Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Il più forte tra quella serie di messaggi era sicuramente di Bubi e infatti gli ho detto che non mi è piaciuta l'uscita, perché, come qualcun altro ha detto, sono ovvietà. Quindi direi che non mi sono piaciuti in generale :? Ma noi non dovremmo bisticciare di solito? Che è tutto questo accordo? 😧

 

Ah, be', con... 3 possibilità su 20 di divenirci per una notte, sapendo anche l'esito della trasformazione, il mutaforma deve essere proprio interessato ad esporsi in pubblica per sapere chi sono i MiB, perché è un'informazione critica per lui, no? Certo, essendo quei tre ??? i ruoli che meno gli interessa scoprire, due alleati contro un comune nemico e un altro che è praticamente inutile anche per la stessa fazione con la quale gioca e sta lì a fare numero. Al massimo è proprio il leader alieno quello più interessato a sapere chi è visto ???, poiché può confermare con certezza se sia un MiB o il generale, sapendo l'identità di quest'ultimo, e per lui i MiB sono un nemico formidabile. Stai proprio sul pezzo, Lemon, devo dire :D 

 

L'ho notato che sei poco ispirato, considerando che mi accusi senza neanche apportare ciccia al discorso, solo aria. Dove mi sarei contradetto? Sono molto curioso di vedere questo mio passaggio AB→ C→A, e per favore, quotameli i messaggi :P 

 

 

hahahah :lovelylovely:

 

di questo ne ho parlato con kado e lui metteva anche lol e tra i due invece era stato lol a convincerlo di meno

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

allora...  MA chi dice "non sondatemi che è inutile", non vuole rischiare di far sapere di essere innocente perchè potrebbe essere uno dei millemila ruoli malvagi ma visti innocenti?

Stranamente per ora approvo quasi tutto quello che dice @mariosan 🤒

 

@Lemon mi ha lasciata abbastanza basita. L'unico commento che mi sia venuto è un "cosa caz.." . Anche perchè odio alla follia i discorsi tipo "ho una cosa da dire, ma la tengo per me". E' un po' quando ci sono le tizie su fb che fingono di piangersi addosso per attirare l'attenzione ed i "like" <.<
 

@Marco1306 è inquietantemente tranquillo


Per la faccenda di:

- fare le liste: non l'ho mai veramente capita, e non trovo abbia molto senso
- dare nomi al veggente: ...perchè? non sa pensare? <.<

Comunque, ha ragione ..@lemon credo quando dice che bisogna stare all'occhio perchè le sondate non passano dalla bocca del veggente, ma di qualcun altro. Che potrebbe benissimo modificarle a proprio piacimento.
Ecco, tra l'altro, un motivo in piu per cui non ha molto senso dividere noi soggetti in due liste..

Sono stanca morta, non so se ho scritto in maniere intelligibile

 

 

 

:pecorellina: Marco è sempre tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

Comunque, ha ragione ..@lemon -credo- quando dice che bisogna stare all'occhio perchè le sondate non passano dalla bocca del veggente, ma di qualcun altro. Che potrebbe benissimo modificarle a proprio piacimento.
Ecco, tra l'altro, un motivo in piu per cui non ha molto senso dividere noi soggetti in due liste..

Sono stanca morta, non so se ho scritto in maniere intelligibile

 

 

Sì, infatti è bene che il destinatario della sondata venga sondato a sua volta prima o poi. Non per dire, ma nella scorsa edizione annullata di questa partita due sondate sono andate a due lupi (io non c'entro nulla coff coff) e una è stata bellamente falsata. Ma questo perchè il veggente non ha mai certificato nessun destinatario

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

allora...  MA chi dice "non sondatemi che è inutile", non vuole rischiare di far sapere di essere innocente perchè potrebbe essere uno dei millemila ruoli malvagi ma visti innocenti?

Stranamente per ora approvo quasi tutto quello che dice @mariosan 🤒

 

@Lemon mi ha lasciata abbastanza basita. L'unico commento che mi sia venuto è un "cosa caz.." . Anche perchè odio alla follia i discorsi tipo "ho una cosa da dire, ma la tengo per me". E' un po' quando ci sono le tizie su fb che fingono di piangersi addosso per attirare l'attenzione ed i "like" <.<
 

@Marco1306 è inquietantemente tranquillo


Per la faccenda di:

- fare le liste: non l'ho mai veramente capita, e non trovo abbia molto senso
- dare nomi al veggente: ...perchè? non sa pensare? <.<

Comunque, ha ragione ..@lemon -credo- quando dice che bisogna stare all'occhio perchè le sondate non passano dalla bocca del veggente, ma di qualcun altro. Che potrebbe benissimo modificarle a proprio piacimento.
Ecco, tra l'altro, un motivo in piu per cui non ha molto senso dividere noi soggetti in due liste..

Sono stanca morta, non so se ho scritto in maniere intelligibile

 

 

Approvi quello che dice Mario? O.O la fine del mondo è vicina ahahahah

 

Coomunque, sono d'accordo col grassetto. Se non puoi dire nulla, tanto vale non scriverlo. Non è che qualcuno ci guadagna a sapere che hai una teoria, ma non puoi farne parola. La vedo come una cosa inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/5/2018 alle 19:12, Chov RaM ha detto:

PARTE A Ma questa brutta abitudine di dirigere i ruoli proprio non vi passa :?

 

Io continuo a pensare che dirigere il veggente sia completamente inutile, però devo ammettere che nella scorsa edizione la divisione della lista per la meretrice è stata molto efficace, PARTE B quindi per me si può fare (non tanto per evitare che il veggente si accavalli con la mere, ma che sia possibile restringere le possibilità su chi si sia schiantata in caso di doppia morte notturna).

 

@Minias, facciamo sempre così, anche perché rivelare il nome di un NL sondato è come consegnarlo nelle fauci dei lupi, che ci siano o meno in partita ruoli anti-dichiarazione. 

 

6 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque, @Lemon, mi arrivi bella sparata in topic come un marionettista a cercare di controllare fin da subito i fili della piazza, eh? Questa sì che non è una tattica da metamorfo\indemoniato :sasa: Il patto di ferro con il leader alieno per far scucire i contadini in piazza poi è una giocata che inserirei proprio nel manuale del lupus :V  

 

PARTE C Per la questione dei nomi, io non ho mai apprezzato la tattica, la trovo inutile, un mero riempitivo per confondere le acque nei primissimi giorni, quindi me ne tiro fuori, una volta ancora. 

 

 

5 ore ago, Chov RaM ha detto:

Rivatti a leggere le ultime tre partite, se ti sembra sia poco credibile per i miei standard argomentativi, perché si vede che non mi ti ricordi. [Indizio: non hai mai dato un nome per il veggente :D]

 

PARTE A, IL RITORNO Riassumendo: Guidare il veggente? Mai. PARTE B, LA VENDETTA La lista però è utile per la meretrice perché ci aiuta a capire su chi si sia schiantata in caso. Quindi le liste sono inutili per il veggente, che faccia come preferisce, ma utili per la questione meretrice, motivo che mi ha spinto a spezzare la lancia a loro favore. Ora te l'ho parafrasato, così forse riusciamo ad intenderci, ma il contenuto del mio post è esattamente questo, solamente che lì l'accento gravava sulla meretrice e non sul veggente.

Non so è come dire che consideri mario una pippa assoluta che non serve a nulla però in partita seguiresti le sue idee, che dici sono stato abbastanza chiaro?:attentive: poi se mi dici che non è stato un controsenso ok, alzo le mani, probabilmente non ricordo come si gioca:'(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Green wolf ha detto:

Non so è come dire che consideri mario una pippa assoluta che non serve a nulla però in partita seguiresti le sue idee, che dici sono stato abbastanza chiaro?:attentive: poi se mi dici che non è stato un controsenso ok, alzo le mani, probabilmente non ricordo come si gioca:'(

Si l'esempio è azzeccato, perché stai facendo proprio quello che ho fatto  io per tutto il giorno :D

Questo anche per dire che con il tuo appunto sono d'accordo. 

Ma @JackShepard comunque non sapevo proprio che tu avessi un altro forum, magari anche un altro nome vè? Ah lo stesso?  Sicurooo? :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.