Vai al contenuto

Retroscena - La Scelta di Sofy


Loudo

Messaggi raccomandati

Vince il Branco (escluso il Lupo Nero)!

insieme al Marionettista

 

Congratulazioni kado', Sofy, Papà eco, Dream'!

 

f66f2863ea97b9966905dda73a9d0909.jpg

 

Ruoli e iscritti:

image.png

SuperLol (+ Minias) CAVALIERE

image.png

Graffettatrice (+ Josephine) IDIOTA DEL VILLAGGIO

image.png

Bucche CAPRO ESPIATORIO

image.png

Manfri LUPO NERO

image.png

Chov RaM (+ DarkPhoenix) DOMATORE DI ORSI

image.png

Dream' MARIONETTISTA

image.png

Pride Dreemurr VEGGENTE

image.png

JackShepard PIFFERAIO

Piromane.jpg

mariosan PIROMANE

image.png

DVonTeese CONTADINO SEMPLICE
image.png Manüüü CONTADINO SEMPLICE
image.png Mefy CONTADINO SEMPLICE

image.png

Bubi CUSTODE

image.png

Sapia (+ MegalomaniaC) VOLPE

image.png

kado' LUPO MANNARO

image.png

Sofy LADRO
image.png Papà eco LUPO MANNARO
image.png Hyè CONTADINO SEMPLICE
image.png Estiqaatsi RAGAZZO SELVAGGIO

 

Non sono stati assegnati i seguenti ruoli:

image.png LUNATICA

image.png LUPO BIANCO

image.png REDENTORE

 

A Sofy (Ladro) vengono proposti i primi due.

 

 

NOTTE 0

  • Sofy (Ladro) diventa Lupo Bianco
  • Pride Dreemurr (Veggente) sonda mariosan (Piromane) e lo vede INNOCENTE
  • Estiqaatsi (Ragazzo Selvaggio) sceglie mariosan (Piromane) come mentore

 

ROGO: Pride Dreemurr (Veggente)

 

NOTTE 1

  • Dream' (Marionettista) manipola DVonTeese (Contadino Semplice) su kado' (Lupo Mannaro)
  • Sapia (Volpe) annusa Manüüü (Contadino Semplice), Mefy (Contadino Semplice) e Bubi (Custode): li vede INNOCENTI e perde la capacità di annusare
  • Bubi (Custode) protegge Mefy (Contadino Semplice)
  • I Lupi (Manfri, kado', Sofy, Papà eco) sbranano Estiqaatsi (Ragazzo Selvaggio)
  • SuperLol (Cavaliere) non agisce
  • JackShepard (Pifferaio) ammalia DVonTeese (Contadino Semplice) e Sapia (Volpe)
  • Chov RaM (Domatore di Orsi) è adiacente a Manfri (Lupo Nero) e Dream' (Marionettista): il suo orso è irrequieto

 

ROGO: termina in un pareggio, muore Bucche (Capro Espiatorio)

 

NOTTE 2

  • Dream' (Marionettista) manipola Bubi (Custode) su Manfri (Lupo Nero)
  • Sapia (Volpe) ha perso la capacità di annusare
  • Bubi (Custode) sceglie mariosan (Piromane) ma è costretto a proteggere Manfri (Lupo Nero)
  • I Lupi (Manfri, kado', Sofy, Papà eco) sbranano DVonTeese (Contadino Semplice)
  • Manfri (Lupo Nero) tenta l'abbinamento SuperLol-Custode, ma sbaglia
  • SuperLol (Cavaliere) non agisce
  • JackShepard (Pifferaio) ammalia Sofy (Lupo Bianco) e Manüüü (Contadino Semplice)
  • Chov RaM (Domatore di Orsi) è adiacente a Manfri (Lupo Nero) e Dream' (Marionettista): il suo orso è irrequieto

 

ROGO: SuperLol (Cavaliere)

 

NOTTE 3

  • Dream' (Marionettista) manipola Chov RaM (Domatore di Orsi) su JackShepard (Pifferaio)
  • Sapia (Volpe) ha perso la capacità di annusare
  • Bubi (Custode) protegge Mefy (Contadino Semplice)
  • I Lupi (Manfri, kado', Sofy, Papà eco) sbranano Mefy (Contadino Semplice), che non muore perché protetta
  • Manfri (Lupo Nero) non può agire
  • JackShepard (Pifferaio) ammalia papà Eco (Lupo Mannaro) e Dream' (Marionettista)
  • Chov Ram (Domatore di Orsi) è adiacente a Dream' (Marionettista) e mariosan (Piromane): il suo orso è tranquillo

 

ROGO: Manfri (Lupo Nero)

 

NOTTE 4

  • Dream' (Marionettista) manipola Bubi (Custode) su se stesso.
  • Sapia (Volpe) ha perso la capacità di annusare
  • Bubi (Custode) sceglie Papà eco (Lupo Mannaro) ma è costretto a proteggere Dream' (Marionettista)
  • I Lupi (kado', Sofy, Papà eco) sbranano Chov RaM (Domatore di Orsi)
  • JackShepard (Pifferaio) ammalia kado' (Lupo Mannaro) e Bubi (Custode)

 

ROGO: Bubi (Custode) al posto del protetto Dream' (Marionettista)

mariosan (Piromane) dà fuoco a JackShepard (Pifferaio)

 

NOTTE 5

  • Dream' (Marionettista) manipola Sofy (Lupo Bianco) su kado' (Lupo Mannaro)
  • Sapia (Volpe) ha perso la capacità di annusare
  • I Lupi (kado', Sofy, Papà eco) scelgono mariosan (Piromane) ma sono costretti a sbranare kado' (Lupo Mannaro), che non muore perché immune

 

ROGO: Graffettatrice (Idiota del Villaggio) che non muore, ma non conta più Umano e perde la capacità di votare

 

NOTTE 6

  • Dream' (Marionettista) manipola kado' (Lupo Mannaro) su mariosan (Piromane)
  • Sapia (Volpe) ha perso la capacità di annusare
  • I Lupi (kado', Sofy, Papà eco) scelgono mariosan (Piromane) ma sono costretti a sbranare mariosan (Piromane)

 

ROGO: Manüüü (Contadino Semplice)

 

 

Dopo lo sbrano dei lupi, rimangono in vita 3 Lupi vs 3 Umani:

IL BRANCO HA VINTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho risparmiato il mio indizio sul mio ruolo, voleteme bene! Comunque Lol, SEI UN PIRLA (lo sapevi che te lo avrei detto, ma ti voglio bene lo stesso <3). Bravi lupi, bravo marionettista, peccato non sia riuscito a farti ammazzare. Manfri, te l'avevo detto che eri un lupo puzzolente, inutile che mi trolli in cimitero :D 

 

Bella partita comunque, e grazie al master e al comaster per avermi fatto compagnia in chat mentre deliravo con la febbre da riconglionito cronico (e a dark, anche se non mi si è cagato, tsk) (hug). 

 

Ah, @Graffettatrice, mi sono mangiato 3 mani per non metterti reaction in topic, sappilo, e sappi anche che sono il tuo nuovo groupie, e non accetto no. 

 

Edit: comunque con tutti i tentativi di manipolazione del rogo dal secondo giorno, mi son sentito più lupo che contadino rotfl.

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Grazie a tutti, mi sono divertito tantissimo, è stato un piacere masterarvi. :fior:

 

 

Grazie @Matt4 per l'aiuto e per il dono della poesia.

 

Grazie a te per avermi sopportato (e scusami per tutti gli errori ><)

 

grazie mille a tutti i giocatori, è stato divertentissimo seguirvi tutti, se il forum non fosse più pippa di mario vi taggherei tutti :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà comunque i migliori in partita Dream, sopravvissuto a 4 roghi sul filo del rasoio ahahahah e MINIAS che a giorno DUE fa una lista in chat privata con 4 cattivi su 5 presi, le mancava solo Eco ma perché ancora non aveva cominciato a giocare lol @Minias se ci fossi stata tu staremmo parlando di una partita diversa v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragà comunque i migliori in partita Dream, sopravvissuto a 4 roghi sul filo del rasoio ahahahah e MINIAS che a giorno DUE fa una lista in chat privata con 4 cattivi su 5 presi, le mancava solo Eco ma perché ancora non aveva cominciato a giocare lol @Minias se ci fossi stata tu staremmo parlando di una partita diversa v.v

Voglio un punto ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque no Hye aspetta nessuna responsabilità. Graffetta l' avete votato tu manu Mefy Sapia , e quindi avete sbagliato tutti e quattro. Non fa nulla eh, però mi pare ingiusto che ti devi prendere la colpa tu, come se fossi figo abbastanza per avere al seguito tre belle donzelle tze

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma davvero mi avete rogata??? T.T Quando Sofy ha aspettato che i voti su Graffetta fossero la maggioranza e solo dopo ha votato Dream ho avuto la certezza che fosse Lupa. 

Mi sono divertita e sono contenta di aver intuito che Sofy ed Eco erano lupi!

Complimenti ai lupi :free_rainbow_wolf_icon_5_by_apoca7ypse-d6izc6g: e abbasso Giosnò  XD @Chov RaM

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque no Hye aspetta nessuna responsabilità. Graffetta l' avete votato tu manu Mefy Sapia , e quindi avete sbagliato tutti e quattro. Non fa nulla eh, però mi pare in giusto che ti devi prendere la colpa tu, come se fossi figo abbastanza per avere al seguito tre belle donzelle tze

Dico di Dream, pensavo fosse lupo e se avessimo votato altri avremmo avuto chance. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni ai vincitori (anche a quella traditrice di Sofy)!

Dal mio punto di vista sono contento lo stesso perchè sono riuscito a salvarmi da un rogo certo e a far eliminare il ruolo contadino più importante.

Se soltanto giovedì ci fossi stato avrei potuto giocarla meglio...

Vabbè mi sono divertito lo stesso (anche se odio giocare da cattivo).

 

Grazie ai master e a tutti i voi per la partita! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Congratulazioni ai vincitori (anche a quella traditrice di Sofy)!

Dal mio punto di vista sono contento lo stesso perchè sono riuscito a salvarmi da un rogo certo e a far eliminare il ruolo contadino più importante.

Se soltanto giovedì ci fossi stato avrei potuto giocarla meglio...

Vabbè mi sono divertito lo stesso (anche se odio giocare da cattivo).

 

Grazie ai master e a tutti i voi per la partita! :)

Scusa freddy è stato difficile tramare alle tue spalle ti avrei quasi lasciato vincere a un certo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.