Vai al contenuto

Giorno 1


Doom

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma perchè @Chov RaM rosichi così tanto per un singolo voto? Stai in ansia, calmati eh

Mi sa che hai capito male, io non rosico per il voto, trovo la modalità con cui J ha votato assurda, e non perché ha votato me, ma nel contesto generale del lupus. Le sarei andata addosso anche se avesse votato pincopalla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse resto su Jace, non mi piace votare senza un motivo valido ma sinceramente non ho intenzione di fare il nome di nessuno di quelli di cui state discutendo (Josephine, Mario e compagnia), non mi sembrano così cattivi come dite.
Poi lo stesso discorso si può fare anche con Jace ma ugh, non lo sooo. 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Mi sa che hai capito male, io non rosico per il voto, trovo la modalità con cui J ha votato assurda, e non perché ha votato me, ma nel contesto generale del lupus. Le sarei andata addosso anche se avesse votato pincopalla. 

si ma nessuno l'ha seguita, usare questo suo voto come motivazione per votarla più strana..però vabbè fai come vuoi, non voglio difendere Joppa, è la tua reazione che mi stranisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

si ma nessuno l'ha seguita, usare questo suo voto come motivazione per votarla più strana..però vabbè fai come vuoi, non voglio difendere Joppa, è la tua reazione che mi stranisce

E quando mai una mia reazione non ti stranisce? xD Io ho un sospetto e vado per la mia strada e quel voto di convenienza mi è sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

@Chov RaM ma stai recuperando il giorno o hai già finito? 

Sto recuperando ancora, ma non mi pare abbiate scritto granché, anche se ci sta, considerando che è il primo giorno di partita e non tutti i primi giorni possono iniziare con un lupo mutaforma nabbo che ha copiato una mucca per poi essereo sondato e venduto da un alieno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

si ma nessuno l'ha seguita, usare questo suo voto come motivazione per votarla più strana..però vabbè fai come vuoi, non voglio difendere Joppa, è la tua reazione che mi stranisce

Effettivamente é strano per entrambi. Ma Chov ha reagito in maniera più strana. Quasi spingendo altri a votarla. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bubi ha detto:

 

Intendevo cattivi !!

 

Dai che devo ancora leggere i ruoli ahahah

 

cmq sei troppo Putin, cerca di rilassarti che è solo un gioco v.v

Appunto, è un gioco xD Sono rilassatissimo, ma giocare da morfinato è noioso, se gioco è per discutere in piazza e cercare di far quadrare i miei ragionamenti, facendo il gioco del sordomuto mi annoierei parecchio e non è perché scrivo e accuso allora sono teso, è lo spirito che muove il lupus. Mi sa che siete voi che siete un po' tesi :V 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scusate, eh, da cattivo vengo qui, dopo non aver seguito una mazza, in una piazza quita quita per alzare un polverone e attirare l'attenzione su di me? Molto ferrato come discorso. 

 

Ma hai solo un voto e ti stai attaccando a una cosa avvenuta a 50 ore dal rogo.

 

Però se non sei cattivo te, allora lo deve essere solo Jace 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

@Manfri, sei molto ambiguo. Non mi piace molto il discorso "devo dire una cosa, ma non la dico perché se la dico sono guai". 

Se non puoi dire quello che pensi perché hai paura che influisca negativamente, non fai proprio un post del genere secondo me. 

 

Sono d'accordo!

 

Non sarebbe un brutto voto 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.