Vai al contenuto

Giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Bubi ha detto:

 

Vedi che fai anche confusione. :D

I lupi non potrebbero fare questa cosa se usiamo due liste differenti.

Lo potrebbero fare nel caso di un indizio, ma non con la presenza di due liste diverse. In quel caso sarebbero abbastanza inchiodati.

 

Però se il Sonnambulo agisce a caso, allora niente. Niente lista per il Sonnambulo.

 

I lupi si attaccano a qualsiasi cosa, che non lo sai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Sapia ha detto:

per loro due le proporrei, perchè il discorso che avete fatto tu e Jace fila..

ma... @Lemon e @Graffettatrice a parte salutare e dire "ah ma sei lupo" a casaccio, non hanno nient'altro da dire? <.<

Non è a casaccio, lo sospetto. E sospetto te.

 

Concordo come sempre con le liste, metà giocatori per meretrice e metà per i due veggenti.

I veggenti credo debbano puntare a restare vivi e usare il buon senso per far quadrare le info.

Meretrice e sonnambulo spero puntino a restare vivi perché abbiamo i numeri tirati. Il cacciatore anche, se sbaglia ci fa perdere.

Questa è la mia opinione, poi ognuno è liberissimo di fare come gli pare visto che siete tutti bravi e belli :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lemon ha detto:

Non è a casaccio, lo sospetto. E sospetto te.

 

Concordo come sempre con le liste, metà giocatori per meretrice e metà per i due veggenti.

I veggenti credo debbano puntare a restare vivi e usare il buon senso per far quadrare le info.

Meretrice e sonnambulo spero puntino a restare vivi perché abbiamo i numeri tirati. Il cacciatore anche, se sbaglia ci fa perdere.

Questa è la mia opinione, poi ognuno è liberissimo di fare come gli pare visto che siete tutti bravi e belli :smack:

Ma i veggenti non è che siano dei sondatore affidabili... ha senso dividere ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

perchè mai dovrebbe?

 

cosi ci facciamo mille pippe che fosse meretrice? calcola che muore se incrocia chiunque.

 

Il perché l'ho scritto in quel post, subito prima di aver detto di non aver calcolato possibili controindicazioni (tra cui questa che hai detto xD) 

 

Cmq non avevo capito andasse a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lemon ha detto:

Non è a casaccio, lo sospetto. E sospetto te.

 

Concordo come sempre con le liste, metà giocatori per meretrice e metà per i due veggenti.

I veggenti credo debbano puntare a restare vivi e usare il buon senso per far quadrare le info.

Meretrice e sonnambulo spero puntino a restare vivi perché abbiamo i numeri tirati. Il cacciatore anche, se sbaglia ci fa perdere.

Questa è la mia opinione, poi ognuno è liberissimo di fare come gli pare visto che siete tutti bravi e belli :smack:

Ma chi in questo gioco punta a morire? A parte i ruoli appositi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma i veggenti non è che siano dei sondatore affidabili... ha senso dividere ? 

Sì, se vivono abbastanza in un modo o nell'altro possono scoprire chi di loro è il vero.

 

25 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma chi in questo gioco punta a morire? A parte i ruoli appositi xD

Intendo che la meretrice dovrebbe giocare a certificare i buoni e non a trovare i lupi e il sonnambulo andare su nomi fuori dai riflettori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho fatto nulla, non ho chiesto neppure la divisione in liste, ho solo pensato al fatto che i contri di sto ruoli bisognerebbe bilanciarli, ma non so come fare. 

Quindi @Estiqaatsi non ho proposto proprio nulla di proL, anzi proprio nulla. E poi non capisco Matt che ti ha messo così  in evidenza , ve la siete tutti dimenticata sta cosa eppure il post non è lontano. Ho pensato che volesse fare psicologia inversa, ma già sarebbe una seconda giustificazione ottimistica che gli do in due giorni, al terzo messaggio così così lo voto . Ho letto poco Chov e forse è un bene ahhahahahahah. La risposta di Jace non l' ho molto apprezzata mi sapeva di para***o (Sorry Jace). Sapia a me sembra sempre la stessa. Lemon non mi sembra la stessa ,ma non per forza cattiva. Bucche non ha lasciato ancora duecento indizi quindi mi sarà lupo ahhahaha a Jack non piaccio mai in nessuna partita però oh non so che dirgli, lui in questa mi sembra il solito (ma anche in quella di là quindi lo terrei d'occhio). Minias si stava riprendendo, in genere però quando parla solo di regolamento non è buona. Degli altri ricordo poco

Torno fra due ore raga scusate se sono poco attivo.

 

 

Edit: no ho dimenticato Bubi e non posso perdonarmelo xD

Bubi sembra buono, sta parlando del discorso della divisione in liste però è riuscito più di una volta a convincermi, facendomi cambiare idea ogni due post xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non rompetemi le balle in sta partita che son buona, dopo ere geologiche. Ho parlato di regolamento quando? Ho pensato che la suddivisione fosse buona, ma ovviamente non ho letto bene la schedina del sonnambulo soprattutto quando poteva morire a caso. Tutto li, iniziare a costruire cavilli su ste cose non mi piace. Ho fatto una gaffe ma pazienza, ci sta anche se sei buono e vuoi iniziare a parlare di qualcosa. Jack comunque pure tu prima dici che sei a favore delle liste, poi sparisci però poi scrivi che io e mario ti piacciamo poco. Per motivi in merito alla discussione lista o per sensazioni tue? E comunque sei partito un po' in sordina, di solito non ti limiti a scrivere due parole ma ci tieni a dare la tua visione delle cose passo per passo. E di là sei attivissimo.  

Per graffetta dobbiamo chiamare chi l'ha visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Oh non rompetemi le balle in sta partita che son buona, dopo ere geologiche. Ho parlato di regolamento quando? Ho pensato che la suddivisione fosse buona, ma ovviamente non ho letto bene la schedina del sonnambulo soprattutto quando poteva morire a caso. Tutto li, iniziare a costruire cavilli su ste cose non mi piace. Ho fatto una gaffe ma pazienza, ci sta anche se sei buono e vuoi iniziare a parlare di qualcosa. Jack comunque pure tu prima dici che sei a favore delle liste, poi sparisci però poi scrivi che io e mario ti piacciamo poco. Per motivi in merito alla discussione lista o per sensazioni tue? E comunque sei partito un po' in sordina, di solito non ti limiti a scrivere due parole ma ci tieni a dare la tua visione delle cose passo per passo. E di là sei attivissimo.  

Per graffetta dobbiamo chiamare chi l'ha visto

ok ti credo :mother_of_god_by_addmedia-d78ipdz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Matt ha garantito per Esti secondo me più per un discorso che si trovava con quanto ha detto in merito al discorso sonnambulo. Non ci vedo niente di anomalo io in questo

Si ma comunque non si fa, metti un bersaglio in testa secondo me. E poi non serve Matt per capire quanto è utile in partita Esti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minias cambio di idea, ti dico adesso la cosa, così iniziamo a parlare di qualcosa di più concreto che se no al rogo di stasera si va a caso e ci finisco io visto che Mario ha deciso che sono paraculo a caso e non sarebbe un bene.

Di solito quando sono cattivo, pur accusando e sospettando, inconsciamente parlo sapendo che sono tutti buoni.

Ieri o oggi non ricordo hai detto a Matt "tu mi capisci sempre, non mi deludere" e ho rivisto me quando faccio quella cosa lì. Come se inconsciamente non avessi pensato che potrebbe essere in malafede e non capirti apposta, perché sai che non è cattivo.

 

Cmq come ho detto non ti voterò oggi perché mi sentirei più bastardo dei lupi xD, ma ne terrò cmq per il futuro *torna a guardarti con occhi inquietanti*

 

Comunque io condivido i sospetti di @JackShepard a cui però aggiungo @Matt4 e tengo più basso Mario. Quindi Matt > Minias > Mario

 

@mariosan devo capire se sei buono, perché alcune cose che dici le condivido pure, per esempio su Matt e Bucche, ma non mi sai ancora di indemoniato quindi ti tengo d'occhio e anche a te *occhi inquietanti*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jace immaginavo fosse per quello. L'ho fatto essenzialmente per il banale motivo per cui siamo di recente capitati licantropi assieme e penso che lui abbia più intuito in tal senso di capirmi quando sono buona o cattiva. Allo stesso modo io stavo provando a leggere i messaggi di matt nell'ottica di un buono, perché mi sembravano i suoi comportamenti di quando gioca da non lupo. 

 

Riassumo se non hai capito: volevo stringere un piccolo cerchio della fiducia ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh oh io l'indemoniato non ho le energie per farlo in questa scusatemi tutti, ma se domani ci sono ancora farò il buono-(c)attivo come richiesto. Anzi non lo so non ve lo posso assicurare mi dispiace 😛

No per tornare seri e non vittimizzarmi ulteriormente, Jace semplicemente mi sembri troppo buono per essere tu, ma hai spiegato il perché e almeno ti stai muovendo bene dopo la mia accusa, e il tuo ultimo post l'ho leggermente apprezzato. Io sinceramente sono parecchio in difficoltà per il voto direi che ci sono persone che sembrano cattive, persone che sembrano cattive a parimerito (tra cui non ci siete tu ed Esti) e persone che non voterei a sensazione. Ma nelle prime due liste il limite è davvero fragile

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias ha detto:

@Jace immaginavo fosse per quello. L'ho fatto essenzialmente per il banale motivo per cui siamo di recente capitati licantropi assieme e penso che lui abbia più intuito in tal senso di capirmi quando sono buona o cattiva. Allo stesso modo io stavo provando a leggere i messaggi di matt nell'ottica di un buono, perché mi sembravano i suoi comportamenti di quando gioca da non lupo. 

 

Riassumo se non hai capito: volevo stringere un piccolo cerchio della fiducia ahahah

marò licantropi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.