Vai al contenuto

Giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

E tu dal ristorante sei riuscito a leggere che era un ruolo utile..ma ti sembrava da quello che hai letto un visto L?

Ha scritto qualcosa sulla falsa riga di "dal cimitero non posso agire" tu come altro lo interpreti?

 

Mi sembra proprio il colmo che venite a rompere i maroni a me, quelli che l'hanno votata senza che fosse manco presente per difendersi siete voi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Ha scritto qualcosa sulla falsa riga di "dal cimitero non posso agire" tu come altro lo interpreti?

 

Mi sembra proprio il colmo che venite a rompere i maroni a me, quelli che l'hanno votata senza che fosse manco presente per difendersi siete voi

Che voleva esplicitarsi non rubavittoria, quale cavolo di ruolo può agire dal cimitero Matt? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho recuperato. Riguardo la discussione tra Jace e Matt, a me è parsa una discussione tra due buoni.

Su Matt che decide di non votare per salvarsi dovrò ragionare un attimo sul set, ci rifletterei prima di saltare a conclusioni azzardate.

 

Detto questo, anche se avessi fatto in tempo a votare non credo che avrei fatto la differenza al rogo.

Di Matt giusto non capisco perché lui non abbia votato per salvarsi, però non dire niente sul tuo ruolo, ci ragiono su.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

per dircelo deve comunque dichiararsi e non può farlo

Lo so ma credo che da Indemoniato avrebbe scelto un ruolo visto C per essere più credibile in caso di resurrezione dell'angelo no? 

Cioè dico che o è cacciatore vero o lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Il cacciatore non si gioca così. Aspetta un sondato lupo e gli fa un buco in fronte certificando/smentendo il veggente/veggente folle

 

E visto che un indemoniato non si dichiara, mi sa che abbiamo rogato del pelo.

Non capisco, se stava per morire al rogo cosa avrebbe dovuto fare se non dichiararsi? E come avrebbe potuto fare quello che dici tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Il cacciatore non si gioca così. Aspetta un sondato lupo e gli fa un buco in fronte certificando/smentendo il veggente/veggente folle

 

E visto che un indemoniato non si dichiara, mi sa che abbiamo rogato del pelo.

Si ma per difendersi avrebbe potuto soltanto dichiarsi prima del voto no? Cioè é giusto ciò che dici ma non capisco come sull'orlo della fine delle votazioni avrebbe potuto salvarsi senza uscire allo scoperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jace ha detto:

Non capisco, se stava per morire al rogo cosa avrebbe dovuto fare se non dichiararsi? E come avrebbe potuto fare quello che dici tu? 

Non mi sarei dichiarato, ma avrei rivoltato pure i morti con un ruolo come quello. Mi pare tanto un contentino buttato lì per non chiudersi la porta in faccia. Certo, non si sa mai e non c'è da darlo per scontato, rimane il fatto che abbiamo soli 2 visti L in partita, in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.