi ha detto che sospetto di @Manfri e lo voterò se non si saprà discolpare

Il random mente ú_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine ha detto:

Esti, devo mantenere un livello di simpatia sufficientemente alto

Ecco era questo che mi pareva un po’ forzato :D mi piace di più quando come un velociraptor ti nutri dei cuori della gente ! Ma sono certo che ingranerai

 

pure @mariosan è tranquillone in sta partita...

 

Quindi per pareggiare... ora conto fino a 11 e SFASOOOOOOOH

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon ha detto:

Dimostralo

Matematicamente ha solo 1 possibilità su 6 di beccare un contadino, che è decisamente troppo bassa per farvi affidamento.

Anche considerando l'indemoniato e la slayer che non possono essere sondati contadino dal veggente, le possibilità restano inferiori a una su 3.

Va bene così? :scettico:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Lemon ha detto:

Dopo aver spulciato ogni lettera della partita mi sento di dire che siamo costretti a bruciare qualunque visto contadino anche a costo di perdere un lupo.

 

Detto ciò il random mi ha detto che sospetto di @Manfri e lo voterò se non si saprà discolpare

Scusa ma mi sono perso qualche buono importante visto contadino? O sto post è una paraculata?

Perche io non ci pensavo nemmeno un secondo a dare il beneficio del dubbio alla madre del padre del figlio inconsapevole per non perdere un lupo semplice nella speranza di rigare un contadino...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Matematicamente ha solo 1 possibilità su 6 di beccare un contadino, che è decisamente troppo bassa per farvi affidamento.

Anche considerando l'indemoniato e la slayer che non possono essere sondati contadino dal veggente, le possibilità restano inferiori a una su 3.

Va bene così? :scettico:

Se per te 6 su 15 è una probabilità bassa... contro la probabilità che il morso salti con la protezione di 1 su 15 :D L O L 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Se per te 6 su 15 è una probabilità bassa... contro la probabilità che il morso salti con la protezione di 1 su 15 :D L O L 

 

Sono 3 su 18 e nel migliore dei casi 5 su 18 e la morte dell'indemoniato non ci da alcun vantaggio.

Se poi vi sembra una buona strategia andiamo direttamente di random.org ad ogni rogo.

Tanto a che serve discutere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Pensavo parlassi del contadino che progenizza, il rogo oggi è a caso per forza. E calcola che per me di base siete tutti sospetti...

 

Il post di Lemon non aveva ne capo ne coda, ma il tuo salto mentale che traduce in 

esti vuole rogare tutti a caso... me lo sono perso 

Lemon mi ha detto scherzando che mi sospetta perchè ha estratto a caso il mio nome (anche se secondo me lo ha fatto per vedere come avrei reagito)

Io le ho risposto sempre scherzando che non conveniva e tu hai risposto a quel post pensando che stessi parlando di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Pensavo parlassi del contadino che progenizza, il rogo oggi è a caso per forza. E calcola che per me di base siete tutti sospetti...

 

Il post di Lemon non aveva ne capo ne coda, ma il tuo salto mentale che traduce in 

esti vuole rogare tutti a caso... me lo sono perso 

Be', perdiamo due che contano lupo in un colpo, più lo sbrano. E' come bruciare il ciccione con doppio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Per loro fortuna devo andare al lavoro... loro di Lemon e manfri...

 

Strizzateli come tubetti di lubrificante <.<

Puoi sempre votarmi a cavolo per la terza partita consecutiva

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ecco era questo che mi pareva un po’ forzato :D mi piace di più quando come un velociraptor ti nutri dei cuori della gente ! Ma sono certo che ingranerai

 

pure @mariosan è tranquillone in sta partita...

 

Quindi per pareggiare... ora conto fino a 11 e SFASOOOOOOOH

Ma ora scriverai che sono visto Lupo dopo due giorni come nella scorsa? Perchè in questa è vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Embè ? E allora tu mi aggredisci? 

 

Tra l’altro Lemon dice “scherzando” che ti sospetta a caso.. non mi sembra una strategia vincente. 

 

Da questi confronti (il mio è il tuo) scaturiscono i post pregni

Eh c'erano solo due opzioni che spiegavano quello che avevi scritto

1)Non mi avevi capito

2)Cercavi qualcuno da incolpare sul niente

 

È ovvio che in entrambi i casi starsene tranquillo non aveva senso.

 

Non ho capito la seconda parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.