Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Comunque, @Lemon, mi arrivi bella sparata in topic come un marionettista a cercare di controllare fin da subito i fili della piazza, eh? Questa sì che non è una tattica da metamorfo\indemoniato :sasa: Il patto di ferro con il leader alieno per far scucire i contadini in piazza poi è una giocata che inserirei proprio nel manuale del lupus :V  

 

Per la questione dei nomi, io non ho mai apprezzato la tattica, la trovo inutile, un mero riempitivo per confondere le acque nei primissimi giorni, quindi me ne tiro fuori, una volta ancora. 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ma la necessità di continuare a dire al veggente che sondarvi sarebbe uno spreco, esattamente quale sarebbe? Atto di fiducia? Oltre a restringere notevolmente il campo su di lui?

A chi ti riferisci? Io l’ho scritto per prendere in giro Lol che lo dice in ogni santa partita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque, @Lemon, mi arrivi bella sparata in topic come un marionettista a cercare di controllare fin da subito i fili della piazza, eh? Questa sì che non è una tattica da metamorfo\indemoniato :sasa: Il patto di ferro con il leader alieno per far scucire i contadini in piazza poi è una tattica che inserirei proprio nel manuale del lupus :V  

 

Per la questione dei nomi, io non ho mai apprezzato la tattica, la trovo inutile, un mero riempitivo per confondere le acque nei primissimi giorno, quindi me ne tiro fuori, una volta ancora. 

Io anche ho sempre portato avanti questa teoria del lascia giocare senza influenze. Fino a che non abbiamo certezze bisogna lasciar liberi senza confondere. Ora dicendo cosí mi categorizzerete lupo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

L'ho scritto ora perché leggo che sei tipo il quarto che lo dice ahah era rivolto in generale a chi l'ha espresso

Appunto, stavo ironizzando su questa cosa. Scrivere “su di me sarà uno spreco” equivale a “guardate che io sono buono”, che teoricamente dovrebbe essere scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Chow ma vuoi sembrare a tutti i costi cattivo? Ora ti contraddici rispetto al discorso che abbiamo fatto ieri, cioè non mi pare di averti dato la droga che prendo io :D

 

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Che ho detto io ieri? Vediamo se ti ricordi :P 

 

Sembra una discussione tra moglie e marito 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Hai detto che la strategia della suddivisione delle liste la trovavi efficace visto cosa ha comportato nella scorsa partita. Io ora ho solo chiesto sulla base di quella suddivisione quali nomi faresti se fossi veggente..e tu ti tiri indietro..mmm

E niente, non mi leggi neanche /: Mazza che moglie strunza che c'ho.

 

Lascia che ti rinfreschi la memoria:

Quota

Io continuo a pensare che dirigere il veggente sia completamente inutile, però devo ammettere che nella scorsa edizione la divisione della lista per la meretrice è stata molto efficace, quindi per me si può fare (non tanto per evitare che il veggente si accavalli con la mere, ma che sia possibile restringere le possibilità su chi si sia schiantata in caso di doppia morte notturna).

 

 

Questo è ciò che ho detto. Ora puoi anche dirmi dove mi sarei tirato indietro :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

cmq anch'io sonderei chov o manfri, però preferisco aspettare che joppa torni dal mare

 

auguri :D

 

5 ore ago, Chov RaM ha detto:

Te lo dico in tutta sincerità, ma i tuoi post non mi stanno piacendo per niente @Bubi.

abbi fedeh 👽

 

 

3 ore ago, Lemon ha detto:

Mi offrirei come destinataria, ma non sarei l’ideale. Se fossi veggente, e forse lo sono, o forse voglio fare da parafulmine al veggente, e questo i lupi lo scopriranno solo vivendo, o mordendo, manderei la sondata a Bubi. Il perché è un segreto. Non siamo lupi insieme, mica sono così scema. Neanche da mutaforma, farei una cosa del genere. Per intenderci. 

Perciò mi stai offrendo anche come prima vittima per il morso del Lupi 🤔

Posso ricevere sondate e direi che di conseguenza posso anche morire al morso.

Sottolineo il ragionamento, per il Veggente,  se i Lupi sanno che riceverò la sondata allora probabile che sarò anche morso nella notte.

 

Riguardo il tuo segreto non dico niente, perché mi sembra un film già visto. Un finale con me morto e te che mi prendi il ruolo o mi sacrifichi per il bene comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E niente, non mi leggi neanche /: Mazza che moglie strunza che c'ho.

 

Lascia che ti rinfreschi la memoria:

 

Questo è ciò che ho detto. Ora puoi anche dirmi dove mi sarei tirato indietro :D 

Ed io cosa cavolo ho scritto? Raga siamo matti se non ho sintetizzato il post.

Ti sei tirato indietro nel tuo penultimo/terzultimo post, quello in cui dici che credi sia un riempitivo. Per me è una motivazione poco credibile per i tuoi standard argomentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Per me è una motivazione poco credibile per i tuoi standard argomentativi.

Rivatti a leggere le ultime tre partite, se ti sembra sia poco credibile per i miei standard argomentativi, perché si vede che non mi ti ricordi. [Indizio: non hai mai dato un nome per il veggente :D]

 

Riassumendo: Guidare il veggente? Mai. La lista però è utile per la meretrice perché ci aiuta a capire su chi si sia schiantata in caso. Quindi le liste sono inutili per il veggente, che faccia come preferisce, ma utili per la questione meretrice, motivo che mi ha spinto a spezzare la lancia a loro favore. Ora te l'ho parafrasato, così forse riusciamo ad intenderci, ma il contenuto del mio post è esattamente questo, solamente che lì l'accento gravava sulla meretrice e non sul veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho solo detto di dare i nomi che per voi dovrebbero essere sondati, il veggente se ne fregherà? Probabile, ma per parlare di qualcosa oggi secondo me andrebbe bene. Cosa veicoli se il veggente se ne frega? 

 

Non la sto proponendo come "tattica", ma come "giochino". Argomentazione è differente da azione, quindi ciò che hai fatto nelle partite scorse non c'entra.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario io il nomi gli ho dati, ma lo sai qual è il problema è che poi magari domani, casomai trovassimo un nome comune, "perdiamo" tempo a dire "ma lo avrà veramente sondato" come ha detto chov il veggente deve essere lasciato libero.

Piuttosto, come mi ha fatto notare kado, ci incuriosisce chi dice "non voglio essere sondato"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.