Vai al contenuto

Giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

Mario, non penso sia così scontato mandare le protezioni su Esti, poi ne abbiamo 3, dargli un po' di consigli è solo utile :D almeno adesso i lupi ci penseranno due volte prima di mordere Esti, che se è buono come sembra può essere un buon assetto per noialtri

 

Sapete chi mi sembra BUONISSIMO? Graffettatrice, ecco lupi, mordete lui che sta facendo lo stesso gioco del silenzio di quando eravamo lupi insieme :P

Jace a me continua a non piacere, inutile che se ne esce con "da lupo non sono così bravo XD" se all'ultima da lupo è stato l'ultimo ad essere scoperto e solo perché abbiamo tirato le somme con tutti i ruoli vivi/capiti lol poi che metta tra i sospetti i facilmente rogabili Minias e Bucche ciao proprio, nun me piace, poi la sua spiegazione sui benefici di indirizzare il sonnambulo che si è ridotta a "non avevo calcolato le controindicazioni" lol

 

Lasciatemi stare che sono buono e lo capirete presto e volentieri, tranquilli

Effettivamente Chov sta scrivendo poco, con tutti questi ruoli fighi per i lupi sarebbe più motivato..credo? @Chov RaM come va?

 

I miei sospetti finora sono Jace e Sapia (lol), Chov e mario mi riservo di studiarmeli meglio che con loro non si sa mai, Jack lo voglio sentire di più

Ah, sono d'accordo con @Lemon
 sul dividere la lista anche per i Veggenti, è vero che potremmo sfruttare una sovrapposizione tra loro e la Meretrice per toglierci i dubbi, ma se agiscono su zone ristrette della lista potrebbe essere più facile poi incrociare le info (se riescono a sopravvivere)

Scusate il papiro ma oggi ho una giornata pienissima, ora volo a farmi la doccia e poi esco, non so quando torno, probabilmente se riesco a connettermi voterò Jace, ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace @Matt4 ma o sei in malafede e fingi di non capire ciò che scrivo oppure non lo so. 

 

Che da lupo non sono bravo l'ho detto solo ed esclusivamente per Esti, perché da quando si è schiantato su di me da vampiro si fa le pippe su di me per evitare altri traumi. E mi riferivo ad un'altra partita ancora che è una cosa tra me e lui che avrebbe capito. Glielo detto per ricordarsi di non valutarmi con pregiudizio, se è buono.

E cmq nelle altre partite da cattivo sono sempre stato rogato malamente. 

 

non mi nascondo dietro "non avevo calcolato le controindicazioni" perché quando ho proposto di lasciare indizi ho detto chiaramente "ho scritto di getto senza valutare i pro e i contro, ragioniamoci insieme". 

 

Che sospetto di Minias e Bucche "facilmente" rogabili è un'altra grandissima cagata perché: 

1) sto rompendo le palle anche a te e ho detto di sospettare anche Lemon (ma non di lupaggine) e Mariosan 

2) sto per andare a votare te

3) per Minias ho dato una motivazione ben precisa che è super legittima

4) anche se fossero "roghi facili", se li sospetto lo dico. Non posso tenermi per me i sospetti perché altrimenti sarei sospettato a mia volta.

 

Riguardo al punto 2, vado a votare te perché ieri dicevi cose inutili, i tuoi post mi danno vibrazioni negative e concordo con Mario e non mi piace che si mettano in luce i super buoni, anche se ci fossero 23 protezioni, fingi di non capire o di non leggere ciò che scrivo e rigiri le cose per mettermi in cattiva luce. 

 

Poi vabbè è il primo giorno e non posso avere altro su cui valutare un rogo xD e poi visto che sono paraculo, mi paraculo @Estiqaatsi e voto nel pomeriggio come desiderava lui 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché il voto a Mario?

Lascialo fare, ha fatto bene, deve pur valutare qualcosa. Ribadisco solo che il rischio è che i lupi non sapendo chi votare visto che sanno che non sono lupo, decidano di rogarmi per un voto di un vile maledetto :P

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Lascialo fare, ha fatto bene, deve pur valutare qualcosa. Ribadisco solo che il rischio è che i lupi non sapendo chi votare visto che sanno che non sono lupo, decidano di rogarmi per un voto di un vile maledetto :P

Ma no volevo capire ahahah magari mi son perso già il motivo. Oppure é pazzo ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non voterei né matt né pride, sinceramente. Con questo set molto pro lupi la mia idea di lupo è quella che possano farsi gli affari e lasciar scannare gli altri. Jace e Matt si sono esposti abbondantemente e subito. Potrebbero essere due buoni che non si son capiti o al limite uno dei due è il lupo visto nl che può permettersi di scrivere molto senza essere sospetto. Però, ecco vorrei rileggerli anche domani. Mi preoccupano più gli assenti a meme. Tipo lemon è strana in questa, e so che da cattiva tende un po' a giocarsela defilata

Link al commento
Condividi su altri siti

Jace è inutile che dici "se mi sospetti o sei cattivo o non mi leggi" se fai la stessa cosa poi tu con me quando io ho fatto chiaramente capire determinate cose

 

Dici che ieri ho scritto cose inutili, ti faccio presente che era giorno 0, inoltre postami i tuoi post utili

 

I tuoi sospetti su di me quindi sono fuffa,minias la sospetti ma non la voti, Bucche invece?

 

A me non hai convinto proprio, idem Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Io voterei Minias solo per farla incavolare 🙂

Non so proprio chi votare.

Jack tu Matt l hai votato per qualche motivo specifico? Perché a me sembrava l unico che avesse fatto trapelare il suo ruolo. Ma forse mi son flashato. 

ah no il ruolo non l ho colto proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.