Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Eccomi finalmente!Dapprima mi scuso per il ritardo e poi vi dico subito che metto le mani avanti:non voglio essere sondato perchè sarebbe uno spreco di tempo

Sul fattore lista qualcuno mi può spiegare a che serve?Non ricordo

 

Lista di nomi divisa in due, una sulla quale andrà il veggente e l altra per la meretrice

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Dream` ha detto:

Si parte :pinguinochemarcia: 

Ancora a discutere sulla questione delle liste? lol. Io penso che sia anche una cosa soggettiva... ognuno ha un punto di vista differente, non mi faccio troppi problemi se le varie opinioni non risultano esattamente le stesse. Nell’ultima partita sono stato io a proporle e lo avrei fatto pure stavolta, perché ci vedo grandi vantaggi. Non vuol dire nulla “è brutto dirigere il Veggente”, ha davanti a sé più di 10 nomi e non ci credo che neanche uno di loro non gli sia sospetto. Secondo me, almeno per le prime 2-3 fasi, dovremmo attuare questa tattica. C’è da dire che se decidiamo di metterla in atto, TUTTI devono essere disposti a collaborare. In caso contrario peggioriamo soltanto la situazione. 

Sì, ok, il veggente non te lo viene mica a dire se è d'accordo con te, eh xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Certo ma se tutti diciamo di fare così e il veggente fa come gli pare non sta giocando di squadra e questo è grave

Concordo, eh, sto solo dicendo che ovviamente noi possiamo parlare quanto ci pare, ma poi alla fine sta al veggente decidere come fare, quindi non possiamo sapere sei TUTTI collaborino perché la maggioranza la pensa così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ma bubi e superlol che dicono che non vogliono essere sondati che senso ha, lol?

Pure io non voglio essere sondato, è uno spreco, sondate i lupi!

Sì, infatti non ho capito... Non è che facendo così non si attirino la sondata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Concordo, eh, sto solo dicendo che ovviamente noi possiamo parlare quanto ci pare, ma poi alla fine sta al veggente decidere come fare, quindi non possiamo sapere sei TUTTI collaborino perché la maggioranza la pensa così. 

Possiamo tutti scrivere che ci va bene, veggente incluso, ma non sapremo mai, in effetti, se è davvero d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard ha detto:

Beh la maggioranza mi sembra d’accordo a dividere in due.

Se poi il veggente e la meretrice agiscono fregandosene delle liste, li bruceremo per le prossime 10 partite a seguire.

No ma credo che visto la maggioranza ha deciso, ognuno deve adattarsi. 

Io sminuivo la questione "non sondatemi, sondata sprecata" non fosse altro che Lol lo dice sempre xD

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Manüüü ha detto:

Sì, infatti non ho capito... Non è che facendo così non si attirino la sondata... 

 

Non attiro nulla perché non sono nella lista del veggente.  😎

 

Ho scritto, ed ora lo ripeto visto che cercate di sminuire il mio post, che sono d'accordo con la divisione, non sono importante per la Guardia e se la Mere vuole proteggermi può passare, ma secondo me è più importante cercare i Lupi e non ho bisogno di venir certificato da una protezione/sondata. Non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me della divisione cambia poco, però vorrei capire dall'alto di che cosa è stato stabilito quell'ordine dato che più di metà degli iscritti non ha ancora postato. Dopo solo 2 pagine di giorno 0 quella lista e quell'ordine li trovo affrettati. Vorrei sapere se Esti li hai messi in ordine un po' a cazzo o se è una lista work in progress :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

A me della divisione cambia poco, però vorrei capire dall'alto di che cosa è stato stabilito quell'ordine dato che più di metà degli iscritti non ha ancora postato. Dopo solo 2 pagine di giorno 0 quella lista e quell'ordine li trovo affrettati. Vorrei sapere se Esti li hai messi in ordine un po' a cazzo o se è una lista work in progress :D

Non è colpa mia se la gente si iscrive un po’ a cazzo :D 

È la lista vivi copiata dal topic.

Ho messo un nome in più al veggente visto che siamo in 21 perché la sondata della meretrice potrebbe essere oneshot.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Chov RaM ha detto:

Sì, ok, il veggente non te lo viene mica a dire se è d'accordo con te, eh xD 

 

12 ore ago, mariosan ha detto:

Ovviamente purtroppo decide la maggioranza che si farà o meno convincere però io non sono d'accordo. Tuttavia se dovessi essere la meretrice farò come vuole la maggioranza, perché si gioca di squadra, sempre.

Quando parlavo di collaborare intendevo questo, nient’altro.

 

6 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

A me della divisione cambia poco, però vorrei capire dall'alto di che cosa è stato stabilito quell'ordine dato che più di metà degli iscritti non ha ancora postato. Dopo solo 2 pagine di giorno 0 quella lista e quell'ordine li trovo affrettati. Vorrei sapere se Esti li hai messi in ordine un po' a cazzo o se è una lista work in progress :D

Perché, dovrebbe essere work in progress...? :ooh:

Esti ha preso la lista vivi e l’ha divisa in due, l’ordine è quello degli iscritti e quindi casuale. Così dev’essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Bubi ha detto:

 

Non attiro nulla perché non sono nella lista del veggente.  😎

 

Ho scritto, ed ora lo ripeto visto che cercate di sminuire il mio post, che sono d'accordo con la divisione, non sono importante per la Guardia e se la Mere vuole proteggermi può passare, ma secondo me è più importante cercare i Lupi e non ho bisogno di venir certificato da una protezione/sondata. Non ne vale la pena.

Sorry non volevo sminuire. Ma sottolineo semplicemente che il sondatore del caaaso potrebbe decidere di sondarti proprio per questo motivo. Se poi si fiderà delle tue parole e tu sei buono andrà bene a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario mi sei bello pimpante 

 

A me la suddivisione dei nomi tra veggente e meretrice non mi è mai piaciuta , ma se volete fare così.....

 

9 ore ago, JackShepard ha detto:

Ma bubi e superlol che dicono che non vogliono essere sondati che senso ha, lol?

Pure io non voglio essere sondato, è uno spreco, sondate i lupi!

 

Visto che allora nessuno, mi pare, lo abbia chiesto ritorno con le vecchie abitudini. Veggente ;)

 

9 ore ago, JackShepard ha detto:

Beh la maggioranza mi sembra d’accordo a dividere in due.

Se poi il veggente e la meretrice agiscono fregandosene delle liste, li bruceremo per le prossime 10 partite a seguire.

 

Ahaha allora te mi brucieresti io farei di testa mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.