Vai al contenuto

Giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

Stavo scrivendo di là, ma mi si è chiusa la discussione >.>

 

Esti mi sembra bello carico come quando è buono, speriamo bene

 

I JJ (Jace&Jack) li sonderei

 

Sapia che si dice inutile non mi è piaciuta >.>


Minias non mi sembra ansiogena quindi o è proC o hanno una lista lupi forte

 

Se Chov è lupo mi aspetto che mi progenizzi oppure mi offendo

 

Gli altri non mi hanno lasciato nulla per ora, stranamente Bubi e mario non hanno ancora scritto niente da indemoniati, brutto segno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rispondendo nell'altro topic, ma è stato chiuso

 

Cmq dicevo a @Matt4 che era il giorno 0 e non volevo rompere le palle con i sospetti ieri, ma ti chiedevo se eri lupo perché quella domanda mi ha dato vibrazioni negative.

 

Ora però è giorno 1 e posso iniziare a rompere le palle xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Stavo rispondendo nell'altro topic, ma è stato chiuso

 

Cmq dicevo a @Matt4 che era il giorno 0 e non volevo rompere le palle con i sospetti ieri, ma ti chiedevo se eri lupo perché quella domanda mi ha dato vibrazioni negative.

 

Ora però è giorno 1 e posso iniziare a rompere le palle xD

 

Abbiamo iniziato il messaggio allo stesso modo e non ci siamo piaciuti a vicenda ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

(non so se esce qualcosa di strano unendo le iniziali/maiuscole, non vi ci mettete che indizi non ce ne sono...forse)

Io unendo le iniziali leggo Mario Pippa. Può essere un indizio?? 

 

Comunque per Minias senza ansietta non c'è bisogno di una lista forte per forza, perché il set è abbastanza ProL

Nonostante questo non mi ha lasciato vibrazioni né negative né positive

Un po' come gli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Stavo scrivendo di là, ma mi si è chiusa la discussione >.>

 

Esti mi sembra bello carico come quando è buono, speriamo bene

 

I JJ (Jace&Jack) li sonderei

 

Sapia che si dice inutile non mi è piaciuta >.>


Minias non mi sembra ansiogena quindi o è proC o hanno una lista lupi forte

 

Se Chov è lupo mi aspetto che mi progenizzi oppure mi offendo

 

Gli altri non mi hanno lasciato nulla per ora, stranamente Bubi e mario non hanno ancora scritto niente da indemoniati, brutto segno?

 P I P P A ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Io unendo le iniziali leggo Mario Pippa. Può essere un indizio?? 

 

No, quella è solo la risposta alla domanda fondamentale sulla vita l'universo tutto quanto (cit.)

 

Comunque no, Minias, non sei scarsa, per questo ti tengo d'occhio comunque anche se mi hai fatto una buona impressione iniziale (e l'ho buttata lì a battuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

No, quella è solo la risposta alla domanda fondamentale sulla vita l'universo tutto quanto (cit.)

 

Comunque no, Minias, non sei scarsa, per questo ti tengo d'occhio comunque anche se mi hai fatto una buona impressione iniziale (e l'ho buttata lì a battuta)

Ti più di tutti dovresti capirmi bene. Vedi di non deludermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jace ha detto:

Ho guardato la lista giocatori perché pensavo ci fossero diversi assenti che non hanno nemmeno salutato e invece mancano solo @Pride Dreemurr e @Lemon

 

Spero si attivino presto loro e ovviamente anche gli altri che si sono limitati a salutare

Oggi e domani ci sarò praticamente zero, al massimo riuscirò a leggere, da venerdì però dovrei esserci 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.