Vai al contenuto

Giorno 1


Papà eco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Minias ha detto:

Il cacciatore o l'indemoniato non contano. Almeno da quel che ho letto ora nel regolamento

Sul sonnambulo non c'è scritto come conta, per quello chiedevo. Comunque a me puzza il fatto che abbiamo beccato il cacciatore a giorno 1. Potrebbe anche essere un lupo che tenta di lasciarsi aperte le porte del paradiso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di avere ancora un'ora, allora mi rileggo queste ultime pagine con calma e recupero.

 

Mi dispiace non aver votato, solo che stavo impiccato con i tempi intorno all'ora di cena, ma non volevo dare un voto troppo anticipato. Per qualche motivo ero convinto della chiusura alle 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan ha detto:

il figliuoli di sapia mi fa pensare al progenitore, vabbè sono fuso

 

ahahah, in uno dei primi messaggi messi a giorno 0, dove c'era un'andata a capo strana, ho passato il tempo a confrontarlo con le schedine dei personaggi per cercare di trovarci un indizio.

Comunque vorrei sapere perchè @Lemon voleva/vorrebbe votarmi :/
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Quindi se è cacciatore viene vista L e comunque fino alla fine della partita non sapremo mai se è cacciatore o lupa?

L'unico modo per capirlo è vedere se ci sono tre doppie morti e lei è nel cimitero.

Solo che con 3 doppie morti la partita è quasi finita si può dire, quindi si in sostanza non lo sapremo mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non ha nemmeno provato a salvarsi, non ha calcolato che poi sarebbero arrivati altri voti su lemon però... se devo trovarci del marcio in quel post mi sembra più un atteggiamento da pro lupo, o da kado... a menochè non stesse fingendo e sapia e chov siano lupi con lui. Ma è un ipotesi a cui ora non sto pensando con convinzione.

 

E comunque in tutto questo a me jack continua a fare paura ahahahah

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Arg, scusate l'inattività, sono stato occupato tutto il giorno; fortunatamente non dovrei esserlo nei prossimi giorni.
Comunque che sfiga davvero se abbiamo (avete, <.<) rogato il Cacciatore a Giorno1, anche se onestamente Lemon non mi convince troppo.

Poi, @Bucche COME TI PERMETTI DI VOTARMI IO QUESTA LA CONSIDERO UN'ACCUSA PERSONALE. LUPO LUPO LUPO, AL 100%.

Ah beh, vedrò di essere più attivo stavolta e magari anche contribuire all'esito della partita se possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Si, non ha nemmeno provato a salvarsi, non ha calcolato che poi sarebbero arrivati altri voti su lemon però... se devo trovarci del marcio in quel post mi sembra più un atteggiamento da pro l, negativo... a menochè non stesse fingendo e sapia e chov siano lupi con lui. Ma è un ipotesi a cui ora non sto pensando con convinzione.

 

E comunque in tutto questo a me jack continua a fare paura ahahahah

ma di chi parlate? ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Arg, scusate l'inattività, sono stato occupato tutto il giorno; fortunatamente non dovrei esserlo nei prossimi giorni.
Comunque che sfiga davvero se abbiamo (avete, <.<) rogato il Cacciatore a Giorno1, anche se onestamente Lemon non mi convince troppo.

Poi, @Bucche COME TI PERMETTI DI VOTARMI IO QUESTA LA CONSIDERO UN'ACCUSA PERSONALE. LUPO LUPO LUPO, AL 100%.

Ah beh, vedrò di essere più attivo stavolta e magari anche contribuire all'esito della partita se possibile.

 

ma chi dice che si è votato il cacciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Arg, scusate l'inattività, sono stato occupato tutto il giorno; fortunatamente non dovrei esserlo nei prossimi giorni.
Comunque che sfiga davvero se abbiamo (avete, <.<) rogato il Cacciatore a Giorno1, anche se onestamente Lemon non mi convince troppo.

Poi, @Bucche COME TI PERMETTI DI VOTARMI IO QUESTA LA CONSIDERO UN'ACCUSA PERSONALE. LUPO LUPO LUPO, AL 100%.

Ah beh, vedrò di essere più attivo stavolta e magari anche contribuire all'esito della partita se possibile.

Ti ho detto il motivo 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.