Vai al contenuto

Giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Minias ha detto:

Boh io non voterei né matt né pride, sinceramente. Con questo set molto pro lupi la mia idea di lupo è quella che possano farsi gli affari e lasciar scannare gli altri. Jace e Matt si sono esposti abbondantemente e subito. Potrebbero essere due buoni che non si son capiti o al limite uno dei due è il lupo visto nl che può permettersi di scrivere molto senza essere sospetto. Però, ecco vorrei rileggerli anche domani. Mi preoccupano più gli assenti a meme. Tipo lemon è strana in questa, e so che da cattiva tende un po' a giocarsela defilata

aspè ma cosa c'entra Pride col discorso successivo? O.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che di Matt a me è sembrata strana e mi dispiace ripeterlo è questa sua difesa di Esti nel dire "proteggetelo", perché io leggendo Esti direi il contrario. Magari lui l'ha letto meglio di me. In ogni caso voglio darmi il tempo per rileggerlo e credo proprio che andrò su Lemon, che troppo defilata non mi sta convincendo, magari si sveglia

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

Jace è inutile che dici "se mi sospetti o sei cattivo o non mi leggi" se fai la stessa cosa poi tu con me quando io ho fatto chiaramente capire determinate cose

 

Dici che ieri ho scritto cose inutili, ti faccio presente che era giorno 0, inoltre postami i tuoi post utili

 

I tuoi sospetti su di me quindi sono fuffa,minias la sospetti ma non la voti, Bucche invece?

 

A me non hai convinto proprio, idem Jack

Vabbè che spesso non capisco i ruoli, ma qui non ci sono Contadini, per forza di cose i lupi devono fottere ruoli, quindi wow un lupo non direbbe mai di essere importante, hai ragione. 

 

Sappi che leggo tutto e (spero) bene e di post più utili di una domanda a caso e di accuse poste sempre a caso ne ho scritti di diversi. 

 

I miei sospetti su di te sono legittimi se io scrivo A e tu dici che ho detto B

 

Minias sì, la sospetto, ma non la voto perché non mi va di farlo a giorno 1 visto che spesso non ha superato il secomdo/terzo giorno (ho detto anche questo due volte, ma meglio far finta che non l'abbia scritto) e poi a parte quella cosa non mi sta dando più motivi di te o altri. 

 

Bucche un po' a sensazione, che altri motivi dovrei avere a giorno 1 per sospettarlo? 

E appunto per questo non lo voto, ci sono altri (tu) che mi danno molte più motivazioni 

 

Ma quindi non ho capito, mi accusi di cercare roghi facili perché sospetto di Bucche e poi ti lamenti che non lo voto? 

 

Vabbè se sei buono a fine partita farò il mea culpa, ma non ci credo che tu da buono rigiri le cose così 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

Una cosa che di Matt a me è sembrata strana e mi dispiace ripeterlo è questa sua difesa di Esti nel dire "proteggetelo", perché io leggendo Esti direi il contrario. Magari lui l'ha letto meglio di me. In ogni caso voglio darmi il tempo per rileggerlo e credo proprio che andrò su Lemon, che troppo defilata non mi sta convincendo, magari si sveglia

Ma scusa mario, cosa non ti è piaciuto di Esti? A me sembra lo stesso di quando era medium, l'unica cosa è il voto a te che non ho capito e mi è sembrato troppo buttato lì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ma scusa mario, cosa non ti è piaciuto di Esti? A me sembra lo stesso di quando era medium, l'unica cosa è il voto a te che non ho capito e mi è sembrato troppo buttato lì

Ma io non ho detto che non mi è piaciuto, ho detto una cosa diversa,proprio per non essere esplicito.

non rigirareeeeeeeee

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Vabbè che spesso non capisco i ruoli, ma qui non ci sono Contadini, per forza di cose i lupi devono fottere ruoli, quindi wow un lupo non direbbe mai di essere importante, hai ragione. 

 

Sappi che leggo tutto e (spero) bene e di post più utili di una domanda a caso e di accuse poste sempre a caso ne ho scritti di diversi. 

 

I miei sospetti su di te sono legittimi se io scrivo A e tu dici che ho detto B

 

 

 

 

 

Hai scritto post con strategie non proC, che hai pure ammesso di aver scritto senza pensare e hai votato un proC a caso senza fermarti a pensare se stavi facendo danni o meno.

 

Come vedi non ho capovolto nulla, questo è. Se poi pensi che da lupo mi andavo a rubare un ruolo a giorno 1 quando potevo farmi i cavoli miei sei proprio fuori strada o totalmente cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver detto meno di tanti altri e comunque fare i super contadini oggi con la progenie che incombe non mi pare una mossa furba. @Minias non serve tu chieda scusa, è un gioco, ho votato un sacco di contadini nelle partite che ho fatto. 

Io non ho le idee chiarissime, voterò Sapia seguendo i miei primi sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Hai scritto post con strategie non proC, che hai pure ammesso di aver scritto senza pensare e hai votato un proC a caso senza fermarti a pensare se stavi facendo danni o meno.

 

Come vedi non ho capovolto nulla, questo è. Se poi pensi che da lupo mi andavo a rubare un ruolo a giorno 1 quando potevo farmi i cavoli miei sei proprio fuori strada o totalmente cattivo

Sorry Matt ma io sono abituato a ragionare in piazza con tutti. 

Ho proposto una strategia chiedendo di ragionare su i pro e i contro, non ho la supponenza di pensare che proponendo di mettere un indizio tutti avrebbero accettato senza farsi due domande o parlarne prima insieme per avere l'ok di tutti! 

Wow sono proprio un genio del male. 

 

Ci ho ragionato tranquillo e ho visto troppe cose strane in te, poi te lo detto se sei buono farò il mea culpa e se sei buono tu lo farai tu con me, ma per ora ti penso cattivo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.